Neoconnessi -aiuto insegnati e genitori - WINDTRE

Neoconnessi – informazioni e aiuto a genitori e insegnanti

 

Giunto alla sua seconda edizione, il progetto si affianca a famiglie e docenti in questo momento molto complesso e delicato, che richiede grande senso di responsabilità e vicinanza digitale.

Per affrontare insieme il cambiamento, NeoConnessi offre approfondimenti, indicazioni tecniche di prevenzione e sicurezza, un magazine online, attività ludiche, ma anche un gruppo Facebook, dove conversare e trovare risposte ai propri quesiti , tenendo in considerazione le tematiche più attuali.

Per rispondere ai dubbi e aiutare i genitori a orientarsi tra app di giochi, chat e nickname, quattro esperti, ognuno portatore di uno specifico e innovativo punto di vista, forniscono linee guida, riflessioni e approfondimenti utili a mostrare i rischi ma anche le opportunità di Internet.

 

 

Oggi NeoConnessi, per continuare la sua mission, è full digital

per favorire una grande sinergia tra genitori in rete, che si trovano ad affrontare le sfide del quotidiano e tornare, da settembre, sui banchi di scuola.

Tutte le Faq - WINDTRE

Il percorso educativo

Si sviluppa in quattro ambiti: tecnologico, pedagogico, psicologico e didattico. Scopri di più

Il Gruppo Facebook

"NeoConnessi – Genitori, figli e internet" è la community dove conversare intorno a tematiche care al progetto. Iscriviti ora.

WINDTRE Family Protect

L'app inclusa con le offerte Junior, dedicate ai ragazzi ‘under 14’ per proteggere la navigazione sotto rete fissa e mobile.

Le nostre migliori offerte mobile pensate per i più piccoli:

 

Ti consigliamo l'offerta mobile per bambini Junior + e Junior