Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

I vantaggi di Opzione 100 SMS

Scopri i privilegi dedicati al tuo Business

Svizzera inclusa

Semplice

L'opzione, se attiva, prevede il rinnovo automatico ogni mese sul metodo di pagamento scelto.

icona assistenza - Offerte Professionisti P. IVA - WINDTRE

Assistenza dedicata

I nostri consulenti saranno al tuo servizio per dare risposte immediate alle esigenze del tuo Business!

Altre Offerte scelte per te

ragazzi al computer - professional staff - Offerte Professionisti P. IVA - WINDTRE

Aggiungi fino a 3 SIM

Per i tuoi collaboratori Professional Staff ad un prezzo esclusivo!

professional full plus - Offerte Professionisti P. IVA - WINDTRE

Per i tuoi viaggi

Professional Full Plus

Minuti illimitati e 25 GIGA in Europa, UK e Svizzera

Informazioni utili

Recati in un Negozio WINDTRE o vai sull' APP WINDTRE

Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione WINDTRE attualmente in vigore.

L'Opzione 100 SMS offre 100 SMS ogni mese nazionali verso tutti al costo di 1,5€ addebitati sul metodo di pagamento già in uso. È previsto il rinnovo in automatico a pagamento ogni mese, salvo disattivazione dell’opzione. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. In caso di sospensione dell’opzione e superamento della soglia mensile di SMS si applica la tariffazione a consumo previsto dal piano. Opzione compatibile con i piani Professional World, Professional Full, Professional Staff.

DIRITTO DI SCELTA

I Clienti sono liberi di scegliere tra i diversi Servizi, senza alcuna restrizione nel diritto di recesso dal rapporto contrattuale, che non sia disciplinata in modo preventivo ed espresso aderendo ai principi regolamentari vigenti. Il diritto di recesso può essere esercitato con modalità semplici ed accessibili, analoghe a quelle utilizzate per l’attivazione. Si ricorda inoltre, nel caso di linee attive sia mobili sia fisse, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.
Per i clienti con attive offerte Consumer e Professional, per telefono al 159, per via telematica, presso i punti vendita, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell’intestatario dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma. Per i clienti con attive offerte Business, il diritto di recesso può essere esercitato per telefono al 1928, per via telematica, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale/ragione sociale e partita Iva se cliente business) dell’intestatario/legale rappresentante/delegato dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma.