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I Vantaggi della tua opzione per Partita IVA per chiamare e navigare all'Estero

icona estero  - Offerte Professionisti P. IVA - WINDTRE

Estero

200 minuti effettuati e ricevuti e 1 GIGA di traffico valido in 26 Paesi al di fuori dell'Unione Europea.

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Semplice

Il costo dell'opzione ti verrà addebitato solo alla prima chiamata o connessione dati effettuata all'interno del Paese incluso.

Scopri le altre opzioni per chiamare e navigare in tutto il Mondo

Scegli l'opzione giusta per il tuo Business!

TOP Destinazioni

WORLD BOOST

10 ,00 €

10

,00 €

a settimana

25 Paesi

  • Svizzera, USA, Canada, Cina e altri 21 Paesi
  • 200 Minuti effettuati e ricevuti
  • 1 GIGA di traffico all'Estero

TRAVEL M

55 ,00 €

55

,00 €

a settimana

17 Paesi

  • Albania, Tunisia, Marocco e altri 14 Paesi
  • 200 Minuti effettuati e ricevuti
  • 1 GIGA di traffico all'Estero

TRAVEL L

75 ,00 €

75

,00 €

a settimana

14 Paesi

  • Australia Bolivia Hong Kong e altri 11 Paesi
  • 200 Minuti effettuati e ricevuti
  • 1 GIGA di traffico all'Estero

Informazioni utili

L’opzione può essere attivata presso i nostri negozi WINDTRE o tramite SMS al 4033 con scritto TRAVELSSI

Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione WINDTRE attualmente in vigore.

TRAVEL S offre 200 minuti e 1 GB nei seguenti paesi: Arabia Saudita; Brunei; Colombia; El Salvador; Emirati Arabi; Eswatini; Faroe Islands; Ghana; Giappone; Groenlandia; Guatemala; Honduras; Kazakhstan; Kyrgyzstan; Malesia; Moldavia; Nicaragua; Qatar; Russia; Serbia e of; Sri Lanka; Sud Africa; Suriname; Trinidad e Tobago; Uruguay; Uzbekistan al costo di 35€ alla settimana. Le opzioni prevedono un costo di attivazione di 5€ una tantum. Il costo di rinnovo di tutte le opzioni viene addebitato in fattura al primo utilizzo (chiamata effettuata o ricevuta o connessione dati) effettuato all’estero. La durata settimanale decorre a partire dal primo evento generato all’estero. All’estero l’opzione è valida per le chiamate ricevute, per le connessioni dati effettuate nei Paesi inclusi nell’Offerta e per le chiamate originate dai Paesi inclusi nell’Offerta verso i fissi e mobili dell’Unione Europea o del Paese da cui si origina la chiamata. Le 4 opzioni roaming sono tra di loro compatibili. Le chiamate effettuate e ricevute sono tariffate al secondo, mentre il traffico dati a scatti anticipati di 100 kb. Nel resto del mondo si applicano le tariffe standard. Al superamento delle soglie di traffico nei Paesi di validità verranno applicate le tariffe a consumo previste nel paese e consultabili sul sito windtre.it/professionisti. Le opzioni si rinnovano automaticamente ogni 7 giorni se utilizzata all’estero e scade alle ore 23.59 (ora italiana) del 7° giorno a partire dal primo utilizzo dell’opzione all’estero. Le opzioni si auto disattiveranno automaticamente dopo 12 mesi dall’attivazione, è previsto un sms di avviso. È possibile conoscere lo stato dell’opzione inviando un SMS con scritto STATO al 4155.  Il traffico incluso nelle opzioni se non utilizzato nel corso della settimana di validità, scade improrogabilmente. L'Offerta include l’ascolto della segreteria telefonica, non riguarda invece né le videochiamate né le chiamate verso i numeri a sovrapprezzo. Le opzioni possono essere attivate presso i nostri negozi WINDTRE o tramite SMS al 4033 con scritto TRAVELSSI. Le soglie previste dal piano hanno priorità di erosione rispetto alle soglie dell’opzione.

È possibile inoltre, consultare tramite APP le soglie ancora disponibili delle opzioni ROAMING attive.
Opzioni compatibili con i piani Professional World Plus, Professional Full Plus e Professional Staff.

DIRITTO DI SCELTA 
I Clienti sono liberi di scegliere tra i diversi Servizi, senza alcuna restrizione nel diritto di recesso dal rapporto contrattuale, che non sia disciplinata in modo preventivo ed espresso aderendo ai principi regolamentari vigenti. Il diritto di recesso può essere esercitato con modalità semplici ed accessibili, analoghe a quelle utilizzate per l’attivazione. Si ricorda inoltre, nel caso di linee attive sia mobili sia fisse, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.
Per i clienti con attive offerte Consumer e Professional, per telefono al 159, per via telematica, presso i punti vendita, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell’intestatario dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma. Per i clienti con attive offerte Business, il diritto di recesso può essere esercitato per telefono al 139/1928, per via telematica, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale/ragione sociale e partita Iva se cliente business) dell’intestatario/legale rappresentante/delegato dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma.

SOGLIA TRAFFICO DATI IN ROAMING 
Il cliente che effettua Traffico DATI in Roaming Internazionale e raggiunge una soglia predefinita di spesa superiore a 50€, viene automaticamente bloccato al fine di evitare addebiti indesiderati.

Il cliente ha la possibilità di aumentare autonomamente la soglia predefinita di 50€ con i seguenti importi:  

  • 100€
  • 200€
  • 500€
  • 1000€

oppure eliminare la soglia prefissata rendendo l’utilizzo del traffico DATI in roaming senza restrizioni.
Il cliente può richiedere il ripristino della soglia di spesa in ogni momento e questa verrà ripristinata, gratuitamente, entro 24 ore dalla richiesta.

L’innalzamento della soglia, è valido per tutto il mese solare in cui se ne è fatta richiesta, il mese successivo la soglia torna ad essere quella predefinita di 50€, fatta salva la richiesta espressa, da parte del Cliente, di una sua disattivazione permanente.

Il cliente riceverà un primo messaggio con il quale viene informato del raggiungimento dell’80% del limite di spesa e della possibilità di aumentare o rimuovere la soglia di spesa rispondendo gratuitamente tramite un SMS o chiamando un numero telefonico. Raggiunto il limite massimo di spesa DATI all’estero, il cliente riceve un secondo SMS con l’informativa del blocco di navigazione e la possibilità di sbloccarlo attraverso l’invio di un SMS o una chiamata a numeri dedicati.

L’invio dei messaggi di avviso soglia traffico dati, sopra descritto, si reitererà al raggiungimento di una soglia di spesa aggiuntiva di 50€, per un totale complessivo di 100€, e per ogni soglia successiva.

Per modificare/eliminare la soglia il cliente ha a disposizione la seguente modalità:

  • SMS di risposta al messaggio informativo ricevuto sul blocco del traffico DATI o sul suo approssimarsi
  • chiamata al numero +393205000200 raggiungibile gratuitamente anche dall’estero

CLAUSOLA ISTAT 
Da gennaio 2024, in caso di variazione annua positiva dell’indice nazionale dei prezzi al consumo FOI rilevata da ISTAT nel mese di ottobre dell’anno precedente, WINDTRE ha titolo di aumentare entro il primo trimestre dell’anno il prezzo mensile del Servizio di un importo percentuale pari alla variazione di tale indice o comunque pari almeno al 5%, senza che ciò comporti diritto di recesso senza costi dal Contratto come meglio descritto nelle Condizioni Generali di Contratto.