WINDTRE mette a disposizione la tecnologia della Top Quality Network e continua ad esserti vicino con #distantimavicini, annullando virtualmente tutte le distanze!
Puoi rimanere in contatto con chi vuoi e rendere le tue giornate migliori seguendo alcune indicazioni utili che ti aiuteranno a risolvere le tue necessità quotidiane senza muoverti da casa.
Ricaricare
Ricarica il tuo numero o quello di altre persone attraverso:
✔ Ricarica online
✔ App WINDTRE
✔ servizio Home Banking e le App dei principali istituti bancari
Avere informazioni
Controlla tutte le informazioni che riguardano la tua offerta, sia per il fisso che per il mobile, il tuo credito residuo e i consumi accedendo a:
✔ App WINDTRE
✔ Area Clienti
Se hai bisogno di informazioni più specifiche, puoi chattare con WILL.
Effettuare pagamenti
Paga il conto telefonico WINDTRE attraverso le seguenti modalità:
✔ App WINDTRE e Area Clienti
✔ Servizio Clienti 159
Da casa puoi ricaricare il tuo numero o il numero di altre persone attraverso:
- Ricarica online o l’App WINDTRE, pagando con carta di credito, con PayPal o con eventuale addebito sul tuo Conto Telefonico
- il servizio Home Banking e le App dei principali Istituti Finanziari
Sull’App WINDTRE è disponibile anche il servizio di autoricarica o ricarica periodica che ti permette di ricevere automaticamente la ricarica con una periodicità da te preimpostata e addebito sul tuo metodo di pagamento. L'attivazione del servizio è gratuita.
Rimangono disponibili tutte le consuete modalità di ricarica e, in particolare:
- lo scontrino direttamente in cassa nei Supermercati
- le Ricevitorie e le tabaccherie abilitate ai circuiti Lottomatica, Sisal e TotoBit
- gli sportelli Bancomat abilitati
- i Negozi WINDTRE: scopri il negozio WINDTRE aperto più vicino a te
Ulteriori informazioni sui metodi di ricarica.
Puoi tenere sotto controllo tutte le informazioni che riguardano la tua offerta, sia per il fisso che per il mobile, il tuo credito residuo e i consumi accedendo all’App WINDTRE o all’Area Clienti.
Potrai trovarci anche indicazioni che riguardano il programma WINDAY.
Se hai bisogno di informazioni più specifiche o supporto, puoi cercare la risposta alle tue domande nell’area assistenza, dove troverai anche WILL, il tuo assistente. Puoi chattare con WILL anche accedendo all’Area Clienti o all’App WINDTRE.
Per effettuare il pagamento del conto telefonico WINDTRE sono sempre a tua disposizione le seguenti modalità:
- App WINDTRE e Area Clienti, via carta di credito, previa registrazione e login
- Servizio Clienti 159 tramite carta di credito con l'ausilio della voce guida o di un nostro Consulente
- Paperless presso tutti gli Uffici Postali comunicando unicamente la volontà di pagare un Conto Telefonico WINDTRE e indicandone il numero
È possibile effettuare il pagamento anche tramite bonifico bancario o con bollettino postale. Per maggiori dettagli in merito, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL.
In alternativa puoi richiedere l’attivazione della modalità automatica di pagamento tramite carta di credito o conto corrente bancario o postale da App e Area Clienti WINDTRE, compilando online l’apposito modulo. Attivando questa modalità, il Conto Telefonico sarà addebitato il giorno stesso della scadenza.
Ti ricordiamo che puoi scegliere di ricevere il tuo Conto Telefonico in formato digitale tramite posta elettronica, attivando il servizio gratuito e-Conto by mail.
WINDTRE ha donato un milione di euro a sostegno della Croce Rossa Italiana, in prima linea dall'inizio dell’allerta Coronavirus a favore dell’ospedale ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo, del Policlinico di Milano e del Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma.
WINDTRE consegna terminali in comodato d’uso e SIM gratuite con traffico dati e voce illimitato per i pazienti e i sanitari degli ospedali impegnati nell’emergenza.
WINDTRE, per i nuovi clienti, ha lanciato diverse offerte che prevedono GIGA illimitati ad alta velocità e chiamate.