Condizioni generali di utilizzo dell'opzione sicurezza “WINDTRE PROTECT”
Descrizione dell'opzione
WINDTRE Protect è la declinazione dedicata ai clienti con PIVA del servizio WINDTRE Home Protect. WINDTRE Protect è l’opzione (di seguito “l’Opzione”) pensata da Wind Tre S.p.A. (di seguito “WINDTRE”) e descritta nelle presenti condizioni generali di utilizzo (di seguito “Condizioni Generali di utilizzo”) per garantire tranquillità nella navigazione al cliente offrendo un’esperienza di navigazione sicura e protetta. L’opzione WINDTRE Protect ha un costo di 1,49€ al mese, con rinnovo automatico salvo disdetta.
Il primo addebito lo regala WINDTRE. Successivamente l’Opzione si rinnoverà a pagamento al costo di 1,49 € al mese, salvo disdetta.
Meccanica di attivazione
L’Opzione WINDTRE Protect può essere attivata tramite App WINDTRE, contact center, negozi WINDTRE, sito web WINDTRE.
L'attivazione dell'Opzione sarà confermata con un SMS. Il primo costo è gratuito, gli addebiti successivi avranno un costo di 1,49€ e saranno ricorsivi ogni mese.
Una volta attivata l’Opzione WINDTRE Protect, e ricevuto SMS di conferma, in caso di linea fissa WINDTRE già attiva si dovrà procedere con il riavvio del modem per fruire dell’Opzione.
Dall’APP WINDTRE sarà possibile verificare lo stato dell’opzione e visualizzare il report complessivo delle minacce bloccate.
Attenzione: la funzionalità del Servizio non è garantita se si modifica il DNS assegnato da WINDTRE al modem al momento dell’attivazione dell’Opzione.
Disattivazione
WINDTRE Protect può essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il 159, dall’Area Clienti del sito e da App WINDTRE.
Dettagli e funzionamento dell'opzione
L’Opzione si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione.
Tutti gli importi si intendono IVA esclusa.