- Internet illimitato fino a 300 Mega
- Amazon Prime per 12 mesi
- GIGA illimitati su mobile
- Modem Wi-Fi 7 e Antenna 5G
- Costo Attivazione:
120€GRATUITO ON LINE
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Voce e/o dati illimitati secondo condizioni d’uso e limitazioni previste.
Navighi in 5G con dispositivo compatibile e copertura 5G WINDTRE.
Sì, il servizio di attivazione è gratuito se scegli l'attivazione online. Non solo l'Antenna 5G, riceverai anche il nuovo Modem Wi-Fi 7 compreso nel costo complessivo dell'offerta.
L'Antenna 5G è installata all'esterno e serve a ricevere il segnale radio 5G, garantendo una connessione stabile. Il Modem Wi-Fi 7, posizionato all'interno, riceve il segnale dall'antenna e lo distribuisce via Wi-Fi in tutta la casa, offrendo massima velocità e copertura.
Generalmente, l'installazione è molto semplice. Un tecnico si occupa di posizionare un'antenna esterna e di collegarla a un modem all'interno dell'abitazione, senza la necessità di lavori strutturali complessi o di passaggio di cavi all'interno della casa.
Le moderne tecnologie FWA sono progettate per essere altamente affidabili. L'installazione di un'antenna esterna da parte di un tecnico specializzato riduce al minimo l'impatto di condizioni meteorologiche avverse, come pioggia o neve, sul segnale e sulla stabilità della connessione. In presenza di condizioni meteo estreme, come forti rovesci o temporali, è possibile che la stabilità del segnale subisca un calo momentaneo.
Il costo del modem e dell’antenna 5G (12,99€ al mese per i primi 48 mesi) è già incluso nel costo complessivo dell’offerta. In caso di recesso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà addebitato il costo previsto per dismettere la linea o trasferire il servizio. Per conoscere il costo clicca sul seguente link https://www.windtre.it/Document/trasparenza-tariffaria/documenti/tabella-costi-fisso.pdf. A questo devono essere aggiunte, anche le rate a scadere del modem e dell'antenna secondo la modalità prescelta del cliente. Costo attivazione a 0€ anzichè 120,00€.
MODEM Wi-Fi e Antenna 5G
Modem WI-FI di ultima generazione per la navigazione da casa e Antenna 5G per amplificare il segnale, proposti in vendita abbinata a 12,99 euro/mese già inclusi nel costo complessivo dell’offerta.
GIGA ILLIMITATI
Ogni mese per le tue SIM WINDTRE per sempre, subito attivi.
Wi-Fi CALLING
Chiami e ricevi da mobile attraverso la rete del tuo Wi-Fi Super Fibra anche in assenza di segnale mobile sfruttando la potenza della rete fissa Wind Tre
AMAZON PRIME
Amazon Prime incluso per 12 mesi.
Ti informiamo che WINDTRE ti attiva l’offerta con le migliori prestazioni e tecnologia in base alla copertura del tuo indirizzo.
Componente fissa
Abbonamento offerta fissa per i già clienti WINDTRE già attiva (da almeno 1 mese): L'offerta Super Internet Casa 5G costa 23,99€/mese Super Internet Casa 5G costa 23,99€/mese (per i primi 12 mesi: 11€/mese di servizio e Amazon Prime e 12,99€/mese di modem & antenna, dal 13° mese: 11€/mese di servizio e 12,99€/mese di modem & antenna, dal 48° mese: 23,99 €/ mese di servizio). Le offerte in FTTH FW e FTTC costano 23,99€/mese (per i primi 12 mesi: 18€/mese di servizio e Amazon Prime e 5,99€/mese di modem, dal 13° mese: 18€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dal 48° mese: 23,99 €/ mese di servizio); in caso di FTTH Aree Bianche costa 20,99€/mese per 1 anno poi 23,99€/mese (per i primi 12 mesi: 15€/mese di servizio e Amazon Prime e 5,99€/mese di modem, dal 13° mese: 18€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dal 48° mese: 23,99 €/ mese di servizio), in caso di Super Fibra in FTTH Open Fiber costa da 19,99€/mese (per i primi 12 mesi: 14€/mese di servizio e Amazon Prime e 5,99€/mese di modem, dal 13° mese: 14€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dal 48° mese: 19,99 €/ mese di servizio); In caso di disattivazione dell’Offerta mobile abbinata, il cliente perdera’ tale beneficio e paghera’ il costo pieno dell’Offerta fissa. All’interno della durata contrattuale di 24 mesi, WindTre si riserva la possibilità di apportare delle variazioni alle offerte sopra descritte; mettendo anche a disposizione l’offerta Super Fibra Full che invece non prevede variazioni. Scopri di più
