Con WINDTRE gestisci tutto Online e ogni giorno ricevi dei regali!
Ti informiamo che WINDTRE attiva l'offerta con le migliori prestazioni e tecnologia in base alla copertura del tuo indirizzo.
Abbonamento: L'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH, FTTC VULA e ADSL a 20 Mb al costo di 22,99 euro/mese, con tecnologia Fibra FTTH Aree Bianche al costo di 23,99 euro/mese e con tecnologia ADSL a 7 Mb al costo di 27,99 euro/mese. L'offerta non comprende il modem per la navigazione da casa.
Attivazione: Senza costi.
Primo allaccio, solo Absolute in FTTH Aree Bianche: 99€, rateizzabili a 3,99€/mese per 24 mesi chiamando il nostro servizio clienti.
Amazon Prime: Dedicato ai nuovi clienti che attivano un contratto fisso e che non siano già clienti mobili. All’attivazione dell’offerta riceverai una mail all’indirizzo fornito in fase di sottoscrizione del contratto, con tutte le indicazioni per ricevere il tuo codice che dà diritto a 12 mesi di Amazon Prime. Il codice promozionale può essere richiesto entro il 31 marzo 2021 ed è valido sia per i nuovi clienti che per i già iscritti a Prime; in quest’ultimo caso l’iscrizione già in essere verrà estesa di 1 anno. L’utilizzo del codice promozionale e l’iscrizione ad Amazon Prime sono soggetti alle Condizioni Generali di Amazon Prime. L’iscrizione si rinnoverà automaticamente salvo cancellazione dell’iscrizione, al costo in vigore al momento della scadenza, direttamente sul metodo di pagamento dato al momento dell’iscrizione. Puoi cancellare l’iscrizione in ogni momento da il Mio Account. Al momento dell’iscrizione potrebbe essere necessario fornire i dettagli di un valido metodo di pagamento. Il codice promozionale non può essere ceduto o trasferito a terzi e non è convertibile in denaro. Per maggiori informazioni su Amazon Prime visita amazon.it/prime.
GIGA ILLIMITATI: Inclusi al mese per gli Smartphone della tua famiglia. Dopo l’attivazione dell’offerta Absolute accedi da APP WINDTRE e potrai aggiungere fino a 3 numeri mobili. Usufruirai dei GIGA illimitati dopo aver esaurito i GIGA inclusi nella tua offerta mobile. I GIGA al mese condivisibili sono validi solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i GIGA utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s.
Assistenza Cliente: Sottoscrivendo quest’offerta, il cliente accetta che utilizzando un modem diverso da quelli forniti da WINDTRE potrebbe non ricevere la qualità di servizio attesa. La velocità internet potrebbe essere diversa da quella comunicata. WINDTRE non è tenuta a fornire assistenza tecnica sull’installazione e la configurazione del Modem e del Wi-Fi, anche per i dispositivi connessi. Inoltre non verranno inviati aggiornamenti da remoto sul firmware del modem. WINDTRE si impegna a fornire assistenza gratuita solo in caso di eventuali problemi sulla linea del cliente e mette a disposizione la seguente assistenza tecnica a titolo oneroso: 30€ per assistenza tecnica nell’installazione del Modem 60€ per intervento del tecnico in loco.
Velocità di navigazione su base copertura e tecnologia:
Chiamate da fisso: Chiamate illimitate verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali. Disponibili dall'attivazione per ADSL. In caso di scelta dell’offerta in tecnologia FTTH o FTTC il servizio Voce viene fornito sfruttando il VoIP, chiama l'159 per richiedere i codici di configurazione.
Dettaglio Chiamate: Gratuito da area Clienti, al costo di 60 cent. a invio se allegato al conto telefonico.
Parametri di configurazione Modem: Quest’offerta non prevede il modem. Se preferisci avere il modem autoinstallante, compreso di garanzia e assistenza, clicca qui. Altrimenti all’attivazione del servizio riceverai un sms e potrai procedere ad installare e configurare il tuo modem, segui le indicazioni riportate nel manuale del prodotto. Ricorda di controllare se il tuo modem è compatibile con il profilo dell’offerta scelto (VDSL, VDSL2, VDSL2-VPlus per FTTC e ADSL, ADSL2 e ADSL2+ per ADSL). In caso di FTTH controlla che il modem abbia lo slot SFP.
