Con WINDTRE puoi sostenere GenerAzione Mare, la campagna del WWF per proteggere il Mar Mediterraneo e le specie che vi abitano come la tartaruga marina, troppo spesso minacciata dall’azione dell’uomo e dall’inquinamento delle acque.
Tutti possono aderire all’iniziativa in modo semplice e immediato.
Difendiamo insieme il nostro mare: ogni mese dona 50 centesimi al WWF e WINDTRE raddoppia la tua donazione.
I fondi raccolti vengono interamente devoluti a sostegno della campagna WWF GenerAzione Mare.
Perché sceglierla
Ogni mese doni 50 centesimi al WWF e WINDTRE raddoppia la tua donazione. I fondi raccolti vengono interamente devoluti a sostegno del programma GenerAzione Mare. ogni mese doni 50 centesimi al WWF e WINDTRE raddoppia la tua donazione. I fondi raccolti vengono interamente devoluti a sostegno del programma GenerAzione Mare.
Nelle acque del nostro mare ci sono circa 8.500 specie marine, come la tartaruga caretta caretta, il simbolo al centro dell’impegno del WWF. Migliaia ogni anno finiscono vittime di reti da pesca e inquinamento da plastica. Contribuisci alle attività di conservazione dell’ecosistema e della protezione di specie marine a rischio.
Recati in un Negozio WINDTRE.
L’opzione solidale “WINDTRE WWF per il Mediterraneo” prevede un addebito di 50 centesimi sul credito residuo della SIM ogni mese a partire dalla data di attivazione. L’opzione può essere disattivata chiamando in qualsiasi momento il 159. Ai fini dell’addebito dei 50 centesimi, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a 50 centesimi.
Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente. Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tali limiti di riferimento sono:
Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS
Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri: 7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente. 8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento. Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE. Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.