In caso di attivazione della sola offerta fissa: Super Internet Casa 5G costa in limited edition esclusiva web 24,99€/mese (per i primi 12 mesi:12€/mese di servizio e Amazon Prime e 12,99€/mese di modem & antenna, dal 13° mese: 12€/mese di servizio e 12,99€/mese di modem & antenna, dal 48° mese: 24,99 €/ mese di servizio) Le offerte in FTTH, FTTH Aree Bianche e FTTC costano 24,99€/mese in limited edition esclusiva web (per i primi 12 mesi: 19€/mese di servizio e Amazon Prime e 5,99€/mese di modem, dal 13° mese: 19€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dal 48° mese : 24,99 €/ mese di servizio). All’interno della durata contrattuale di 24 mesi, WindTre si riserva la possibilità di apportare delle variazioni alle offerte sopra descritte; mettendo anche a disposizione l’offerta Super Fibra Full che invece non prevede variazioni. Scopri di più.
Dettagli sui costi Amazon Prime nel paragrafo dedicato.
MODEM Wi-Fi e Antenna 5G: Modem WI-FI di ultima generazione e Antenna per la navigazione da casa proposti in vendita abbinata a 12,99 euro/mese (3€ al mese di Modem, 9,99€ al mese di Antenna 5G), già inclusi nel costo complessivo dell’offerta, durata 48 mesi. Servizio di assistenza gratuito per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti. In caso di recesso saranno, invece, addebitate le rate restanti del modem e dell’antenna laddove previsto. Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (per esempio causa mancanza di elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati. WINDTRE mette a disposizione anche un’offerta che non prevede Modem e assistenza. Scopri di più. Per maggiori info su dettaglio costi, condizioni e attivazione contatta il nostro servizio clienti.
GIGA ILLIMITATI: per gli Smartphone della tua famiglia. Se, con lo stesso intestatario del fisso, hai una SIM con uno dei piani compatibili che puoi verificare nella sintesi contrattuale dell’ offerta (a titolo esemplificativo e non esaustivo: UNLIMITED, UNLIMITED SPECIAL, UNLIMITED CON SUPER FIBRA, XLARGE, LARGE, MEDIUM, START 5G, FULL 5G, SENIOR, YOUNG, SUPER 5G, FAMILY, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE O WIND SMART) potrai avere GIGA illimitati. Ricordati di attivare i GIGA illimitati da Area Clienti o APP WINDTRE. In qualsiasi momento inoltre, da APP WINDTRE potrai controllare i tuoi consumi ed aggiungere altre 2 SIM con GIGA illimitati. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di disattivazione o impossibilità tecniche che non consentono l’attivazione della linea fissa, il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia di GIGA previsti dal proprio piano tariffario.
WI-FI CALLING: Funzionalità che consente di chiamare e ricevere dal proprio dispositivo mobile tramite la connessione WI-FI della propria rete fissa. Può essere utilizzata su tutto il territorio nazionale. L’attivazione è gratuita e le chiamate effettuate sotto tecnologia VO WI-FI seguono la tariffazione della propria offerta mobile. La funzionalità Wi-Fi Calling è disponibile solo su smartphone compatibili. Per l’utilizzo del servizio è necessario aggiornare il software del dispositivo mobile all’ultima versione disponibile. Maggiori informazioni su recesso, condizioni e velocità di navigazione, acquisto Smartphone e compatibilità Wi-Fi Calling su https://www.windtre.it/wi-fi-calling-windtre/.
