Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Super

DESCRIZIONE OFFERTA
L'offerta Super si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. Il bonus Voce non include le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori del territorio UE, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette dall'Italia verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale e inoltre non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

In caso di offerta con traffico voce NON illimitato, al superamento del bonus Minuti sarà applicata la tariffazione di 29 CENT/min. In caso di offerta con traffico SMS NON illimitato, al superamento del bonus SMS sarà applicata la tariffazione di 29cent per SMS. Il bonus SMS non include i messaggi inviati in roaming internazionale al di fuori del territorio UE e dall'Italia verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione ed intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS.I bonus eventualmente non utilizzati nel corso del mese scadono improrogabilmente.

E’ possibile usufruire del bonus dell'opzione se si ha credito sulla SIM. Ai fini dell'addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell'addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto nell'ultimo mese.

CONSUMO DATI EXTRA SOGLIA
Terminati i GIGA inclusi e fino al successivo rinnovo, ad esclusione delle offerte con traffico illimitato, per ogni giorno di utilizzo sarà disponibile 1 GIGA al giorno al costo di 0,99 euro addebitato sul credito residuo. Il GIGA giornaliero è utilizzabile fino alle 23:59 del giorno in cui è stato erogato e, una volta esaurito, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

COMPATIBILITA' e INCOMPATIBILITA'
Offerta compatibile con Telefono incluso, non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in UE di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional GIGA, offerte Internet, Wind Home e Giga per te. Eventuali opzioni non compatibili saranno disattivate automaticamente e si potrà poi usare la nuova offerta. Puoi verificare i servizi e le opzioni attive sulla tua sim, visitando l’APP WINDTRE.

INFO UTILI
Se alla data di rinnovo dell'offerta il credito è insufficiente, il traffico incluso non verrà bloccato e, per assicurare la continuità del servizio, sarà reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro. 

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, al costo di 1,99 euro.

Tali importi non si applicano se è attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applica anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, a eccezione dei costi relativi alle offerte roaming. Tale modalità è disponibile più volte per mese solare di riferimento, e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso.

Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. I costi verranno addebitati nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell'offerta o del costo di attivazione.

Per l’addebito del costo dell’opzione, se il credito è insufficiente, è usato l’importo disponibile al momento dell’addebito, per la parte residua è automaticamente addebitata con la prima ricarica per un importo non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese.

Con l'App WINDTRE puoi gestire la tua linea, ricaricare e attivare nuove offerte e opzioni.

SERVIZI INCLUSI
Sono inclusi gratuitamente i servizi di Segreteria Telefonica e Ti Ho Cercato. Mentre è a pagamento il servizio SMS Ricevuta di ritorno per cui, se attivato dal cliente sul telefono, è previsto l’addebito di 29 cent/SMS. Per ulteriolri dettagli vai su windtre/servizi inclusi.

5G
Qualora la tua offerta preveda traffico dati illimitato ,per utilizzare il 5G previsto dalla tua offerta, occorre avere un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Scopri di più sulla Rete 5G di WINDTRE. Servizio 5G valido solo in Italia.

NAVIGAZIONE INTERNET
Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

ROAMING UE 
E’ possibile utilizzare l’offerta nazionale anche nei Paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Maggiori dettagli (per consultare le condizioni di utilizzo, i Paesi di validità e per ulteriori informazioni)
L’offerta nazionale non è utilizzabile al di fuori dell’Unione Europea, tranne nei casi in cui sia attiva un’opzione con traffico voce e dati che lo preveda.
Scopri le tariffe applicate in tutto il mondo.

MODALITA' PER ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO
Come previsto dall'art. 98-septies decies, comma 5 del Codice europeo delle Comunicazioni elettroniche, qualora non accettassi le suddette modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare a un altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, entro 60 giorni dalla comunicazione via SMS.
Potrai esercitare il tuo diritto di recedere inviando una comunicazione con causale di recesso “modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali:

  • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo:
    Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI;
  • via PEC, scrivendo a servizioclienti159@pec.windtre.it;
  • presso un punto vendita WINDTRE. Consulta la lista dei punti vendita abilitati;
  • chiamata al 159 per acquisire la tua richiesta accertando la tua identità

Qualora decidessi di recedere e alla linea interessata dalla modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. Smartphone, Tablet, etc.), nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o passare ad altro operatore, potrai decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione o mantenendo attiva la rateizzazione con pagamento rateale sino alla naturale scadenza, indicando tale scelta nella comunicazione che ci invierai. Per ulteriori informazioni, è sempre possibile contattare il servizio clienti al 159.