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STORICO CARTA DEI SERVIZI E OBIETTIVI DI QUALITA'
Archivio Carta dei servizi e Obiettivi di Qualità TRE
Puoi consultare di seguito l'archivio dal 2014 al 2020 dei documenti sugli obiettivi di qualità per i clienti 3
2020
Carta dei Servizi valida da ottobre 2020
Carta dei Servizi valida da marzo 2020
Obiettivi Qualitativi dei servizi di telefonia vocale forniti su rete fissa 2020
Obiettivi Qualitativi dei servizi di comunicazione mobili e personali 2020
Obiettivi Qualitativi dei servizi di accesso a internet da postazione fissa 2020
Obiettivi Qualitativi dei servizi di call center per l'assistenza ai clienti 2020
2019
Carta dei Servizi valida da ottobre 2019
Carta dei Servizi valida da gennaio 2019
Obiettivi Qualitativi 2019
Resoconto sui risultati delle misure di qualità I Semestre 2019
Resoconto sui risultati delle misure di qualità annuale 2019
2018
Carta dei Servizi 2018 valida da ottobre 2018
Carta dei Servizi 2018 valida da luglio 2018
Carta dei Servizi 2018 valida fino a giugno 2018
Carta dei Servizi valida fino a marzo 2018
Prestazioni di base offerte - 3ADSL/3ADSL Plus
Prestazioni di base offerte - Fibra FTTC 3Fiber
Prestazione di base offerte - Fibra FTTH 3Fiber
Obiettivi Qualitativi 2018
Resoconto sui risultati delle misure di qualità I semestre 2018
Resoconto sui risultati delle misure di qualità II semestre 2018
Resoconto sui risultati delle misure di qualità annuale 2018
2017
Carta Servizi 2017
Obiettivi Qualitativi 2017
Prestazioni di base offerte - servizi dati
Prestazioni di base offerte - servizi voce
Resoconto sui risultati delle misure di qualità I semestre 2017
Resoconto sui risultati delle misure di qualità II semestre 2017
Resoconto sui risultati delle misure di qualità annuale 2017
2016
Carta Servizi 2016
Obiettivi Qualitativi 2016
Prestazioni di base offerte - servizi voce
Prestazioni di base offerte - servizi dati
Resoconto sui risultati delle misure di qualità I semestre 2016
Resoconto sui risultati delle misure di qualità II semestre 2016
Resoconto sui risultati delle misure di qualità annuale 2016
2015
Carta Servizi 2015
Obiettivi Qualitativi 2015
Prestazioni di base offerte - servizi voce
Prestazioni di base offerte - servizi dati
Resoconto sui risultati delle misure di qualità I semestre 2015
Resoconto sui risultati delle misure di qualità II semestre 2015
Resoconto sui risultati delle misure di qualità annuale 2015
2014
Carta Servizi 2014
Obiettivi Qualitativi 2014
Resoconto sui risultati delle misure di qualità I semestre 2014
Resoconto sui risultati delle misure di qualità II semestre 2014
Resoconto sui risultati delle misure di qualità annuale 2014
Archivio Carta dei servizi e Obiettivi di Qualità WIND
Puoi consultare di seguito l'archivio dal 2014 al 2020 dei documenti sugli obiettivi di qualità per i clienti Wind
2020
Obiettivi Qualitativi 2020
2019
Obiettivi Qualitativi 2019
Carta dei Servizi 2019
Resoconto sui risultati delle misure di qualità I Semestre 2019
Resoconto sui risultati delle misure di qualità II Semestre 2019
Resoconto sui risultati delle misure di qualità annuale 2019
2018
Obiettivi Qualitativi 2018
Carta dei Servizi 2018
Resoconto sui risultati delle misure di qualità I semestre 2018
Resoconto sui risultati delle misure di qualità II semestre 2018
Resoconto sui risultati delle misure di qualità annuale 2018
2017
Obiettivi Qualitativi 2017
Resoconto sui risultati delle misure di qualità I semestre 2017
Resoconto sui risultati delle misure di qualità II semestre 2017
Resoconto sui risultati delle misure di qualità annuale 2017
2016
Obiettivi Qualitativi 2016
Carta dei Servizi 2016
Resoconto sui risultati delle misure di qualità I semestre 2016
Resoconto sui risultati delle misure di qualità II semestre 2016
Resoconto sui risultati delle misure di qualità annuale 2016
2015
Carta Servizi 2015
Obiettivi Qualitativi 2015
Resoconto sui risultati delle misure di qualità I semestre 2015
Resoconto sui risultati delle misure di qualità II semestre 2015
Resoconto sui risultati delle misure di qualità annuale 2015
2014
Carta Servizi 2014
Obiettivi Qualitativi 2014
Resoconto sui risultati delle misure di qualità I semestre 2014
Resoconto sui risultati delle misure di qualità II semestre 2014
Resoconto sui risultati delle misure di qualità annuale 2014