Agevolazioni per utenti
con disabilità

 

In ottemperanza alla Delibera 290/21/CONS, come integrata dalla Delibera 36/23/CONS,
WINDTRE riserva ai suoi clienti con disabilità offerte dedicate ad un prezzo agevolato.

 

Le offerte sono disponibili per i clienti ciechi, sordi o parzialmente ciechi che possono recarsi presso i punti vendita con la documentazione attestante l’invalidità e il modulo di richiesta di agevolazione economica per utenti con disabilità.

Dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2024, salvo proroghe, gli utenti con gravi limitazioni della capacità di deambulazione (in base alla l.388/2000) possono attivare un’offerta agevolata, di rete fissa o mobile, esclusivamente nei casi di portabilità da altro operatore, presso il quale beneficiavano di un’offerta dedicata agli utenti con disabilità. La richiesta di portabilità del numero da altro operatore deve essere contestuale a quella di attivazione dell’offerta agevolata.

Come previsto dalla delibera n. 36/23/CONS, coloro che hanno beneficiato dell’agevolazione nel primo periodo sperimentale di 12 mesi previsto dalla delibera n. 290/21/CONS, potranno continuare a beneficiarne fino al 30 giugno 2024, salvo proroghe.

L’attivazione dell’offerta verrà effettuata presso un rivenditore, portando con sé, il Modulo di richiesta dell’offerta agevolata ed il certificato di invalidità

Scopri le nostre offerte

Offerte riservate ai clienti ciechi, sordi o parzialmente ciechi

Offerte riservate ai clienti con gravi limitazioni di deambulazione

 

Scopri anche Offerta Speciale Special Unlimited 5G a 17,49€ al mese: l’offerta completa per chi vuole il massimo, senza variazioni per 24 mesi, salvo che siano del tutto a vantaggio del cliente o previste dalla legge.
Fai richiesta compilando il form per clienti ciechi, sordi o parzialmente ciechi.
Per clienti con gravi limitazioni di deambulazione esclusivamente nei casi di portabilità da altro operatore, presso il quale beneficiavano di un’offerta dedicata agli utenti con disabilità l’attivazione dell’offerta verrà effettuata presso un rivenditore, portando con sé, il Modulo di richiesta dell’offerta agevolata ed il certificato di invalidità. La richiesta di portabilità del numero da altro operatore deve essere contestuale a quella di attivazione dell’offerta agevolata

 

 

 

Offerta Super Fibra Internet a casa

 

Qualora l'utenza fissa fosse già attiva i clienti possono inviare la suddetta documentazione tramite form per l'attivazione della tariffa agevolata.





SONDAGGIO SULL'ACCESSIBILITÀ DEL SITO

La tua collaborazione per noi è preziosa.

Se utilizzi particolari ausili o tecnologia per la navigazione, ti chiediamo di rispondere ad alcune semplici domande per aiutarci a migliorare i livelli di accessibilità del sito.





SPORTELLO DI ASCOLTO DISABILITÀ

Vogliamo offrire prodotti sempre più di eccellenza al fine di ottimizzare i servizi di assistenza per coloro che utilizzano tecnologie assistive o particolari ausili.

Raccontaci i tuoi suggerimenti e le tue proposte per un'assistenza sempre più inclusiva.

Ti preghiamo di non inserire dati sensibili quali ad esempio quelli riferiti allo stato di salute in quanto non pertinenti e non di utilizzo al fine di dare seguito alle tue proposizioni.