Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Come si effettua la Ricarica SMS?

Il servizio “Ricarica SMS” consente di trasferire, via SMS, credito telefonico tra clienti Windtre consumer prepagati (sim voce e sim dati).
Puoi trasferire uno dei seguenti importi predefiniti di credito telefonico: 2 euro, 4 euro o 6 euro.

Per trasferire il credito Wind Tre ad un’altra sim dovrai inviare un SMS al numero gratuito 4243 con scritto il numero da ricaricare, seguito da uno spazio e l’importo che vuoi inviare.
Di seguito gli esempi per gli importi 2,4 e 6 euro :

<numero da ricaricare><spazio><2>
dove 2 rappresenta l’importo da trasferire escluso il costo del servizio; al ricevente verranno accreditati 2 euro

<numero da ricaricare><spazio><4>
dove 4 rappresenta l’importo da trasferire escluso il costo del servizio; al ricevente verranno accreditati 4 euro

<numero da ricaricare><spazio><6>
dove 6 rappresenta l’importo da trasferire escluso il costo del servizio; al ricevente verranno accreditati 6 euro


Il costo del trasferimento credito da WindTre a WindTre è di 0,99€.

In merito al cliente donatore:

•    non può essere un cliente sospeso;
•    sono esclusi dal servizio, soltanto in donazione, gli utenti che hanno fatto richiesta di passaggio ad altro operatore ;
•    non deve aver superato il numero massimo consentito di 5 donazioni giornaliere andate a buon fine;
•    non deve aver superato il numero massimo consentito di 10 donazioni mensili (mese solare) andate a buon fine;
•    Il cliente che effettua il trasferimento deve disporre di un credito minimo pari a 6 euro per il taglio da 2 euro e 8 euro per il taglio da 4 e da 6 euro: importo trasferito + 0,99€ costo del servizio.

Al cliente donatore verrà inviato un codice numerico identificativo della transazione effettuata.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni chiama il Servizio Clienti WindTre al 159

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

Hai ancora bisogno di aiuto?