Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Arricchisci la tua offerta con i servizi supplementari telefonici:

Naviga con la nostra Rete Top Quality

In Trasferta

Per trasferire le chiamate in arrivo sul proprio numero fisso verso un altro numero nazionale, fisso o mobile.

Svizzera inclusa

In Memoria

Il servizio di segreteria telefonica di WINDTRE.

Servizi inclusi

In Vista

Per visualizzare il numero di chi ti sta chiamando, se non è riservato.

Servizi inclusi

Avviso di Chiamata

Il servizio che permette di essere informati di una chiamata entrante.

Informazioni utili

I servizi In TrasfertaIn Memoria e In Vista sono attivabili su richiesta chiamando il 159.

Per attivare l’Avviso di Chiamata basta digitare il *43#.

I servizi utili (Servizi Telefonici Supplementari) WINDTRE sono disponibili per tutti i clienti con un’offerta fissa attiva.

IN TRASFERTA: il servizio “In Trasferta” consente di trasferire le chiamate in arrivo sul proprio numero fisso verso un altro numero telefonico nazionale, fisso o mobile. La prima attivazione del servizio è su richiesta chiamando il 159 e prevede un canone mensile che varia in base alla tecnologia di accesso (ex. FTTH, ADSL ecc.) e un costo per la chiamata trasferita.

Canone(€/mese): ULL 0€/mese, FTTC/FTTH 0,91€/mese, WLR analogico 1,35€/mese, WLR ISDN 0,91€/mese.

Costo della chiamata trasferita: Il cliente che trasferisce la chiamata paga il costo della tratta dal suo numero fisso fino al numero su cui ha trasferito le chiamate, mentre il chiamante paga il costo della tratta fino al numero di telefono del cliente chiamato. Il costo delle chiamate trasferite con In Trasferta è uguale a quello previsto dal listino del cliente per tutte le altre chiamate. In caso di bundle il costo della chiamata verrà scalato dal basket di minuti disponibili. Il servizio è compatibile con tutti gli accessi.

Stringhe di utilizzo: si attiva digitando il codice *21* + numero su cui effettuare il trasferimento + #; si disattiva digitando il codice #21#; per verificarne lo stato * #21#.

IN VISTA: è il servizio che permette di visualizzare il numero telefonico del chiamante, se non è riservato. La prima attivazione del servizio “In Vista” è su richiesta chiamando il 159 e prevede un canone mensile di 2,00€/mese per i clienti che hanno attivato il servizio dopo il 22/01/2018; 2,17€/mese per i clienti che hanno attivato il servizio fino al 21/01/2018. Il servizio è compatibile con tutti gli accessi.

per tutti tranne WLR:

non sono valide stringhe da telefono.

L’attivazione o la disattivazione possono essere richieste solo tramite 159.

Per WLR:

  • per abilitare il servizio digitare: *65#
  • per disabilitare* il servizio digitare: #65#
  • per verificare lo stato del servizio digitare: *#65#

AVVISO DI CHIAMATA: consente al cliente impegnato in una conversazione telefonica di essere informato, tramite un segnale acustico, dell’arrivo di una nuova chiamata entrante. Se si desidera si può rispondere al nuovo interlocutore ed eventualmente passare da un interlocutore all’altro. Il servizio è attivabile in autonomia digitando il *43# ed è gratuito. Il servizio è compatibile con tutti gli accessi tranne WLR.

Stringhe di utilizzo:

  • per attivare il servizio *43#;
  • per disattivare il servizio #43#;
  • per verificare lo stato del servizio *#43#;
  • per rispondere alla chiamata in arrivo mettendo in attesa la prima o ritornare alla prima facendo cadere la seconda digitare R.

IN MEMORIA: è il servizio di segreteria telefonica WINDTRE. La prima attivazione del servizio “In Memoria” è su richiesta chiamando il 159 e prevede un canone mensile di 2,00€.

Non sono previsti costi di consultazione
Il servizio è compatibile con tutti gli accessi tranne WLR.

Stringhe di utilizzo:

  • Per ascoltare i messaggi e accedere al menù della segreteria digitare 4200 
  • Attivazione su occupato: *63#
  • Interrogazione su occupato: *#63#
  • Disattivazione su occupato: #63#
  • Attivazione su libero non risponde: *62#
  • Interrogazione su libero non risponde: *#62#
  • Disattivazione su libero non risponde: #62#
  • Per ascoltare i messaggi da fuori casa: numero di casa +#+PIN code+#  

Tutte le tariffe sono IVA esclusa, salvo ove diversamente indicato.