Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Ci sono diverse ragioni per cui un cellulare potrebbe non riconoscere la scheda SIM. Una delle cause più comuni è il cattivo inserimento della scheda nel vassoio. Se la scheda non è posizionata correttamente, il dispositivo non è in grado di leggerla. Un altro problema frequente è il cattivo contatto tra i terminali interni del cellulare e la superficie della scheda SIM, spesso dovuto a sporco o polvere. Infine, la scheda SIM potrebbe essere disattivata o difettosa, oppure lo slot del cellulare potrebbe essere danneggiato.
Leggi come fare se la SIM è scaduta.
Ecco alcuni passaggi che puoi seguire per risolvere il problema del cellulare che non riconosce la scheda SIM:
Se nessuno di questi passaggi funziona, potrebbe essere necessario sostituire la scheda SIM o far controllare il telefono da un tecnico esperto.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