Svizzera, USA, Canada, Cina e altri 21 Paesi
200 Minuti effettuati e ricevuti
1 GIGA di traffico all'Estero
Emirati, Giappone, Russia e altri 23 Paesi
200 Minuti effettuati e ricevuti
1 GIGA di traffico all'Estero
Con WINDTRE gestisci tutto Online e ogni giorno ricevi dei regali!
Con NOI INTERNATIONAL hai 120 minuti per effettuare chiamate dall'Italia verso questi paesi: Austria, Bangladesh, Belgio, Canada, Cina, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, India, Lettonia, Lituania, Malta, Malesia, Olanda, Perù, Repubblica di Corea del Sud, Romania, Polonia, Ungheria, Portogallo, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, USA, Repubblica Ceca, Irlanda, Norvegia. L'opzione si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 159 o inviando un SMS con testo INTERNATIONAL NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. Al superamento del traffico incluso nell’opzione e per le destinazioni non incluse nell’opzione si applicheranno le tariffe e lo scatto alla risposta di Call Your Country. Il bonus di 120 minuti di traffico non utilizzato nel mese scade improrogabilmente e non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri dei paesi diversi da quelli previsti dall’offerta e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il costo dell’opzione verrà addebitato sul conto telefonico dell’offerta principale.
DIRITTO DI SCELTA
I Clienti sono liberi di scegliere tra i diversi Servizi, senza alcuna restrizione nel diritto di recesso dal rapporto contrattuale, che non sia disciplinata in modo preventivo ed espresso aderendo ai principi regolamentari vigenti. Il diritto di recesso può essere esercitato con modalità semplici ed accessibili, analoghe a quelle utilizzate per l’attivazione. Per i clienti con attive offerte Consumer e Professional, per telefono al 159, per via telematica, presso i punti vendita (lista dei punti vendita abilitati presente su www.windtre.it), con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell’intestatario dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma. Per i clienti con attive offerte Business, il diritto di recesso può essere esercitato per telefono al 139/1928, per via telematica, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale/ragione sociale e partita Iva se cliente business) dell’intestatario/legale rappresentante/delegato dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma.