Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Durata contrattuale SIM e rateizzazione Wi-FI 24 mesi.

L’offerta internet super veloce per il tuo ufficio con tantissimi vantaggi

alt2

Navigazione Illimitata

Fino a 300 Mega in download e 50 Mega in upload.

alt2

Super Internet Wi-Fi

Più copertura, più dispositivi connessi, più velocità e stabilità.

Informazioni utili

Per il Servizio è prevista una durata di 24 mesi; per il dilazionamento del Terminale è prevista una durata di 24 mesi. Condizioni valide per nuove attivazioni di Super Internet Wi-Fi Pro (con carta di credito, conto corrente) con traffico Internet nazionale illimitato e contestuale acquisto a rate del dispositivo Super Internet Wi-Fi. In caso di attivazione di un’offerta Professional World Plus, Full Plus e Super Fibra Professional, l’offerta Super Internet Wi-Fi Pro offre giga illimitati in Italia al costo di 20,99€/mese (19,99€/mese per il servizio + 0,99€/mese per il dispositivo Super Internet Wi-Fi Pro 5G) anziché 23,99€/mese (22,99€/mese per il servizio +0,99€/mese per il dispositivo). Costo di attivazione di 50€ IVA esclusa: il Cliente può scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure versare una quota di 5€ all’attivazione e 24 rate mensili di 1,88€. In tal caso verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’Offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’Offerta rimanga attiva per la durata della rateizzazione di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta effettuata dal cliente.

 

Super Internet Wi-Fi (dispositivo 5G TDTech TPro5) con Vendita a Rate: per nuovi clienti a 0,99€/mese e per già clienti a 3,99€/mese con offerta attiva 24 mesi. L’Offerta in 5G è inizialmente attivabile nelle seguenti regioni: Piemonte, Sardegna, Sicilia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Lombardia, Emilia-Romagna, Marche e Campania. Per navigare in 5G occorre essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Servizio 5G valido solo in Italia. Per info e copertura vai su windtre.it/5g. In caso di copertura 4G Super Internet Wi-Fi è incluso nell’Offerta. 

Costo di attivazione dispositivo una tantum di 6,99€, durata rateizzazione 24 mesi e anticipo 49,99€ con carta di credito o 99,99€ con SDD. Il pagamento dell’eventuale anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. In caso di recesso anticipato, è possibile scegliere se pagare le rate residue del terminale in unica soluzione o proseguire la rateizzazione. Il Cliente adempiente che ha interamente corrisposto le rate dovute riceverà uno sconto sul costo mensile dell’offerta nei primi 24 mesi dall’attivazione.


TRAFFICO ILLIMITATO

Il traffico (minuti e/o dati) è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. Inoltre, come previsto all’art.3.2, WINDTRE potrà limitare temporaneamente la velocità della connessione dati in caso di utilizzo intensivo delle risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni, tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa.
 

CLAUSOLA ISTAT

Da gennaio 2024, in caso di variazione annua positiva dell’indice nazionale dei prezzi al consumo FOI rilevata da ISTAT nel mese di ottobre dell’anno precedente, WINDTRE ha titolo di aumentare entro il primo trimestre dell’anno il prezzo mensile del Servizio di un importo percentuale pari alla variazione di tale indice o comunque pari almeno al 5%, senza che ciò comporti diritto di recesso senza costi dal Contratto come meglio descritto nelle Condizioni Generali di Contratto.

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa, salvo ove diversamente indicato. 

Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
WINDTRE, come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto all’art.3.2, si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai Clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di Servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.

Il traffico (voce e/o dati) è  illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente, WINDTRE avrà facoltà di sospendere il Servizio, in tutto o in parte, previo preavviso, o sostituire il piano sottoscritto. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.

Tali limiti di riferimento sono:

Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS 
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS

Per tutte le offerte che includono Voce, SMS o dati illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.

Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume non personale, ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, l’utilizzo del Servizio dati illimitato che superi i seguenti parametri: 1. volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe; 2. volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.

Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.