ADSL
VPI: 8
VCI: 35
Protocol: PPPoE
PPPoE usr: benvenuto
PPPoE pwd: ospite
Encapsulation: LLC
MTU: 1492
Keep Alive: on
NAT: enabled
IGMP: enabled
FTTC
VLan: 835
Protocol: PPPoE
PPPoE usr: benvenuto
PPPoE pwd: ospite
Encapsulation: LLC
MTU: 1492
Keep Alive: on
NAT: enabled
IGMP: enabled
FTTH: L’architettura di rete prevede un modulo SFP per l’utilizzo della connessione in Fibra, fornito gratuitamente. Il modello SFP compatibile con la nostra rete è il HUAWEI MA5671A, firmware V800R017C00SPH201. Nella scelta del modem è necessario verificare la presenza di uno Slot SFP per il suo corretto alloggiamento. Maggiori informazioni tramite i nostri canali di vendita 159.
VLan: 835(data)
VLan: 836(voice)
Protocol: PPPoE
PPPoE usr: benvenuto
PPPoE pwd: ospite
Encapsulation: LLC
NAT: enabled
COS data: 0 (IEEE 802.1 P)
COS voice: 5 (IEEE 802.1 P)
Recesso anticipato: in caso di recesso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà addebitato il valore più basso tra i costi sostenuti per dismettere la linea o trasferire il servizio ed il valore del contratto ossia l’importo pari ad una mensilità di canone (22,99€).
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
Offerte valide solo per nuovi clienti fissi. L’offerta è sottoscrivibile on line (in caso di FTTH con finalizzazione attraverso il numero verde 800999205), oppure presso un rivenditore WINDTRE. Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti vi invitiamo a consultare l'Area Clienti.
Velocità di Connessione: Le velocità di navigazione citate nelle varie offerte fisse sono le massime raggiungibili: quelle effettive dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla capacità tecnica della linea (verificata successivamente all’attivazione del servizio). WINDTRE potrà inoltre adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della gestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo e una maggiore qualità del servizio Internet. La velocità effettiva di navigazione mobile varia in funzione di numerosi fattori quali ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc. Qualora la velocità minima riscontrabile dai clienti nei modi e nelle modalità indicate sul sito https://misurainternet.it/ sia inferiore al valore sopra riportato, il cliente ha diritto di recedere senza oneri. In caso di eventuali malfunzionamenti il cliente può sempre contattare il Call Center che comunicherà le modalità di un eventuale intervento. Qualora sia necessario un downgrade tecnico il Call center comunicherà al cliente tale azione di miglioramento e stabilizzazione della linea e, qualora il cliente non intenda procedere, potrà recedere dal servizio senza oneri.
Roaming UE: Puoi continuare a usare la tua offerta mobile nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni WINDTRE sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino a un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione del sito dedicata in funzione della propria spesa mensile. Oltre tale quantitativo massimo, WINDTRE è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,427 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2020. Verrà inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche e il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, WINDTRE si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati. Le offerte gratuite (con canone 0 come i GIGA illimitati) non concorrono a incrementare i GIGA disponibili a condizioni domestiche. Come definito dalla regolamentazione Europea sono utilizzabili in roaming in Unione Europea ma si prevede l’applicazione della tariffa standard di 0,427 cent/MB.
Agevolazione Economica Utenti Disabili: WINDTRE si allinea alla delibera 46/17 CONS (Misure Specifiche e Disposizioni in materia di condizioni economiche agevolate, riservate a particolari categorie di clientela, per i servizi di Comunicazione Elettronica da postazione fissa e mobile). Verifica come usufruire dell'agevolazione economica.
Diritto di Recesso:
Qualora il presente Contratto sia stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio. Nel periodo intercorrente tra la proposta contrattuale e l’accettazione di Wind Tre, nessun rapporto giuridico è sorto e l’utente è libero di non dar corso alla conclusione del contratto. Qualora il cliente receda dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare sarà addebitata la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Il Cliente non sosterrà alcun costo di disattivazione del Servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il precedente operatore.
Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente sul sito www.windtre.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere.
La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:
-lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. - Servizio Disdette - CD MILANO RECAPITO BAGGIO - Casella Postale 159 - 20152 Milano (MI);
-PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it;
-punto vendita WINDTRE di proprietà;
-chiamata al 159.
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