L’Opzione Seconda Linea Professional è valida per i nuovi clienti che attivano contestualmente l’Offerta Super Fibra Professional in tecnologia FTTC e FTTH (anche in Aree Bianche).
L’Opzione offre la possibilità di avere una seconda numerazione aggiuntiva alla numerazione principale. Telefonate su rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia incluse e illimitate. Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito. L’Offerta traffico voce e dati della seconda numerazione è la stessa presente sulla numerazione principale.
È possibile utilizzare la seconda linea per ricevere/inviare FAX e ricevere pagamenti tramite POS, senza interrompere le chiamate sulla linea principale. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione WINDTRE consultabili sul sito windtre.it/professionisti.
L’Opzione Seconda Linea Professional è compatibile anche con il Wi-Fi Extender.
Servizio disponibile con tecnologia VOIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (per esempio causa mancanza di elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati.
Per maggiori informazioni su come collegare Seconda Linea Professional al Modem clicca qui.
È previsto un canone mensile di 10€, senza costi di attivazione e disattivazione. In caso di disattivazione della prima linea, la seconda numerazione non sarà più utilizzabile. In caso di richiesta di portabilità della numerazione principale e secondaria su linea attiva, l’operatore di provenienza deve essere lo stesso. La migrazione e il trasloco non sono mai consentiti.
Prezzi IVA esclusa salvo ove diversamente indicato.