Hai già una linea fissa WINDTRE?
Se non hai ancora la connessione internet a casa con velocità superiore a 30 Mbit/s e il tuo reddito è al di sotto dei 20000 euro l'anno puoi richiedere il bonus di 500 euro.
Scopri quali sono le nostre migliori offerte per avere 500€ grazie al bonus internet e tablet.
Per te la Super Fibra è a tariffa scontata per 12 mesi e include:
e in più per te un tablet a prezzo esclusivo! Il Lenovo Tab M10 FHD Plus (2nd Gen) e il Lenovo Yoga Smart TAB ZA3V0011SE sono addirittura a 0€ con il Bonus Internet mentre potrai avere il Samsung Galaxy TAB S6 LITE a 159,90€ anziché 459,90€. Quest’iniziativa permette a studenti in DAD e a lavoratori in smart di navigare in libertà senza avere problemi di rete, ma anche di avere la connessione per tutta la famiglia!
Scopri i vantaggi dell’offerta con bonus internet e tablet e compila il form per essere ricontattato gratuitamente da un nostro consulente per ricevere tutti i dettagli per ottenere il Bonus Internet e per attivare l’offerta che WINDTRE ti ha riservato!
Scarica la domanda di ammissione al contributo.
Scarica il verbale di consegna e livello di servizio misurato.
Ti informiamo che WINDTRE ti attiva l’offerta con le migliori prestazioni e tecnologia in base alla copertura del tuo indirizzo.
Requisiti Offerta Voucher Banda Larga: dedicato alle famiglie con un ISEE inferiore ai 20.000€ che effettuano una nuova attivazione o migrazione da ULL in FTTH o FTTC. Il bonus consiste in uno sconto di 500€ suddiviso tra uno sconto sul canone del servizio fisso Internet e di uno sconto per l’acquisto di un Tablet.
Abbonamento: Le offerte in FTTH e FTTC costano 28,98€/mese solo in caso di Super Fibra in FTTH Aree Bianche l'offerta costerà 29,98€/mese. Incluso modem Wi-Fi di ultima generazione.
In caso di possesso dei requisiti previsti per accedere al contributo complessivo di 500€ messo a disposizione dal governo, il cliente dovrà compilare in modo corretto e completo l’apposita domanda di ammissione. Al fine di poter usufruire del Bonus Internet e Tablet è necessario, scegliere anche un tablet tra i modelli disponibili: SAMSUNG Galaxy TAB S6 lite, LENOVO YOGA SMART TAB ZA3V0011SE e LENOVO TAB M10 FHD Plus (2nd Gen). Nel caso di scelta del modello SAMSUNG Galaxy TAB S6 lite il cliente è tenuto al pagamento immediato nel punto vendita di un corrispettivo di 159,90€, pari alla differenza del valore del prodotto (459,90€) e l’importo relativo del bonus (300€) e beneficierà di uno sconto sull’Offerta di 200€ ripartito sui primi 12 mesi. Nel caso di scelta del modello LENOVO YOGA SMART TAB ZA3V0011SE il cliente dovrà pagare un importo aggiuntivo di 0€, pari alla differenza del valore del prodotto (300€) e l’importo relativo del bonus (200€) e beneficierà di uno sconto sull’Offerta di 200€ ripartito sui primi 12 mesi. Nel caso di scelta del modello LENOVO TAB M10 FHD Plus (2nd Gen) il cliente dovrà pagare un importo aggiuntivo di 0€, pari alla differenza del valore del prodotto (240€) e l’importo relativo del bonus (240€) e beneficierà di uno sconto sull’Offerta di 260€ ripartito sui primi 12 mesi.
GIGA ILLIMITATI: per gli Smartphone della tua famiglia. Se, con lo stesso intestatario del fisso, hai una SIM con uno dei piani UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE O WIND SMART, potrai avere GIGA illimitati. Ricordati di attivare i GIGA illimitati da Area Clienti o APP WINDTRE. In qualsiasi momento inoltre, da APP WINDTRE potrai controllare i tuoi consumi ed aggiungere altre 2 SIM con GIGA illimitati. In caso di disattivazione o impossibilità tecniche che non consentono l’attivazione della linea fissa, il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia di GIGA previsti dal proprio piano tariffario; in questo caso inoltre il Cliente si impegna a restituire il modem.
Attivazione: Senza costi.
Primo allaccio, solo per Super Fibra in FTTH Aree Bianche: 99€, rateizzabili a 3,99€/mese per 24 mesi chiamando il nostro servizio clienti.
Velocità di navigazione su base copertura e tecnologia:
· SUPER FIBRA (in FTTH): fino a 1 Gigabit/s in download e 200 Mb/s in upload
· SUPER FIBRA (in FTTH Aree Bianche): fino a 1 Gigabit/s in download e 300 Mb/s in upload
· Altre offerte per internet a casa:
· Internet 200 (in FTTC/FTTC NGA): fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC
· Internet 100 (in FTTC/FTTC NGA): fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC
Chiamate da fisso: 0 cent al minuto, 23 cent di addebito alla risposta verso tutti i numeri Fissi in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i numeri mobili in Italia.
Dettaglio Chiamate: Gratuito da area Clienti e App WINDTRE, al costo di 60 cent. a invio se allegato al conto telefonico.
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. L'offerta può essere attivata anche senza modem.
Modalità di attivazione: Il cliente dovrà recarsi presso uno dei nostri WindTre Store per attivare l’offerta. L’offerta prevede SEMPRE l’attivazione di un servizio fisso e l’acquisto di un tablet. Il tablet potrà essere ritirato solo dopo che il servizio Internet è stato attivato.
Velocità di Connessione: Le velocità di navigazione citate nelle varie offerte fisse sono le massime raggiungibili: quelle effettive dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla capacità tecnica della linea (verificata successivamente all’attivazione del servizio). WINDTRE potrà inoltre adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della gestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo e una maggiore qualità del servizio Internet. La velocità effettiva di navigazione mobile varia in funzione di numerosi fattori quali ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc. Qualora la velocità minima riscontrabile dai clienti nei modi e nelle modalità indicate sul sito https://misurainternet.it/ sia inferiore al valore sopra riportato, il cliente ha diritto di recedere senza oneri. In caso di eventuali malfunzionamenti il cliente può sempre contattare il Call Center che comunicherà le modalità di un eventuale intervento. Qualora sia necessario un downgrade tecnico il Call center comunicherà al cliente tale azione di miglioramento e stabilizzazione della linea e, qualora il cliente non intenda procedere, potrà recedere dal servizio senza oneri.