In caso di richiesta subentro Fibra, prima della compilazione del modulo è necessario contattare il nostro servizio clienti 159 al fine di verificarne la fattibilità tecnica. Compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI) oppure inviarli all’indirizzo PEC servizioclienti159@pec.windtre.it (raggiungibile solo da indirizzi PEC). A seguito della richiesta, sarà addebitata in fattura l'indennità di Subentro pari a 20€, IVA inclusa.L'indennità di Subentro non è dovuta nei casi di successione per causa di morte, o quando il subentro avviene fra persone conviventi dello stesso nucleo familiare, come indicato nelle Condizioni Generali di Contratto.
ATTENZIONE: In caso di richiesta subentro per i clienti con un’offerta fisso mobile in convergenza o con Modem in vendita o Fibra, prima della compilazione del modulo è necessario contattare il nostro servizio clienti 159 al fine di verificarne la fattibilità tecnica.
Il trasloco ti permette di trasferire la tua linea telefonica nella stessa città o in una città diversa. Compilare, firmare e spedire il modulo, con copia di un documento, tramite PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it o in busta chiusa d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI). La possibilità di effettuare il trasloco e/o il mantenimento della medesima offerta WINDTRE presso la nuova sede è soggetta a verifica. Ti comunichiamo inoltre, che il costo del trasloco è di 72€, IVA inclusa.
Il modulo è da compilare, firmare e spedire in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI).
Il modulo di richiesta dell'elenco completo dei numeri chiamati è valido per tutti i contratti in abbonamento. Il modulo è da compilare, firmare e spedire a mezzo PEC, con copia di un documento d'identità, a servizioclienti159@pec.windtre.it
Con la compilazione del modulo si richiede l'inefficacia temporanea della soppressione della presentazione del numero chiamante e si avanza la richiesta dei dati relativi alla provenienza delle chiamate di disturbo. Il modulo è da compilare, firmare e spedire in busta chiusa con copia di un documento d'identità a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI). In alternativa può essere spedito via PEC all’indirizzo ServizioClienti159@pec.windtre.it
Utilizzabile esclusivamente nel caso in cui non siano trascorsi 20 giorni dalla data di invio della Raccomandata A/R di disdetta. Compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento di identità, a WINDTRE S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI). È anche possibile procedere alla revoca di disattivazione chiamando direttamente il Servizio Clienti 159 oppure tramite PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it (raggiungibile solo da indirizzi PEC).
Compilare, firmare e spedire, tramite raccomandata A/R, il modulo in busta chiusa, con copia di un documento di identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI).
È anche possibile procedere con la richiesta di recesso:
chiamando direttamente il Servizio Clienti 159,
tramite PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it (raggiungibile solo da indirizzi PEC)
Modulo per la richiesta di agevolazioni economiche per utenti con disabilità, (utenti sordi, ciechi totali, ciechi parziali, con gravi disabilità Motorie ai sensi dell’art. 30 legge n. 388/2000) previste dalla Delibera n. 290/21/ CONS "Disposizioni in materia di misure riservate a consumatori con disabilità per i servizi di comunicazione elettronica da postazione fissa e mobile". Le offerte sono disponibili per i clienti ciechi, sordi o parzialmente ciechi che possono recarsi presso i punti vendita con la documentazione attestante invalidità. Qualora l'utenza fissa fosse già attiva i clienti possono inviare la documentazione tramite il Form presente sul sito Hanno diritto all'attivazione anche i clienti con gravi limitazioni di deambulazione in base alla legge 388/2000 che hanno fatto la prenotazione con esito positivo dal 1 Gennaio 2022 al 1 Aprile 2022. Questi ultimi se in possesso della mail autorizzativa di conferma prenotazione ricevuta dal Servizio Clienti , potranno recarsi dal rivenditore per l'attivazione portando tutta la documentazione validata , compresa la mail di accettazione. Scarica[PDF]
Per procedere all’inserimento/modifica/revoca dei suoi dati nei nuovi elenchi è necessario compilare e firmare il modulo allegato ed inviarlo con copia di un documento di identità.
Nel caso di Ragione Sociale, è necessario che la firma e la fotocopia del documento siano del Rappresentante Legale. Per i soli elenchi cartacei si invita a prendere visione della tabella riportata nel modulo.
La documentazione completa dovrà essere inviata per posta al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. – CD MILANO RECAPITO BAGGIO - Casella Postale 159 - 20152 Milano (MI) o via PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it
Se non hai mai richiesto e/o sottoscritto un Contratto Fisso e/o Mobile Abbonamento, chiama subito il Servizio Clienti 159. Successivamente compila il modulo di dichiarazione disconoscimento titolarità del Contratto e invialo il prima possibile a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI) allegando la copia fronte retro di un tuo documento di identità valido e del tuo codice fiscale.