Garanzia Assistenza alla persona

Che prevede la Garanzia “Assistenza alla persona”?

La Società, tramite la Centrale operativa (aperta 24 ore al giorno, tutti i giorni

dell’anno), mette a disposizione dell’Assicurato le seguenti prestazioni:

  • Consulto medico: in caso di urgenza conseguente a Infortunio o Malattia Improvvisa.
  • Prescrizione medica Successivamente al consulto medico telefonico e qualora il medico lo ritenga necessario.
  • Consegna Farmaco: in caso di temporanea inabilità dell’Assicurato, la Centrale Operativa potrà effettuare la consegna di farmaci a domicilio. Il costo dei medicinali resta a carico dell’Assicurato.

A seguito di dimissione post ricovero, la garanzia prevede inoltre:

  • il reperimento di presidi medico chirurgici,
  • l’assistenza infermieristica
  • disbrigo quotidianità (es. es. rifacimento chiavi, rinnovo documenti, ecc…)
  •  la disponibilità di collaboratrice domestica/baby sitter/dog sitter.

Come contattare la Centrale Operativa e richiedere le prestazioni previste nell’Assistenza alla Persona?

Per ogni richiesta di assistenza, l’Assicurato, al momento dell’insorgere della necessità, e comunque non oltre il terzo giorno dal verificarsi del sinistro, dovrà contattare la Centrale Operativa al numero Verde 800213717 (o dall'estero Numero non gratuito +39 06 42115968).

La Centrale Operativa è in funzione 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

 

Per maggiori informazioni consulta il Set Informativo del tuo prodotto nell’Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI.

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