Amazon Prime: dedicato ai nuovi clienti e richiedibile entro 3 mesi dall’ attivazione del servizio fisso. All’attivazione dell’offerta, il Cliente riceverà una mail all’indirizzo fornito in fase di sottoscrizione del contratto, con tutti i dettagli per l’iscrizione ad Amazon Prime e le relative condizioni. L'iscrizione ad Amazon Prime si rinnova automaticamente, al costo di 4,99 euro al mese, con addebito direttamente sul conto telefonico WINDTRE. L’iscrizione può essere cancellata in ogni momento contattando il servizio clienti al numero 159. In caso di mancata iscrizione o di disattivazione della stessa entro i primi 12 mesi il cliente perderà lo sconto promozionale. Per i già clienti Amazon Prime con un abbonamento a pagamento in corso, l’iscrizione verrà automaticamente prorogata di 12 mesi e al rinnovo l’addebito avverrà sul metodo di pagamento dato al momento dell'iscrizione. L' iscrizione ad Amazon Prime e l’utilizzo di tale servizio sono soggetti alle Condizioni Generali di Amazon Prime soggette a modifiche in qualsiasi momento. L’iscrizione ad Amazon Prime non può essere ceduta o trasferita a terzi e non è convertibile in denaro. Iniziativa AUTONOMA DI WINDTRE non promossa da Amazon. Per maggiori informazioni su Amazon Prime visita Amazon.it/Prime.
Costi di Attivazione:
Super Fibra in FTTH OF è gratuito in Limited edition.
FTTC e FTTH FW costa 39,99€
Super Fibra in FTTH Aree Bianche costa 49,99€.
Super Internet Casa 5G in FWA è in promozione a 0€ anzichè 120€.
Velocità di navigazione su base copertura e tecnologia:
In caso di impedimenti all’attivazione dell’offerta, verrà attivata alle stesse condizioni economiche la migliore velocità disponibile tra le altre offerte per internet a casa. Altre offerte per internet a casa:
Chiamate da fisso: 23 cent scatto alla risposta e 0 cent al minuto per chiamare verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e Fissi di Europa Occidentale Usa e Canada. Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito. Con Fibra FTTH (Fiber to the Home) si intende la fibra ottica che arriva direttamente all’abitazione del Cliente. Con FTTC (Fiber to the Cabinet) si intende la fibra ottica che arriva fino all’armadio in strada (cabinet) vicino all’abitazione del Cliente. Il collegamento finale verso l’abitazione del Cliente è in rame.
PIU' SICURI CASA: Il servizio permette la navigazione da rete fissa sicura e protetta da malware, virus, link dannosi e dalle email di phishing. Protegge inoltre tutti i dispositivi connessi alla tua rete da possibili minacce. Il costo del servizio è di 1,99 € al mese con rinnovo mensile automatico salvo disdetta. Il primo mese è gratuito. Per tutti i dettagli, le condizioni e le informazioni vai su https://www.windtre.it/sicurezza-in-rete/piu-sicuri-casa-protezione-navigazione-internet.
WINDTRE, come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto all’art.3.2, si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai Clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di Servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.
Il traffico (voce e/o dati) è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente, WINDTRE avrà facoltà di sospendere il Servizio, in tutto o in parte, previo preavviso, o sostituire il piano sottoscritto. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.
Tali limiti di riferimento sono:
Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS
Per tutte le offerte che includono Voce, SMS o dati illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume non personale, ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, l’utilizzo del Servizio dati illimitato che superi i seguenti parametri: 1. volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe; 2. volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.
5G
Le offerte 5G sono automaticamente abilitate al 5G di WINDTRE. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Per info e copertura vai su windtre.it/copertura-fibra-mobile-5g.
Il contratto ha durata di 24 mesi dalla data di attivazione del Servizio e successivamente si rinnoverà tacitamente a tempo indeterminato.
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
Offerte valide solo per nuovi clienti fissi. Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti vi invitiamo a consultare l'Area Clienti.
Velocità di Connessione: Le velocità di navigazione citate nelle varie offerte fisse sono le massime raggiungibili: quelle effettive dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla capacità tecnica della linea (verificata successivamente all’attivazione del servizio). WINDTRE potrà inoltre adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della gestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo e una maggiore qualità del servizio Internet. La velocità effettiva di navigazione mobile varia in funzione di numerosi fattori quali ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc. Qualora la velocità minima riscontrabile dai clienti nei modi e nelle modalità indicate sul sito misurainternet.it sia inferiore al valore sopra riportato, il cliente ha diritto di recedere senza oneri. In caso di eventuali malfunzionamenti il cliente può sempre contattare il Call Center che comunicherà le modalità di un eventuale intervento. Qualora sia necessario un downgrade tecnico il Call center comunicherà al cliente tale azione di miglioramento e stabilizzazione della linea e, qualora il cliente non intenda procedere, potrà recedere dal servizio senza oneri. Come previsto dall' Art.10, dell’Allegato A della Delibera 156/23/CONS, il cliente può misurare la qualità della sua connessione a Internet da postazione fissa, anche in tecnologia FWA, tramite il software di AGCOM presente sul sito www.misurainternet.it. Il certificato emesso attesterà le risultanze della misura effettuata. Per maggiori informazioni è possibile consultare le Trasparenza Tecniche presenti sul sito WINDTRE alla pagina dedicata Scheda di Trasparenza Tecnica.
