International Plus può essere attivata solo dai clienti che attivano, o hanno già attiva, un’offerta con minuti inclusi.
100 Minuti per chiamare l’Estero verso fisso e mobili di 48 Paesi:
Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Ungheria.
E in più 10 Paesi solo verso numerazioni fisse di: Argentina, Costa Rica, Egitto, Marocco, Paraguay, Russia, Slovenia, Svizzera, Turchia e Venezuela.
Scegli la modalità che preferisci per attivare International Plus:
- Invia un SMS al numero gratuito 4033 con il testo ESTERO PLUS SI
- Chiama il 159 entra nell'area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida
- Area Clienti nella sezione ‘Modifica la tua offerta’
- App WINDTRE entrando nella sezione ‘Modifica’
- Recati presso un Negozio WINDTRE
Un SMS ti informerà dell’avvenuta attivazione dell’opzione.
CONTROLLO CONSUMI
Scaricando e visitando l'App WINDTRE o l'Area Clienti puoi controllare tutti i dettagli e i consumi della tua offerta. Puoi controllare il tuo bonus disponibile incluso anche digitando la stringa *123*173#invio
WINDTRE RICORDA
L’opzione INTERNATIONAL PLUS può essere attivata solo dai clienti che attivano, o hanno già attiva, un’offerta con minuti inclusi. Costo di attivazione di 2€. In caso di eventuale disattivazione dell’offerta sopra indicata, sarà addebitato il costo standard dell’opzione di 2€ al mese. L’opzione si rinnova in automatico ogni mese e può essere disattivata chiamando il 159 o inviando un SMS con testo ESTERO PLUS NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo. Al superamento del traffico incluso e per le destinazioni non incluse nell’opzione si applicheranno le tariffe previste dal piano tariffario attivo sulla SIM. Il bonus di 100 minuti di traffico non utilizzato durante il mese scade improrogabilmente e non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto ogni mese. La disattivazione dell’offerta alla quale International Plus è associato comporta la disattivazione immediata dell’opzione e la perdita dell’eventuale bonus residuo. In caso di disattivazione dell’opzione le chiamate saranno tariffate secondo il proprio piano tariffario. I costi saranno scalati dal credito.
Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente.
Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tali limiti di riferimento sono:
Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS
Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.
Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.