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Assicurazione Viaggi e Vacanze

Proteggi e vivi con spensieratezza tutti i tuoi viaggi durante l’anno con la tua famiglia e un compagno di viaggio.

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Scegli la polizza più adatta alle tue esigenze di protezione e recati nel Negozio WINDTRE più vicino.

VIAGGI E VACANZE

7 ,99 €

7

,99 €

al mese

Polizza annuale, pagamenti mensili

Parti senza preoccupazioni in Italia e in Europa tutto l'anno

  • Assistenza medica in viaggio
  • Spese mediche in viaggio
  • Ritardo aereo
  • Bagaglio
  • Annullamento viaggio

La polizza Viaggi e Vacanze è un prodotto Inter Partner Assistance S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia. Il presente materiale ha natura pubblicitaria.

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I vantaggi della polizza Viaggi e Vacanze

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Per tutti i tipi di viaggi e vacanze

Che sia una vacanza o un viaggio d’affari, che sia un weekend o un soggiorno più lungo, con famiglia o compagno di viaggio. In Italia e in Europa tutti i tuoi viaggi sono protetti.

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Viaggia senza preoccupazioni  

Una piccola spesa ogni mese e parti quando vuoi, in ogni momento, per un anno intero. E non sei mai solo nell’affrontare gli imprevisti.

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Attivazione di una polizza assicurativa

Trova il Negozio più vicino, sarà il tuo punto di riferimento. Affidati ai nostri addetti alle vendite, sapranno proporti le soluzioni più adatte alle tue esigenze.

Ti interessano i prodotti assicurativi?

Lascia un tuo contatto e ti richiameranno i nostri consulenti che, se vorrai, ti aiuteranno anche a sottoscrivere la polizza più adatta alle tue esigenze.

Approfondimenti per la tua polizza Viaggi e Vacanze

Proteggi i tuoi viaggi tutto l’anno. La polizza Viaggi e Vacanze ti supporta per spese mediche impreviste, copre eventuali danni ai tuoi bagagli e fornisce assistenza in caso di emergenze lontano da casa.
Non lasciare che gli imprevisti rovinino le tue esperienze.

Trova le risposte a tutte le tue domande nella sezione dedicata alle polizze.

FAQ VIAGGI E VACANZE

Dati del distributore: Wind Tre S.p.A. è una Società iscritta nel Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI), n. A000732828 del 07/07/2023 consultabile sul sito www.ivass.it, e soggetta alla vigilanza dell’IVASS. 

PECag.assicurazioni@pec.windtre.it

Telefono: 159

Allegato 4-ter: elenco delle regole di comportamento del distributore.

Set Informativo Viaggi e Vacanze: le Condizioni di Assicurazione, i dettagli delle garanzie prestate, le limitazioni, le esclusioni di polizza e l’Informativa Privacy della compagnia.

La sottoscrizione delle polizze è riservata ai maggiori di 18 anni con codice fiscale italiano. Le polizze hanno durata annuale e il premio annuo è frazionato in 12 mensilità senza oneri aggiuntivi da corrispondere esclusivamente con sistemi di pagamento elettronici. Sono accettate le Carte di Credito dei circuiti Visa, Mastercard e American Express e le Carte Debit con circuiti Visa, Mastercard e Maestro. I contratti di assicurazione prevedono il tacito rinnovo alla scadenza annuale, salvo disdetta. Per scadenza o cambio Carta, aggiorna il metodo di pagamento accedendo all’Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI o chiamando il Servizio Clienti al numero gratuito 159. La gestione di incassi è assegnata all’intermediario Wefox MGA s.r.l.
VIAGGI E VACANZE è un prodotto di Inter Partner Assistance S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia.
 

Possono sottoscrivere la polizza le persone residenti in Italia e con un’età non superiore a 70 anni. Il compimento di 71 anni durante la validità di polizza comporta l’impossibilità di rinnovo alla scadenza annuale. La polizza è valida per tutti i viaggi effettuati a scopo turistico, di studio o d’affari in Italia ed Europa, con inizio e fine in Italia e durata massima 31 giorni. La copertura assicurativa si estende ai familiari e al compagno di viaggio, così come definiti nel Set Informativo, inclusi nella prenotazione del contraente. Per conoscere definizioni e condizioni per gli assicurati e i Paesi inclusi nella copertura, consulta il Set Informativo su windtre.it/trasparenza-assicurativa. VIAGGI E VACANZE premio annuo pari a 95,88€ addebitato su metodo di pagamento in rate mensili da 7,99€.
 

Prima della sottoscrizione, per conoscere condizioni, esclusioni, limitazioni e durata delle polizze, consultare i Set Informativi disponibili su windtre.it/trasparenza-assicurativa.

Come contatto il Servizio Clienti?

Per qualsiasi richiesta puoi chiamare il Servizio Clienti al numero gratuito 159. Se ti trovi all’Estero, chiama il numero +39 3205000200.

Come posso segnalare un sinistro?

Puoi segnalare un sinistro compilando il form all’interno dell’Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI o chiamando il Servizio Clienti WINDTRE al numero gratuito 159.

Per maggiori informazioni consulta il Set Informativo del tuo prodotto nell’Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI.

Cosa fare in caso di emergenza?

Se hai una polizza attiva e hai bisogno di assistenza per emergenze, puoi contattare direttamente la Centrale Operativa.

Per la polizza VIAGGI E VACANZE al numero 800023036 gratuito dall’Italia o al numero +39 06 42115845 raggiungibile dall’Italia e dall’Estero.

Come posso aprire un reclamo?

Se vuoi presentare un reclamo scrivi a:

Inter Partner Assistance A.S.- Rappresentanza Generale per l’Italia, Ufficio gestione reclami:

Casella Postale: 20132, Via Eroi di Cefalonia, 00128 Spinaceto – Roma

Emailservizio.clienti@ip-assistance.com

Fax:+39 06 4815811

In alternativa, puoi aprire un reclamo inviando una email a reclami.assicurazioni@windtre.it.

 

Attenzione: Caselle di posta riservate ai reclami assicurativi, non potranno essere gestiti reclami di diversa natura.

 

Il reclamo dovrà contenere: 

  • nome, cognome, domicilio e recapito telefonico dell’assicurato
  • numero della polizza, nominativo del contraente, data e numero del sinistro se disponibile
  • breve descrizione del motivo della lamentela
  • ogni documento utile a descrivere il fatto e le relative circostanze. 

La compagnia fornirà una risposta formale entro 45 giorni dalla ricezione del reclamo. 

In caso di mancata risposta nel termine massimo di 45 giorni o per risposta insoddisfacente, potrai inoltrare il reclamo direttamente a:  

IVASS via del Quirinale, 21 – 00187 Roma  

Ricorda di fornire nuovamente tutte le informazioni indicate, la copia del precedente reclamo e il riscontro ricevuto.  

Per tutti i dettagli fai riferimento a www.ivass.it

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