Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Scopri come usufruire della Protezione Furto Smartphone

denuncia furto smartphone - smartphone protect - WINDTRE

Denuncia il furto

Sporgi denuncia presso le Forze dell’Ordine indicando l’IMEI dello Smartphone assicurato.
Se non hai il codice, chiedilo al Servizio Clienti 159.

blocca imei -  smartphone protect - WINDTRE

Blocca lo Smartphone

Richiedi il Blocco IMEI. Riceverai una mail dal Servizio Clienti che attesta l’operazione.

indennizzo - offerta smartphone protect - WINDTRE

Richiedi l’indennizzo

Accedi al sito Europ Assistance per la denuncia online e segui le istruzioni.
Ricorda di preparare i documenti:
- Denuncia
- Mail di conferma blocco IMEI
- Ricevuta di Acquisto
Hai 7 giorni di tempo.
Se hai bisogno di aiuto chiama la compagnia di assicurazione
800 95 44 29.

Hai bisogno di un nuovo Smartphone? Se sei rimasto senza telefono e sei cliente Protect 5G,
 puoi sostituire lo smartphone rubato acquistandone uno nuovo nel listino WINDTRE, stesso modello o altro smartphone equivalente.
 Scegli se acquistarlo pagando unica soluzione o attivando un finanziamento con Compass o Findomestic,
 i WINDTRE Store sono a tua disposizione per maggiori informazioni e per assisterti nella pratica.

Hai una Partita IVA? Scopri l’offerta Smart Pack Protect dedicata al tuo business

Informazioni Utili