Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Il traffico voce e/o dati è illimitato nel rispetto delle Condizioni d’Uso del Servizio e delle limitazioni previste.

Per navigare in 5G occorre un’offerta abilitata, un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE e copertura 5G di WINDTRE.
Scopri di più sulla Rete 5G di WINDTRE. Consulta la disponibilità del servizio 5G all’Estero.

 

Dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2024, salvo proroghe, gli utenti con gravi limitazioni della capacità di deambulazione (in base alla l.388/2000) possono attivare un’offerta agevolata, di rete fissa o mobile, esclusivamente nei casi di portabilità da altro operatore, presso il quale beneficiavano di un’offerta dedicata agli utenti con disabilità. La richiesta di portabilità del numero da altro operatore deve essere contestuale a quella di attivazione dell’offerta agevolata.

Come previsto dalla normativa vigente, coloro che hanno beneficiato dell’agevolazione nel primo periodo sperimentale di 12 mesi previsto dalla delibera n. 290/21/CONS, potranno continuare a beneficiarne fino al 30 giugno 2024, salvo proroghe.

L’attivazione dell’offerta verrà effettuata presso un rivenditore, portando con sé, modulo di richiesta di agevolazione economica per utenti con disabilità e certificato di invalidità

I vantaggi della tua Offerta

call center

Call Center dedicato

Serve aiuto? Hai Assistenza dedicata al 159 o tramite WhatsApp al numero 3270000159.

call center

Blocco dei servizi a sovrapprezzo

WINDTRE ti protegge dall’attivazione non voluta dei contenuti a sovrapprezzo.

call center

GIGA alla massima velocità

Con i GIGA inclusi nell'offerta, navighi alla massima velocità disponibile.

Informazioni Utili