Svizzera, USA, Canada, Cina e altri 21 Paesi
200 Minuti effettuati e ricevuti
1 GIGA di traffico all'Estero
Con WINDTRE gestisci tutto Online e ogni giorno ricevi dei regali!
Recati in un Negozio WINDTRE o vai sull' APP WINDTRE
Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione WINDTRE attualmente in vigore.
TRAVEL S offre 200 minuti e 1 GB nei seguenti paesi: Arabia Saudita; Brunei; Colombia; El Salvador; Emirati Arabi; Eswatini; Faroe Islands; Ghana; Giappone; Groenlandia; Guatemala; Honduras; Kazakhstan; Kyrgyzstan; Malesia; Moldavia; Nicaragua; Qatar; Russia; Serbia e of; Sri Lanka; Sud Africa; Suriname; Trinidad e Tobago; Uruguay; Uzbekistan al costo di 35€ alla settimana. Le opzioni prevedono un costo di attivazione di 5€ una tantum. Il costo di rinnovo di tutte le opzioni viene addebitato in fattura al primo utilizzo (chiamata effettuata o ricevuta o connessione dati) effettuato all’estero. La durata settimanale decorre a partire dal primo evento generato all’estero. All’estero l’opzione è valida per le chiamate ricevute, per le connessioni dati effettuate nei Paesi inclusi nell’Offerta e per le chiamate originate dai Paesi inclusi nell’Offerta verso i fissi e mobili dell’Unione Europea o del Paese da cui si origina la chiamata. Le 4 opzioni roaming sono tra di loro compatibili. Le chiamate effettuate e ricevute sono tariffate al secondo, mentre il traffico dati a scatti anticipati di 100 kb. Nel resto del mondo si applicano le tariffe standard. Al superamento delle soglie di traffico nei Paesi di validità verranno applicate le tariffe a consumo previste nel paese e consultabili sul sito windtre.it/professionisti. Le opzioni si rinnovano automaticamente ogni 7 giorni se utilizzata all’estero e scade alle ore 23.59 (ora italiana) del 7° giorno a partire dal primo utilizzo dell’opzione all’estero. All’interno della stessa settimana è prevista la possibilità di rinnovare al massimo 1 volte la stessa opzione. Le opzioni si auto disattiveranno automaticamente dopo 12 mesi dall’attivazione, è previsto un sms di avviso. È possibile conoscere lo stato dell’opzione inviando un SMS con scritto STATO al 4155. Il traffico incluso nelle opzioni se non utilizzato nel corso della settimana di validità, scade improrogabilmente. Con il servizio Restart, se finisci prima minuti o dati, puoi anticipare il rinnovo tramite app e area clienti. L'Offerta include l’ascolto della segreteria telefonica, non riguarda invece né le videochiamate né le chiamate verso i numeri a sovrapprezzo. Le soglie previste dal piano hanno priorità di erosione rispetto alle soglie dell’opzione.
Le opzioni possono essere attivate da APP, da Area Clienti, da 159 e presso i nostri negozi WINDTRE.
È possibile inoltre, consultare tramite APP le soglie ancora disponibili delle opzioni ROAMING attive.
Opzioni compatibili con i piani Professional World, Professional Full e Professional Staff.
DIRITTO DI SCELTA
I Clienti sono liberi di scegliere tra i diversi Servizi, senza alcuna restrizione nel diritto di recesso dal rapporto contrattuale, che non sia disciplinata in modo preventivo ed espresso aderendo ai principi regolamentari vigenti. Il diritto di recesso può essere esercitato con modalità semplici ed accessibili, analoghe a quelle utilizzate per l’attivazione. Per i clienti con attive offerte Consumer e Professional, per telefono al 159, per via telematica, presso i punti vendita (lista dei punti vendita abilitati presente su www.windtre.it), con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell’intestatario dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma. Per i clienti con attive offerte Business, il diritto di recesso può essere esercitato per telefono al 139/1928, per via telematica, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale/ragione sociale e partita Iva se cliente business) dell’intestatario/legale rappresentante/delegato dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma.