CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DELL’OPZIONE SICUREZZA “WINDTRE PIU’ SICURI MOBILE”
Descrizione dell'opzione
WINDTRE Più Sicuri Mobile è l’opzione (di seguito “l’Opzione”) pensata da Wind Tre S.p.A. (di seguito “WINDTRE”) e descritta nelle presenti condizioni generali di utilizzo (di seguito “Condizioni Generali di utilizzo”) per offrire tranquillità nella navigazione al cliente sotto rete WINDTRE, con un’esperienza di navigazione sicura e protetta.
L’Opzione WINDTRE Più Sicuri Mobile ha un costo di 0,99€ al mese iva inclusa, con rinnovo automatico salvo disdetta.
L’Opzione WINDTRE Più Sicuri Mobile è attivabile su linea mobile WINDTRE: in caso di disattivazione della linea mobile, l'opzione verrà disattivata.
Descrizione del servizio
Il servizio Più Sicuri Mobile è il servizio che protegge la tua navigazione internet quando navighi sotto rete WINDTRE. Il servizio identifica e blocca i siti web dannosi, come quelli contenenti malware, phishing o spam, presentando una pagina di avviso.
Il servizio è subito attivo ed è personalizzabile grazie ai filtri di protezione, disponibili nella sezione sicurezza all’interno dell’App WINDTRE. I filtri proteggono i clienti da contenuti inappropriati o pericolosi.
Puoi conoscere le minacce rilevate e bloccate dal servizio grazie al report disponibile sempre nella sezione sicurezza all’interno dell’App WINDTRE.
Promozione
Il primo addebito lo regala WINDTRE, in promozione per tutti i Clienti che si attivano entro il 27/07/2023.
Successivamente al periodo promozionale di un mese gratuito l’Opzione si rinnoverà a pagamento al costo di 0,99€ al mese, salvo disdetta.
Meccanica di attivazione
L’Opzione WINDTRE Più Sicuri Mobile può essere attivata tramite App WINDTRE, contact center, negozi WINDTRE, sito web WINDTRE.
L'attivazione dell'Opzione sarà confermata con un SMS.
In promozione il primo mese dell’Opzione è gratuito, gli addebiti successivi saranno di 0,99€ e saranno ricorsivi ogni mese.
Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
Una volta attivata l’Opzione Più Sicuri Mobile, e ricevuto SMS di conferma, dall’APP WINDTRE sarà possibile verificare lo stato dell’Opzione, configurarne i servizi e visualizzare i report delle minacce bloccate.
Disattivazione
L’Opzione può essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il 159, dall’Area Clienti del sito e da App WINDTRE.
Dettagli funzionamento dell'opzione
L’Opzione si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione.