Agevolazioni per utenti
con disabilità

 

In ottemperanza alla Delibera 290/21/CONS. “Disposizioni in materia di misure riservate a consumatori con disabilità per i servizi di comunicazione elettronica da postazione fissa e mobile", WINDTRE riserva ai suoi clienti offerte dedicate ad un prezzo agevolato.

Scopri le offerte per i clienti con disabilità

L’offerta Windtre Offerta Speciale Full è già disponibile per i clienti ciechi, sordi o parzialmente ciechi.

L’ Offerta Speciale Lite e l’Offerta Speciale Unlimited Easy Pay saranno disponibili per i clienti ciechi, sordi o parzialmente ciechi a partire dal 01/01/2022.
Le offerte saranno disponibili, inoltre, per i clienti invalidi con gravi limitazioni di deambulazione con prenotazione dal 01/01/2022 e fino al 01/04/2022.
Si potrà procedere con l’attivazione dell’offerta prenotata, presso un punto vendita WINDTRE o direttamente online, a partire dal 02/04/2022.

Scopri l'offerta Super Fibra Internet a casa per non udenti e non vedenti

L'Offerta Super Fibra Internet a casa è inoltre disponibile, per i clienti invalidi con gravi limitazioni di deambulazione, con prenotazione dal 01/01/22 e fino al 01/04/22.

Si potrà procedere con l'attivazione dell'offerta prenotata, presso un punto vendita WINDTRE o direttamente online, a partire dal 02/04/22.



SPORTELLO DI ASCOLTO DISABILITÀ

Raccontaci i tuoi suggerimenti e le tue proposte per un'assistenza sempre più inclusiva.

Ti ricordiamo che le tue osservazioni sono afferenti a tutte le tematiche di suggerimenti per prodotti d’eccellenza col fine di migliorare i servizi di assistenza per tecnologie assistive o per “necessità speciali”. Ti preghiamo di non inserire dati sensibili quali ad esempio quelli riferiti allo stato di salute in quanto non pertinenti e non di utilizzo al fine di dare seguito alle tue proposizioni.