La tua offerta
La tua offerta
24,90€ per 1 Anno.
Collega la SIM al tuo allarme e controlla da remoto tutta la casa, dalla caldaia al cancello. Gestisci comodamente tutti i tuoi dispositivi.
Con WINDTRE gestisci tutto Online e ogni giorno ricevi dei regali!
Per attivare l’offerta:
Prenota online e recati in un Negozio WINDTRE.
L'attivazione dell'opzione e il contestuale addebito del costo dell'offerta verranno confermati con un SMS. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind Tre attualmente in vigore.
COSTO SIM
10€, salvo promozioni.
COSTO DI ATTIVAZIONE
Attivazione 0€.
RETE MOBILE CON LA MIGLIOR ESPERIENZA VIDEO D’ITALIA
Opensignal Awards – Italy: Mobile Network Experience Report November 2020, basato sull’analisi indipendente delle misurazioni mobili registrate durante il periodo 1 Luglio – 28 Settembre 2020 © 2021 Opensignal Limited. Maggiori informazioni disponibili qui windtre.it/opensignal.
SUPERATI I MEGA DISPONIBILI INCLUSI NELL’OFFERTA
Velocità max 128 Kbps.
INFO SULLA NAVIGAZIONE INTERNET
La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.
RICARICA AUTOMATICA
Per non rimanere mai senza credito è possibile attivare il servizio nei negozi WINDTRE. È possibile scegliere tra i metodi di pagamento a Soglia o a Tempo. La ricarica automatica a soglia verrà erogata al raggiungimento di una soglia di credito di 3 euro, per un massimo di 2 volte ogni mese per SIM; la ricarica automatica a tempo verrà erogata ogni mese. In caso di servizio di Ricarica Automatica gli importi delle ricariche verranno addebitati sul metodo di pagamento indicato in fase di sottoscrizione dell’offerta Ricaricabile. Il valore complessivo di tali importi non potrà superare i 40 euro mese per SIM. I servizi di Ricarica automatica potranno essere disattivati anche tramite App WINDTRE e Area Clienti. È possibile usufruire del bonus incluso nel piano tariffario se si ha credito sulla SIM. Tutto il traffico e i costi dei servizi non inclusi nell’offerta saranno addebitati sul credito residuo. Le SIM possono essere ricaricate mediante tutti i canali di ricarica autorizzati e disponibili. La disattivazione dei servizi di Ricarica automatica è possibile inviando un SMS al 4033 con testo RICARICA A TEMPO EASY PAY NO, per disattivare la ricarica a tempo oppure per disattivare la Ricarica a soglia con testo RICARICA A SOGLIA EASY PAY NO.
CONTROLLO CONSUMI E GESTIONE OFFERTA
Scarica l'App WINDTRE per ricaricare e attivare nuove offerte e opzioni, o accedere all’Area Clienti (da Smartphone, Tablet e PC).
ROAMING
Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i Paesi di validità. Per ulteriori dettagli vai su windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/.
Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i Paesi compresi nell’Unione Europea.
SERVIZI INCLUSI
Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente.
Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tali limiti di riferimento sono:
Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS
Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.
Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.