Minuti, GIGA illimitati e 500 SMS in Italia
Minuti illimitati e 40 GIGA in UE, UK e Svizzera
500 Minuti verso l'Estero
Voce e dati illimitati secondo condizioni d’uso e limitazioni previste.
Navighi in 5G con dispositivo compatibile e copertura 5G WINDTRE.
Scopri tutti i privilegi dedicati al tuo Business
Il meglio della tecnologia abbinato alla tua Offerta Professional
Esempio rappresentativo con Honor Magic 5 Lite 5G e Professional Full Plus: rata smartphone pari a 9,29€ per i primi 24 mesi, dal 25° al 29° mese 3,99€ e 30° mese 3,99€. ANTICIPO 39,99€ con carta di credito. Sconto sull’offerta: 5,3€ al mese per 24 mesi. Offerta + smartphone: 20,98€ al mese. Durata rateizzazione 30 mesi.
Scopri tutti gli Smartphone nei Negozi
Recati in un Negozio WINDTRE.
Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione WINDTRE attualmente in vigore.
COSTO SIM 10€, salvo promozioni.
COSTO DI ATTIVAZIONE
Il costo di ogni SIM è di 10€ IVA INCLUSA (con 4€ di credito residuo), salve eventuali promozioni. Costo di attivazione di 50€ iva esclusa: il Cliente può scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure versare una quota di 5€ all’attivazione e 24 rate mensili di 1,875€. In tal caso verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’Offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’Offerta rimanga attiva per la durata della rateizzazione di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta effettuata dal cliente.
TRAFFICO ILLIMITATO
Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione WINDTRE consultabili sul sito windtre.it\professionisti.
l cliente ha la possibilità di aumentare autonomamente la soglia predefinita di 50€ con i seguenti importi:
oppure eliminare la soglia prefissata rendendo l’utilizzo del traffico DATI in roaming senza restrizioni.
Il cliente può richiedere il ripristino della soglia di spesa in ogni momento e questa verrà ripristinata, gratuitamente, entro 24 ore dalla richiesta.
L’innalzamento della soglia, è valido per tutto il mese solare in cui se ne è fatta richiesta, il mese successivo la soglia torna ad essere quella predefinita di 50€, fatta salva la richiesta espressa, da parte del Cliente, di una sua disattivazione permanente.
Il cliente riceverà un primo messaggio con il quale viene informato del raggiungimento dell’80% del limite di spesa e della possibilità di aumentare o rimuovere la soglia di spesa rispondendo gratuitamente tramite un SMS o chiamando un numero telefonico. Raggiunto il limite massimo di spesa DATI all’estero, il cliente riceve un secondo SMS con l’informativa del blocco di navigazione e la possibilità di sbloccarlo attraverso l’invio di un SMS o una chiamata a numeri dedicati.
L’invio dei messaggi di avviso soglia traffico dati, sopra descritto, si reitererà al raggiungimento di una soglia di spesa aggiuntiva di 50€, per un totale complessivo di 100€, e per ogni soglia successiva.
Per modificare/eliminare la soglia il cliente ha a disposizione la seguente modalità:
Per i clienti con attive offerte Consumer e Professional, per telefono al 159, per via telematica, presso i punti vendita, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell’intestatario dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma. Per i clienti con attive offerte Business, il diritto di recesso può essere esercitato per telefono al 139/1928, per via telematica, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale/ragione sociale e partita Iva se cliente business) dell’intestatario/legale rappresentante/delegato dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma.
Ti ho cercato: Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefono spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un’altra conversazione è preattivato e gratuito per le offerte Professional WINDTRE.
SEGRETERIA TELEFONICA: Il servizio è preattivato e gratuito per le offerte Professional WINDTRE. L’ascolto della segreteria in Italia e in Unione Europea è incluso nell’Offerta. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004# INVIO.
CC: per i clienti PARTITA IVA e Professionisti i consulenti del CUSTOMER CARE saranno al loro servizio per risposte immediate alle esigenze del loro business.
PROFESSIONAL FULL PLUS offre ogni mese GB illimitati in Italia, 40 GB in UE, UK e in Svizzera, minuti illimitati in Italia, UE, UK e Svizzera, 500 minuti dall’Italia verso l’Estero* (UE, UK, USA, Svizzera, Australia, Bangladesh, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Corea, Giappone, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Thailandia) e 500 SMS validi in Italia e in UE al costo di 16,99€ al mese.
*Numerazioni estere. Per le chiamate verso numerazioni italiane all'estero il prezzo è uguale a quello in Italia.
L’Offerta Professional Full Plus è automaticamente abilitata al 5G.
Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Scopri di più sulla Rete 5G di WINDTRE. Consulta la disponibilità del servizio 5G all’Estero.
Il servizio 5G è valido soltanto per le nuove attivazioni.
L’assistenza Dedicata è valida soltanto per le nuove attivazioni.
L'offerta è attivabile su SIM Ricaricabile e prevedono l’utilizzo di credito telefonico e l’addebito del relativo costo mensile (eventuali costi di ricarica automatica e/o di opzioni aggiuntive) su carta di credito o SDD esposto nella fattura - con evidenza separata dell’IVA (IVA 22% corrispondente a “IVA assolta all’origine ex art. 74, c. 1, lett. d) DPR n. 633/72 da Wind Tre S.p.A. – P.I. 13378520152 – Attivando l’Offerta in oggetto il Cliente richiede espressamente l’emissione della relativa fattura, ai sensi dell’art. 4, c. 1 del D.M. 24 ottobre 2000, n. 366”), che dà diritto ad utilizzare il traffico incluso nelle Offerte prescelte (in caso di mancato pagamento, WINDTRE si riserva il diritto di esperire tutte le azioni necessarie volte al recupero del credito vantato nei confronti del Cliente inadempiente, nonché di risolvere il Contratto).
Il traffico incluso non comprende gli SMS di notifica, intrattenimento e informazione, il traffico voce o SMS effettuato in roaming internazionale o verso operatori esteri ad eccezione del traffico dai Paesi dell’Unione Europea e nei paesi sopra elencati. Al superamento delle soglie di traffico incluso le tariffe applicate sono di 0,122€ SMS IVA inclusa verso gli operatori mobili nazionali e 0,30€/MMS IVA inclusa verso WINDTRE e 0,60€/MMS IVA inclusa verso tutti.
WINDAY Iniziativa valida fino al 31/12/2023. Concorsi a premi promossi da Wind Tre S.p.A. Modalità instant win e quiz. Info su adesione, condizioni, termini di validità e montepremi su www.windtre.it/winday.
Tutti i prezzi delle Offerte sono da intendersi IVA esclusa, salvo ove diversamente indicato.
Piani attivabili solo da clienti Partita Iva e Professionisti.