
Navighi anche all'Estero

Il traffico incluso all’Estero è valido nei seguenti Paesi:
ZONA 1: Alaska (USA), Hawaii (USA), Isole Vergini Americane, Principato di Monaco, Svizzera, USA (esclusi tutti i Caraibi).
ZONA 2: Albania, Armenia, Australia, Bangladesh, Egitto, Georgia, Israele, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Macao, Malesia, Moldavia, Montenegro, Nuova Zelanda, Qatar, Russia, Serbia, Singapore, Tailandia, Taiwan, Tajikistan, Tunisia, Turchia, Uzbekistan.
Scegli la modalità che preferisci:
Opzione valida per i clienti con offerta ricaricabile. Per verificare il bonus residuo relativo all’offerta invia un SMS, con testo SALDO, al 4155.Al superamento delle soglie di traffico nei Paesi di ZONA 1 vengono applicati i seguenti costi: 0,10€/MB. ZONA 2 – 5€/MB Se pensi di non utilizzare la connessione internet all'estero e non vuoi avere addebiti inaspettati ti consigliamo di disattivare la connessione 4G e i dati in roaming dalle impostazioni del tuo smartphone o tablet.
Costo di attivazione 2€. Il costo di rinnovo di tutte le opzioni viene addebitato al primo utilizzo (chiamata effettuata o ricevuta, SMS o connessione dati) effettuato all’estero. La tariffazione è a scatti di 100 Kbyte. All’estero l’offerta è valida per le connessioni dati effettuate nei Paesi inclusi nell’offerta. L’opzione non è compatibile con le altre opzioni di roaming aventi gli stessi paesi di validità. Il traffico incluso all’estero è valido nei seguenti paesi: ZONA 1 – Alaska (USA), Hawaii (USA), Isole Vergini Americane, Principato di Monaco, Svizzera, USA (esclusi tutti i Caraibi). ZONA 2- Albania, Armenia, Australia, Bangladesh, Egitto, Georgia, Israele, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Macao, Malesia, Moldavia, Montenegro, Nuova Zelanda , Qatar, Russia, Serbia, Singapore, Tailandia, Taiwan, Tajikistan, Tunisia, Turchia, Uzbekistan. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 7 giorni se utilizzata all’estero e scade alle ore 23.59 (ora italiana) del 7° giorno a partire dal primo utilizzo dell’opzione all’estero. L’opzione si auto disattiverà automaticamente dopo 3 mesi dall’attivazione. L’opzione può essere disattivata inviando un SMS al numero 4033 con testo Giga Travel NO. Il traffico incluso nell'opzione se non utilizzato nel corso della settimana di validità, scade improrogabilmente. Con il servizio Restart, se finisci prima i dati inclusi nell’offerta, puoi anticipare il rinnovo inviando un SMS con scritto Giga Travel RESTART al 4011. L'offerta non include le videochiamate e le chiamate verso i numeri a sovrapprezzo.
I costi applicati si intendono IVA Inclusa
Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente.
Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tali limiti di riferimento sono:
Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS
Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.
Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.