Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Modem Wi-Fi 6 fornito in vendita abbinata a 5,99€ al mese in più per i primi 48 mesi. 

Costo attivazione di 39,99€. Per Super Fibra Aree Bianche costo di attivazione di 49,99€.

 

Le offerte sono disponibili per i clienti ciechi, sordi o parzialmente ciechi che possono recarsi presso i punti vendita con la documentazione attestante invalidità.

Qualora l'utenza fissa fosse già attiva i clienti possono inviare la documentazione tramite il form qui sotto per l'attivazione della tariffa agevolata.

 

Form di invio richiesta agevolazione per Offerta Super Fibra - tariffa agevolata

Inserisci la tua Email

Utilizza un indirizzo email attivo e facilmente consultabile
 

(* Campo obbligatorio)

Inserisci il tuo nome

(* Campo obbligatorio)

Inserisci il tuo cognome

(* Campo obbligatorio)

Inserisci il tuo numero di telefono mobile

(* Campo obbligatorio)

Inserisci il tuo numero di telefono fisso

Seleziona la tipologia di disabilità

Dichiaro di avere diritto all’agevolazione economica prevista dalla delibera n. 290/21/CONS (Misure Specifiche e Disposizioni in materia di condizioni economiche agevolate, riservate a particolari categorie di clientela, per i servizi di Comunicazione Elettronica da postazione fissa e mobile) in quanto affetto da:

Carica qui sotto il tuo documento d’identità

Caricare il fronte e il retro del documento inclusi in un unico file.

(* Documento Obbligatorio)

Dimensioni file: 5MB max
File supportati: pdf, jpeg, zip

Carica qui sotto il Modulo di richiesta agevolazione per disabilità che hai compilato

Caricare il fronte e il retro del documento inclusi in un unico file.

(* Documento Obbligatorio)

Dimensioni file: 5MB max
File supportati: pdf, jpeg, zip

Carica qui sotto la certificazione medica o il verbale di handicap

Caricare il fronte e il retro del documento inclusi in un unico file.

(* Campo Obbligatorio)

Dimensioni file: 5MB max
File supportati: pdf, jpeg, zip

Vuoi indicare un soggetto terzo, delegato o procuratore?

Ricordati che puoi farlo solo recandoti in negozio

Carica il documento di Stato di Famiglia o attestazione della comune residenza, qualora la domanda sia presentata da utente convivente

Caricare il fronte e il retro del documento inclusi in un unico file.

(* Documento Obbligatorio)

Dimensioni file: 5MB max
File supportati: pdf, jpeg, zip

Errore imprevisto, riprova

Errore

Impossibile inviare il modulo, non sono stati validati:

Stai chiedendo di attivare

Offerta Super Fibra - tariffa agevolata

 

I vantaggi della tua offerta

alt2

Modem Wi-Fi 6

 

  • Stabilità e velocità di connessione per i tuoi dispositivi
  • Modem con assistenza KASKO inclusa
  • Controllo tramite App WINDTRE

 

alt2

GIGA illimitati

Solo con SUPER FIBRA le tue SIM avranno GIGA ILLIMITATI GRATIS ogni mese. Attiva fino a 3 SIM scegliendo tra le offerte mobili più adatte alle tue esigenze.

Informazioni Utili

Le offerte sono disponibili per i clienti ciechi, sordi o parzialmente ciechi che possono recarsi presso i punti vendita con la documentazione attestante invalidità.
Qualora l'utenza fissa fosse già attiva i clienti possono inviare la documentazione tramite form presente in pagina per l'attivazione della tariffa agevolata.

Ti informiamo che WINDTRE ti attiva l’offerta con le migliori prestazioni e tecnologia in base alla copertura del tuo indirizzo.

Abbonamento: Le offerte in FTTH, FTTH Aree Bianche, FTTC costano 14,95€/mese. Al costo mensile del servizio va aggiunto il costo del modem di 5,99€/mese per 48 mesi. In dettaglio il costo sarà così articolato: per i primi 48 mesi: 14,95€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 20,99 €/ mese di servizio). In caso di scelta di offerta senza modem nè assistenza, il costo sarà di 14,95€/mese di servizio.

L’offerta Super Internet Casa in FWA costa 9,99€/mese. Al costo mensile del servizio va aggiunto il costo del modem e dell’antenna (3€/mese per il modem e 7,99€/mese per l’antenna) per 48 mesi. In dettaglio il costo sarà così articolato: per i primi 48 mesi: 9,99€/mese di servizio e 10,99€/mese di modem e antenna, dopo 20,99 €/ mese di servizio). In caso di scelta di offerta senza modem nè assistenza, il costo sarà così articolato: per i primi 48 mesi: 9,99€/mese di servizio e 7,99€/mese di antenna, dopo 17,99 €/ mese di servizio). Si specifica che lo sconto del 50% è applicato considerando il listino base dell’ offerta e non i prezzi in promozione e che lo sconto non include né il costo del modem, né i costi di attivazione.

