Come contatto il Servizio Clienti?
Per qualsiasi richiesta puoi chiamare il Servizio Clienti al numero gratuito 159. Se ti trovi all’Estero, chiama il numero +39 3205000200.
Come posso segnalare un sinistro?
Puoi segnalare un sinistro compilando il form all’interno dell’Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI o chiamando il Servizio Clienti WINDTRE al numero gratuito 159.
Per maggiori informazioni consulta il Set Informativo del tuo prodotto nell’Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI.
Come posso esercitare il diritto di ripensamento?
Se hai acquistato una polizza online o tramite 159, puoi esercitare il diritto di ripensamento entro 14 giorni dalla data di stipula della stessa senza indicarne il motivo chiamando Wind Tre al numero 159 per darne comunicazione alla Società o scrivendo all’indirizzo email servizioclienti.windtre@wefox.com.
Come posso aprire un reclamo assicurativo?
Se vuoi presentare un reclamo per le polizze assicurative Casa e Famiglia e Sport scrivi a:
Net insurance S.p.A., Ufficio Gestione reclami:
Indirizzo: NET INSURANCE S.p.A. - C.A. Ufficio Reclami – Via Giuseppe Antonio Guattani n. 4 - 00161 ROMA
Fax: +39 06 89326.570
PEC: ufficio.reclami@pec.netinsurance.it
Se vuoi presentare un reclamo per le polizze assicurative Elettrodomestici e Micio e Fido scrivi a:
Towarzystwo Ubezpieczeń Europa S.A.
Sito internet: https://www.hdi-embedded.com/
Email: windtre@hdi-embedded.com
Indirizzo: Towarzystwo Ubezpieczen Europa S.A.
Gen. Władysława Sikorskiego 26
53-659 Breslavia (Polonia)
Se vuoi presentare un reclamo per le polizze assicurative Viaggi e Vacanze scrivi a:
Inter Partner Assistance A.S.- Rappresentanza Generale per l’Italia, Ufficio gestione reclami:
Casella Postale: 20132, Via Eroi di Cefalonia, 00128 Spinaceto – Roma
Email: servizio.clienti@ip-assistance.com
Fax: +39 06 4815811
In alternativa, puoi aprire un reclamo inviando una email a reclami.assicurazioni@windtre.it.
Il reclamo dovrà contenere:
- nome, cognome, domicilio e recapito telefonico dell’assicurato
- numero della polizza, nominativo del contraente, data e numero del sinistro se disponibile
- breve descrizione del motivo della lamentela
- ogni documento utile a descrivere il fatto e le relative circostanze.
La compagnia fornirà una risposta formale entro 45 giorni dalla ricezione del reclamo.
In caso di mancata risposta nel termine massimo di 45 giorni o per risposta insoddisfacente, potrai inoltrare il reclamo direttamente a:
IVASS via del Quirinale, 21 – 00187 Roma
Ricorda di fornire nuovamente tutte le informazioni indicate, la copia del precedente reclamo e il riscontro ricevuto.
Per tutti i dettagli fai riferimento a www.ivass.it.