Polizza Smart Pack Furto Smartphone
La copertura Furto di Europ Assistance Italia è valida in tutti i paesi del mondo per casi di furto in abitazione e di furto con destrezza quando ti trovi fuori casa. Decorre dalle ore 24.00 del giorno di acquisto dello smartphone abbinato a Protect 5G/Mia Protect, copre un unico evento e scade 730 giorni dopo la data di decorrenza. Il recesso dall’offerta WINDTRE implica la contemporanea cessazione della polizza Furto. Ai fini dell’indennizzo, il valore dello Smartphone, che non potrà superare i 2000 Euro, è quello della ricevuta di acquisto, Europ Assistance applicherà uno scoperto.
Valore indennizzo:
- Entro il 3° mese: 90%
- Dal 4° al 12° mese: 80%
- Dal 13° al 24° mese: 70%
Per richiedere l’indennizzo occorre presentare la Denuncia con l’indicazione del codice IMEI, la mail di conferma Blocco IMEI e la ricevuta di acquisto dello smartphone. Se hai sostituito il telefono con Reload e Reload Plus, ricorda di allegare anche la Ricevuta di conferma sostituzione che trovi su windtre-device.bolttech.it/reload. Il rimborso, a fronte della presentazione della documentazione completa e corretta, è mediamente gestito in 20 giorni. L’indennizzo sarà erogato tramite bonifico sul conto indicato all’apertura del sinistro. Consulta le Condizioni di Assicurazione allegate alla welcome mail e disponibili alla voce Termini e Condizioni di questa pagina per conoscere limitazioni ed esclusioni di copertura. Ricorda che l’offerta sottoscritta prevede che tu sia anche beneficiario senza oneri di una polizza stipulata da Wind Tre. I dati anagrafici e le caratteristiche smartphone utili a renderti beneficiario saranno trasmessi da Wind Tre alla Società Marsh e alla Società Assicuratrice Europ Assistance Italia che tratteranno i dati come Titolari autonomi per le sole finalità indicate. Consulta le Informative Privacy disponibili su Marsh, Europ Assistance e su windtre.it/Privacy.
Richiedi un nuovo Smartphone
Richiedendo un nuovo smartphone da abbinare all’offerta Protect 5G o Mia Protect a seguito di furto, l’opzione Telefono Incluso del telefono rubato sarà disattivata. All’intestatario dell’offerta sarà richiesto il rilascio di un consenso vocale alla disattivazione, tramite registrazione della chiamata, da parte del Servizio Clienti Wind Tre che sarà contattato dall’addetto alle vendite WINDTRE Store in presenza del cliente. La disattivazione richiede 24 ore, dopo le quali sarà possibile, tornando in negozio, acquistare un nuovo telefono WINDTRE con Finanziamento in 24/30 rate scegliendo tra lo stesso modello del precedente o altro equivalente. Ricorda che mantenendo l’offerta Protect abbinata al nuovo telefono, la Protezione Furto Smartphone si rinnova per altri 24 mesi. L’eventuale finanziamento relativo allo smartphone rubato resta attivo, sarà possibile scegliere di saldare il debito residuo in unica soluzione o continuare con il pagamento a rate.
Finanziamento
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato. TAN FISSO 0,00%, TAEG 0,00%. Spese e costi accessori azzerati. Durata contrattuale 24 o 30 mesi. Info per le condizioni economiche e contrattuali presso il punto vendita. Salvo approvazione Finanziaria, per cui il rivenditore opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.