MODEM Wi-Fi: Modem WI-FI di ultima generazione per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 5,99 euro/mese (3 euro/mese per Super Internet Casa in tecnologia FWA), durata 48 mesi, con servizio di assistenza gratuito per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti. In caso di recesso saranno, invece, addebitate le rate restanti. Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (per esempio causa mancanza di elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati. 
Disponibile anche offerta con modem incluso in vendita abbinata a 11,98 euro al mese, durata 24 mesi; in questo caso il costo complessivo dell’offerta è pari a +5,99€/mese in più per i primi 24 mesi rispetto i prezzi sopra riportati. Per maggiori info su dettaglio costi, condizioni e attivazione contatta il nostro servizio clienti.

GIGA ILLIMITATI: per gli Smartphone della tua famiglia. Se, con lo stesso intestatario del fisso, hai una SIM con uno dei piani UNLIMITED, UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, SILVER, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE, DI PIU' LITE, DI PIU' FULL, FAMILY O WIND SMART, potrai avere GIGA illimitati. Ricordati di attivare i GIGA illimitati da Area Clienti o APP WINDTRE. In qualsiasi momento inoltre, da APP WINDTRE potrai controllare i tuoi consumi ed aggiungere altre 2 SIM con GIGA illimitati. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di disattivazione o impossibilità tecniche che non consentono l’attivazione della linea fissa, il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia di GIGA previsti dal proprio piano tariffario; in questo caso inoltre il Cliente si impegna a restituire il modem.

Attivazione: Costo attivazione per gli accessi FTTH/FTTC/FTTC NGA è di 39,99€.
Per l'accesso FTTH Aree Bianche è di 49,99€.
Per Super Internet Casa in FWA / Super Internet Casa 5G in FWA è previsto invece un costo di installazione di 99,99€ rateizzabili a 3,99€/mese per 24 mesi chiamando il nostro servizio clienti.

Chiamate da fisso: 0 cent al minuto, 23 cent di addebito alla risposta verso tutti i numeri di rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia.

Dettaglio Chiamate: Gratuito da area Clienti e App WINDTRE, al costo di 60 cent. a invio se allegato al conto telefonico.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

Offerte valide gli aventi diritto alle agevolazioni economiche ai sensi delibera 290/21/CONS. (Disposizioni in materia di misure riservate a consumatori con disabilità per i servizi di comunicazione elettronica da postazione fissa e mobile.)

Velocità di Connessione: Le velocità di navigazione citate nelle varie offerte fisse sono le massime raggiungibili: quelle effettive dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla capacità tecnica della linea (verificata successivamente all’attivazione del servizio). WINDTRE potrà inoltre adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della gestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo e una maggiore qualità del servizio Internet. La velocità effettiva di navigazione mobile varia in funzione di numerosi fattori quali ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc. Qualora la velocità minima riscontrabile dai clienti nei modi e nelle modalità indicate sul sito misurainternet.it sia inferiore al valore sopra riportato, il cliente ha diritto di recedere senza oneri. In caso di eventuali malfunzionamenti il cliente può sempre contattare il Call Center che comunicherà le modalità di un eventuale intervento. Qualora sia necessario un downgrade tecnico il Call center comunicherà al cliente tale azione di miglioramento e stabilizzazione della linea e, qualora il cliente non intenda procedere, potrà recedere dal servizio senza oneri.

Diritto di Recesso:
Qualora il presente Contratto sia stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio. Nel periodo intercorrente tra la proposta contrattuale e l’accettazione di Wind Tre, nessun rapporto giuridico è sorto e l’utente è libero di non dar corso alla conclusione del contratto. Qualora il cliente receda dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare sarà addebitata la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Il Cliente non sosterrà alcun costo di disattivazione del Servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il precedente operatore.

Recesso anticipato:
In caso di recesso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà addebitato un onere di cessazione di 35€ + IVA (ovvero 42,7€ IVA inclusa), indipendentemente dall’accesso, pari al minore dei costi realmente sostenuti da Wind Tre per dismettere la linea o trasferire il servizio come da tabella visionabile al seguente link.
A questo devono essere aggiunte, se previsto, anche le rate a scadere del modem (5,99€ o 11,98€ secondo la rateizzazione scelta). In presenza di contratti con compravendita rateizzata di prodotti e/o servizi ancora attivi ed offerti congiuntamente al servizio principale, saranno addebitate tutte le restanti rate dovute, inclusa l’eventuale rata finale, in unica soluzione o mantenendo la rateizzazione, secondo la scelta del cliente, che può essere modificata anche nella comunicazione di recesso o in caso di passaggio ad altro operatore.
Si ricorda che il costo della Offerta mobile che si è scelto di abbinare alla linea fissa rimarrà invariato anche in caso di disattivazione dell’Offerta fissa, ma l’Offerta mobile perderà il beneficio dei Giga illimitati e tornerà ad avere i GIGA previsti dal piano tariffario dell’Offerta mobile. Si ricorda, inoltre, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.

Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente sul sito www.windtre.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere. La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:

-lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. - Servizio Disdette - CD MILANO RECAPITO BAGGIO - Casella Postale 159 - 20152 Milano (MI);
-PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it;
-punto vendita WINDTRE di proprietà;
-chiamata al 159.

Chiamate verso numerazioni speciali, scopri i dettagli.