X

Sei già cliente WINDTRE? Per te un mondo di vantaggi e offerte dedicate.

Vai all'App

 

Le Offerte Voce e Internet sulla nostra Top Quality Network

Hai una Partita IVA?

Scopri le offerte dedicate ai Professionisti

Scopri i piani tariffari

Scopri anche


Offerte per telefonia mobile: chiamate e GIGA illimitati, offerte per fasce di età e per ogni esigenza di GIGA

Scopri Unlimited 5G, la migliore offerta di WINDTRE con tutto illimitato: Minuti e GIGA illimitati. Con Internet illimitato, navighi alla massima velocità disponibile. E’ l’offerta ideale per le tue videochiamate o per lo streaming. 

Scegli un’offerta per fascia di età che incontra perfettamente le tue esigenze, che tu sia un giovane studente o un over 60. Scopri l'offerta mobile 5G per under 30 oppure scopri l’offerta mobile per Over 60 pensata per restare più vicino a chi ami! 

Tutte le offerte mobili WINDTRE sono sulla nostra nuova Rete Top Quality con internet veloce e la rete mobile WINDTRE è la più veloce d'Italia per Ookla®.

Estate al mare o in montagna? Non rinunciare a internet nella seconda casa: tanti GIGA per lo SMART WORKING, la DAD e le SERIE TV IN STREAMING e il Cubo è incluso. Scopri anche l’offerta solo SIM con tanti GIGA

Scopri, inoltre, tutte le offerte solo internet o semplicemente i dispositivi di wifi portatile e saponette che ti offre WINDTRE.

Infine, per completare la tua offerta mobile, aggiungi la Fibra con l’offerta per internet a casa o amplifica il tuo segnale Wi-Fi con l’Offerta Wifi con ripetitore e Modem Wi-Fi 6 di WINDTRE!

Sei cliente WINDTRE con una linea telefonica o vuoi diventarlo? Scegli WINDTRE come riferimento unico per telefonia, luce e gas: se cambi fornitore per te le offerte Luce e Gas hanno un prezzo esclusivo!

 

 

 

Acquisto e sostituzione SIM e eSIM

La SIM e la eSIM di nuova attivazione e nuovo numero hanno un costo di 10 euro ciascuna. La SIM e la eSIM sostitutiva hanno un costo di 15 euro ciascuna (in caso di sostituzione per esigenze di assistenza tecnica non è previsto alcun costo).

Per ragioni di sicurezza, è sempre necessario sostituire la eSIM, al costo di 15 euro, ad ogni cambio di telefono. Il QR Code per l’installazione della eSIM è utilizzabile una sola volta. Scopri maggiori informazioni su cosa sono le eSIM.