Agevolazione Economica Utenti Disabili: WINDTRE si allinea alla delibera 290/21/CONS e successive modifiche (Disposizioni in materia di misure riservate a consumatori con disabilità per i servizi di comunicazione elettronica da postazione fissa e mobile). Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito https://www.windtre.it/agevolazioni-per-utenti-con-disabilita/
Diritto di Recesso:
Qualora il presente Contratto sia stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio. Nel periodo intercorrente tra la proposta contrattuale e l’accettazione di Wind Tre, nessun rapporto giuridico è sorto e l’utente è libero di non dar corso alla conclusione del contratto. Qualora il cliente receda dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare sarà addebitata la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Il Cliente non sosterrà alcun costo di disattivazione del Servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il precedente operatore.
Recesso anticipato:
In caso di recesso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà addebitato il costo previsto per dismettere la linea o trasferire il servizio. Per conoscere il costo clicca sul seguente link https://www.windtre.it/Document/trasparenza-tariffaria/documenti/tabella-costi-fisso.pdf.
A questo devono essere aggiunte, anche le rate a scadere del modem, secondo la modalità prescelta del cliente. In presenza di contratti con compravendita rateizzata di prodotti e/o servizi ancora attivi ed offerti congiuntamente al servizio principale, saranno addebitate tutte le restanti rate dovute, inclusa l’eventuale rata finale, in unica soluzione o mantenendo la rateizzazione, secondo la scelta del cliente, che può essere modificata anche nella comunicazione di recesso o in caso di passaggio ad altro operatore.
Si ricorda che il costo della Offerta mobile che si è scelto di abbinare alla linea fissa rimarrà invariato anche in caso di disattivazione dell’Offerta fissa, ma l’Offerta mobile perderà il beneficio dei Giga illimitati e tornerà ad avere i GIGA previsti dal piano tariffario dell’Offerta mobile. Si ricorda, inoltre, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.
Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente sul sito www.windtre.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere.
La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:
-lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. - Servizio Disdette - CD MILANO RECAPITO BAGGIO - Casella Postale 159 - 20152 Milano (MI);
-PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it;
-punto vendita WINDTRE di proprietà;
-chiamata al 159;
-Form presente sul nostro sito per recesso da WEB.
Chiamate verso numerazioni speciali, scopri i dettagli
Con Super Internet Casa FWA 5G di WINDTRE, internet a casa senza fili è una realtà. Se abiti in un'area non ancora raggiunta dalla fibra ottica, la nostra offerta FWA (Fixed Wireless Access) ti garantisce una connessione ultra-veloce e stabile, permettendoti di navigare, fare streaming in 4K e giocare online senza interruzioni. È la soluzione perfetta per chi cerca la massima velocità senza compromessi.
Grazie alla nostra tecnologia FWA 5G, che utilizza una tecnologia Fibra misto Radio, ovvero un mix tra Fibra ottica e Radiomobile, la fibra ottica collega la centrale alle stazioni radio (BTS), mentre la rete mobile collega l'abitazione o l'azienda alla stazione radio più vicina. La connessione arriva così direttamente a casa tua tramite un'Antenna FWA 5G esterna, installata da un tecnico specializzato. Questa antenna riceve il segnale 5G dalla nostra rete e lo trasmette al Modem Wi-Fi 7 interno incluso nell'offerta. In questo modo, avrai una copertura uniforme in tutta la casa e una connessione stabile, potente e con minori interferenze. Per maggiori informazioni consulta la pagina sull'architettura di rete.
L'offerta Super Internet Casa FWA 5G è ricca di vantaggi esclusivi:
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