Agevolazioni per utenti
con disabilità

 

In ottemperanza alla Delibera 290/21/CONS. “Disposizioni in materia di misure riservate a consumatori con disabilità per i servizi di comunicazione elettronica da postazione fissa e mobile", WINDTRE riserva ai suoi clienti offerte dedicate ad un prezzo agevolato.

Scopri le offerte per i clienti con disabilità

Le offerte sono disponibili per i clienti ciechi, sordi o parzialmente ciechi che possono recarsi presso i punti vendita con la documentazione attestante l’invalidità e il modulo di richiesta di agevolazione economica per utenti con disabilità.

Per attivazione on line clicca su “Attiva Online” sull’offerta che vuoi richiedere.

Hanno diritto all'attivazione anche i clienti con gravi limitazioni di deambulazione in base alla legge 388/2000 che hanno fatto la prenotazione con esito positivo dal 1 Gennaio 2022 al 1 Aprile 2022. Questi ultimi, se in possesso della mail autorizzativa di conferma prenotazione ricevuta dal Servizio Clienti, potranno recarsi dal rivenditore per l'attivazione, portando tutta la documentazione validata, compresa la mail di accettazione e il modulo di richiesta di agevolazione economica per utenti con disabilità.

Scopri l'offerta Super Fibra Internet a casa per non udenti e non vedenti

Le offerte sono già disponibili per i clienti ciechi, sordi o parzialmente ciechi che possono recarsi presso i punti vendita con la documentazione attestante invalidità e il modulo di richiesta di agevolazione economica per utenti con disabilità.

Qualora l'utenza fissa fosse già attiva i clienti possono inviare la suddetta documentazione tramite form al link per l'attivazione della tariffa agevolata.
Hanno diritto all'attivazione anche i clienti con gravi limitazioni di deambulazione in base alla legge 388/2000 che hanno fatto la prenotazione con esito positivo dal 1 Gennaio 2022 al 1 Aprile 2022. Questi ultimi, se in possesso della mail autorizzativa di conferma prenotazione ricevuta dal Servizio Clienti , potranno recarsi dal rivenditore per l'attivazione portando tutta la documentazione validata , compresa la mail di accettazione e il modulo di richiesta di agevolazione economica per utenti con disabilità.



SONDAGGIO SULL'ACCESSIBILITÀ DEL SITO

La tua collaborazione per noi è preziosa.

Se utilizzi particolari ausili o tecnologia per la navigazione, ti chiediamo di rispondere ad alcune semplici domande per aiutarci a migliorare i livelli di accessibilità del sito.





SPORTELLO DI ASCOLTO DISABILITÀ

Vogliamo offrire prodotti sempre più di eccellenza al fine di ottimizzare i servizi di assistenza per coloro che utilizzano tecnologie assistive o particolari ausili.

Raccontaci i tuoi suggerimenti e le tue proposte per un'assistenza sempre più inclusiva.

Ti preghiamo di non inserire dati sensibili quali ad esempio quelli riferiti allo stato di salute in quanto non pertinenti e non di utilizzo al fine di dare seguito alle tue proposizioni.