ABBONAMENTO
L'offerta costa 40,99 € al mese (per i primi 48 mesi: 29,99€/mese di servizio, 5,99€/mese IVA inclusa di modem e 5€/mese chiamate illimitate; dopo 35,99€/mese di servizio e 5€/mese chiamate illimitate). Telefonate su rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia incluse e illimitate. Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione WINDTRE consultabili sul sito windtre.it/professionisti.
Durata contrattuale 24 mesi.
VELOCITÀ DI NAVIGAZIONE SU BASE COPERTURA E TECNOLOGIA
- Super Fibra Professional (in FTTH): fino a 1 Gigabit/s in download e 200 Mb/s in upload
- Super Fibra Professional (in FTTH Aree Bianche): fino a 1 Gigabit/s in download e 300 Mb/s in upload
Altre offerte per internet:
- Internet 200 (in FTTC/FTTC NGA): fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC
- Internet 100 (in FTTC/FTTC NGA): fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC
MODEM Wi-Fi
L'offerta include un Modem WI-FI di ultima generazione per la navigazione proposto in vendita abbinata a 5,99€/mese IVA inclusa per 48 mesi già incluso nel costo complessivo dell’offerta o 11,98€/mese IVA inclusa, durata contrattuale 24 mesi, con servizio di assistenza gratuito per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti. In caso di recesso saranno, invece, addebitate le rate restanti. Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (per esempio causa mancanza di elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati. Per maggiori info su dettaglio costi, condizioni e attivazione contatta il nostro servizio clienti. WINDTRE mette a disposizione anche l’offerta Super Fibra Professional che non prevede il Modem e l’assistenza. Per maggiori informazioni clicca qui.
DETTAGLIO CHIAMATE
Gratuito da area Clienti e App WINDTRE, al costo di 60 cent. ad invio se allegato alla fattura.
ATTIVAZIONE
Contributo di cambio piano di euro 20 + IVA una tantum. Il costo sarà addebitato nella prima fattura utile.