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Emergenza in Casa copre il costo di 3 interventi di emergenza, così come definiti in polizza, per guasto nell’abitazione del valore massimo di 300€ ciascuno. Hai a disposizione elettricisti, idraulici, fabbri, termo-idraulici, tecnici del gas, guardie giurate e imprese di pulizie.
In caso di necessità, sono previste anche la sistemazione provvisoria in albergo, le spese di viaggio per rientrare nell’abitazione se ti trovi oltre 100 chilometri lontano dall’abitazione e il costo del trasloco in un’altra sistemazione se la tua è inagibile.
Per le emergenze in casa previste dalla polizza Casa e famiglia, contatta direttamente la Centrale Operativa dell'Assicurazione, in funzione h24, 365 giorni l'anno al numero gratuito 800213717 o al numero +39 06 42115968.
Per richiedere interventi di assistenza coperti dalla polizza Casa e famiglia chiama il numero gratuito 159.
Ricordati di richiedere assistenza non oltre il terzo giorno dall’evento e di far autorizzare, dalla Centrale Operativa assicurativa, ogni intervento e ogni spesa per non perdere il diritto alla prestazione.
Puoi contattare la Centrale Operativa anche per richiedere consulenza o informazioni sulla polizza.
Qualora non avessero una pronta risposta, sarai ricontattato entro 48 ore.
Se hai bisogno dell'Assistenza digitale della polizza Casa e Famiglia, la garanzia prevede ogni anno, da remoto e a domicilio, fino a 2 interventi per dispositivi Mobile (es. computer portatili, tablet, smartphone) e 2 per apparati Home (es. computer, stampanti).
Sono previsti interventi per ripristinare l’operatività di apparati Home e Mobile, della tua Rete domestica, per rimuovere virus e installare programmi antivirus.
I dispositivi devono essere di tua proprietà.
Per richiedere gli interventi di assistenza digitale prevista dalla polizza casa e famiglia contatta direttamente la Centrale Operativa dell'Assicurazione al numero gratuito 800213717 o al +39 06 42115968, disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20, esclusi i festivi, e il sabato dalle 9 alle 13.
Puoi ottenere Assistenza Digitale assicurativa anche chiamando, in alternativa, il numero gratuito 159.
Ricordati di richiedere assistenza non oltre il terzo giorno da quando hai riscontrato il malfunzionamento coperto dalla polizza Casa e Famiglia, e di non sostenere spese senza l’autorizzazione della Centrale Operativa assicurativa perché non saranno rimborsate.
Per maggiori informazioni consulta i Set Informativi.
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