MyTicket è il servizio offerto in collaborazione con le aziende di trasporto locale sparse in tutta Italia che ti permette di acquistare i biglietti dei mezzi pubblici con il credito telefonico senza lunghe registrazioni o carte di credito, ma semplicemente inviando un SMS o attraverso l'App WINDTRE.
Come acquistare i biglietti?
Segui le istruzioni per SMS o App WINDTRE
Manda un SMS al numero dedicato alla tua città con il testo associato al tipo di biglietto da acquistare (puoi verificare tutti i dettagli nella lista di sotto). Dopo pochi secondi riceverai un SMS con il biglietto digitale convalidato da mostrare in caso di controlli. Il costo viene scalato dal tuo credito telefonico.
Vai nella sezione MyTicket dell'App WINDTRE e scegli la città e il tipo di biglietto di cui hai bisogno dall'elenco che trovi di sotto. Ricevi immediatamente il biglietto elettronico valido per salire sui mezzi. Dove puoi usare MyTicket? In tutte le città convenzionate che trovi qui sotto!
Scopri le aziende convenzionate
ed inizia ad acquistare i tuoi biglietti
L'SMS che ricevi vale come titolo di viaggio per i mezzi pubblici. Ricordati però che il biglietto diventa attivo dopo 5 minuti dalla ricezione del messaggio e che, prima dell'orario indicato, non è valido.
L'SMS che ricevi vale come titolo di viaggio per i mezzi pubblici. Ricordati però che il biglietto diventa attivo dopo 5 minuti dalla ricezione del messaggio e che, prima dell'orario indicato, non è valido.
L'SMS che ricevi vale come titolo di viaggio per i mezzi pubblici. Ricordati però che il biglietto diventa attivo dopo 5 minuti dalla ricezione del messaggio e che, prima dell'orario indicato, non è valido.
L'SMS che ricevi vale come titolo di viaggio per i mezzi pubblici. Ricordati però che il biglietto diventa attivo dopo 5 minuti dalla ricezione del messaggio e che, prima dell'orario indicato, non è valido.
L'SMS che ricevi vale come titolo di viaggio per i mezzi pubblici. Ricordati però che il biglietto diventa attivo dopo 5 minuti dalla ricezione del messaggio e che, prima dell'orario indicato, non è valido.
L'SMS che ricevi vale come titolo di viaggio per i mezzi pubblici. Ricordati però che il biglietto diventa attivo dopo 5 minuti dalla ricezione del messaggio e che, prima dell'orario indicato, non è valido.
L'SMS che ricevi vale come titolo di viaggio per i mezzi pubblici. Ricordati però che il biglietto diventa attivo dopo 5 minuti dalla ricezione del messaggio e che, prima dell'orario indicato, non è valido.
L'SMS che ricevi vale come titolo di viaggio per i mezzi pubblici. Ricordati però che il biglietto diventa attivo dopo 5 minuti dalla ricezione del messaggio e che, prima dell'orario indicato, non è valido.
L'SMS che ricevi vale come titolo di viaggio per i mezzi pubblici. Ricordati però che il biglietto diventa attivo dopo 5 minuti dalla ricezione del messaggio e che, prima dell'orario indicato, non è valido.
L'SMS che ricevi vale come titolo di viaggio per i mezzi pubblici. Ricordati però che il biglietto diventa attivo dopo 5 minuti dalla ricezione del messaggio e che, prima dell'orario indicato, non è valido.
L'SMS che ricevi vale come titolo di viaggio per i mezzi pubblici. Ricordati però che il biglietto diventa attivo dopo 5 minuti dalla ricezione del messaggio e che, prima dell'orario indicato, non è valido.
L'SMS che ricevi vale come titolo di viaggio per i mezzi pubblici. Ricordati però che il biglietto diventa attivo dopo 5 minuti dalla ricezione del messaggio e che, prima dell'orario indicato, non è valido.
L'SMS che ricevi vale come titolo di viaggio per i mezzi pubblici. Ricordati però che il biglietto diventa attivo dopo 5 minuti dalla ricezione del messaggio e che, prima dell'orario indicato, non è valido.
Con WINDTRE gestisci tutto Online e ogni giorno ricevi dei regali!
Il costo del servizio è pari a 0,299€ per ogni biglietto richiesto.
Servizio offerto dalle municipalizzate delle città aderenti al servizio. In caso di credito insufficiente su SIM Ricaricabile, il biglietto non sarà inviato. La convalida del biglietto è contestuale all'acquisto. Per provare l'effettivo acquisto del biglietto alle autorità competenti è necessario conservare il messaggio ricevuto. Per maggiori dettagli sul servizio, info e privacy vai su bit.ly/MobilePay_Ticketing
Per ulteriori info sul servizio clicca qui