Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

MIA UNLIMITED

ALTRI CONSUMI EXTRA SOGLIA
Alla sottoscrizione di una nuova offerta, eventuali promozioni, sconti, bonus e ulteriori benefici presenti sull’offerta attuale andranno persi e non saranno riattivabili. L’unica eccezione è per i GIGA illimitati ottenuti tramite l’attivazione di un’offerta fisso e mobile. Se sei cliente nativo Tre con offerta con addebito su credito residuo si applicano le condizioni del piano tariffario NEW BASIC.
Per il cliente proveniente da offerta Magnum/Family, il canone promozionale previsto sulla eventuale sim dati associata, sarà applicato a prezzo pieno a partire dal mese successivo alla sottoscrizione dell’Easy Pay. Diversamente il cliente potrà richiedere la disattivazione della sim dati compilando l’apposito modulo in negozio in fase di sottoscrizione della nuova offerta voce o contattando il 159.

5G PRIORITY PASS
L'offerta prevede il 5G Priority Pass con prestazioni ottimizzate anche quando tanti utenti navigano contemporaneamente e nei luoghi più congestionati.

5G
Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE
ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE.
Scopri di più sulla 
Rete 5G di WINDTRE. Consulta la disponibilità del servizio 5G all’estero.

SERVIZI INCLUSI
Sono inclusi gratuitamente i servizi di Segreteria Telefonica e Ti Ho Cercato. E’ incluso a pagamento il servizio SMS Ricevuta di ritorno a cui, se attivato dal cliente sul telefono, si applica la tariffa SMS prevista dal piano tariffario del cliente.

CREDITO RESIDUO
La SIM Ricaricabile per essere abilitata ad effettuare traffico necessita sempre della presenza di credito residuo.

Se alla data di rinnovo dell’offerta il credito fosse insufficiente, il traffico incluso non verrà bloccato ma, per assicurare la continuità del servizio, sarà comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro. 
Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, al costo di 1,99 euro.

Tali importi non si applicano se e' attivo il servizio Autoricarica o nel caso di addebiti relativi alle Offerte roaming. Il costo verra' addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello relativo all'opzione. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso e' anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarra' attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

TRAFFICO ILLIMITATO
Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. Inoltre, come previsto all’art.3.2, WINDTRE potrà limitare temporaneamente la velocità della connessione dati in caso di utilizzo intensivo delle risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni, tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Sul sito windtre.it sono consultabili anche le Condizioni d'uso del Servizio

ROAMING UE 
E’ possibile utilizzare l’offerta nazionale anche nei Paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Maggiori dettagli (per consultare le condizioni di utilizzo, i Paesi di validità e per ulteriori informazioni)
L’offerta nazionale non è utilizzabile al di fuori dell’Unione Europea, tranne nei casi in cui sia attiva un’opzione con traffico voce e dati che lo preveda.
Scopri le tariffe applicate in tutto il mondo.

VELOCITA’ TRAFFICO DATI
La navigazione ha una velocità massima di 10Mbps*. L’offerta ti permette di effettuare streaming audio e video (in HD), videochiamate, utilizzare i social, le app di messaggistica, inviare mail e navigare sul web.

* La velocità di 10Mbps è riferita all’utilizzo di una singola sim, eventuali condivisioni dei GIGA su più dispositivi potrebbe avere impatti sulle prestazioni.

ADEGUAMENTI
Il cliente prende atto e accetta che, da gennaio 2024, in caso di variazione annua positiva dell’indice nazionale dei prezzi al consumo FOI rilevata da ISTAT nel mese di ottobre dell’anno precedente, WINDTRE ha titolo di aumentare il prezzo mensile del Servizio di un importo percentuale pari alla variazione di tale indice o comunque pari almeno al 5% ove tale variazione fosse inferiore a detta percentuale. L’adeguamento, applicato entro il primo trimestre di ciascun anno, non costituisce una modifica contrattuale ai sensi dell’art. 2.4 delle Condizioni Generali di Contratto e, pertanto, non conferisce al Cliente diritto di recesso senza costi dal Contratto.
L’importo del prezzo mensile del Servizio, così adeguato, potrà essere arrotondato per difetto al centesimo di euro. WINDTRE segnala annualmente tale adeguamento sul proprio sito Internet e con pubblicazione su un quotidiano nazionale nei sette giorni solari precedenti.