Il presente contratto ha durata di 12 mesi dalla data di attivazione del Servizio e successivamente si rinnoverà tacitamente a tempo indeterminato.
Offerta valida per nuove attivazioni e soggetta a limitazioni tecniche e territoriali.
Abbonamento: L'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH e FTTC VULA al costo di 25,99 euro/mese, con tecnologia Fibra FTTH Aree Bianche e FTTC NGA al costo di 26,99 euro/mese. Questa offerta non prevede modem.
Offerte attivabili solo con modalità di pagamento automatiche.
Telefonate su rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia incluse e illimitate. Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.
In caso di presenza o attivazione contestuale di un’offerta Mobile Professional Full Plus o Professional World l'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH e FTTC VULA al costo di 15,16 euro/mese, con tecnologia Fibra FTTH Aree Bianche al costo di 23,99 euro/mese, con tecnologia FTTC NGA al costo di 22,99 euro/mese.
Il Cliente acconsente espressamente a che WINDTRE possa modificare le specifiche tecniche, le condizioni economiche e contrattuali delle offerte sopra indicate (con un preavviso di almeno 30 giorni e diritto di recesso del cliente, senza costi o penali, nei 60 giorni successi alla comunicazione della modifica, secondo quanto previsto dalle condizioni generali di contratto) anche durante i primi 24 mesi di durata contrattuale. WINDTRE mette a disposizione anche l’Offerta Absolute Full Professional che non prevede la possibilità di variazioni durante i primi 24 mesi di durata contrattuale, chiama il 159.
Costo di attivazione: 9,99€ una tantum
Primo allaccio, solo per Super Fibra in FTTH Aree Bianche: 99,99€ una tantum.
Assistenza Cliente: Sottoscrivendo quest’offerta, il cliente accetta che utilizzando un modem diverso da quelli forniti da WINDTRE potrebbe non ricevere la qualità di servizio attesa. La velocità internet potrebbe essere diversa da quella comunicata. WINDTRE non è tenuta a fornire assistenza tecnica sull’installazione e la configurazione del Modem e del Wi-Fi, anche per i dispositivi connessi. Inoltre non verranno inviati aggiornamenti da remoto sul firmware del modem. WINDTRE si impegna a fornire assistenza gratuita solo in caso di eventuali problemi sulla linea del cliente e mette a disposizione la seguente assistenza tecnica a titolo oneroso: 30€ per assistenza tecnica nell’installazione del Modem 60€ per intervento del tecnico in loco.
Velocità di navigazione su base copertura e tecnologia:
- FTTH: fino a 1 Gigabit/s in download e 200 Mb/s in upload
- FTTC: fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload
Le Offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del Modem condiziona anche il servizio Voce (ad esempio per mancanza elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza.
Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), Sisal, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati.
In caso di cessazione del servizio è previsto un contributo una tantum di importo pari al valore minimo tra il valore del contratto ed i costi reali sostenuti da WINDTRE per la gestione della pratica come specificati sulle Condizioni Generali di contratto.
Dettaglio Chiamate: Gratuito da area Clienti e App WINDTRE, al costo di 60 cent. a invio se allegato al conto telefonico.
Recesso anticipato: in caso di recesso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà addebitato il valore più basso tra i costi sostenuti per dismettere la linea o trasferire il servizio ed il valore del contratto ossia l’importo pari ad una mensilità di canone.
Per maggiori informazioni consulta l’apposita sezione del sito.
Per tutti i dettagli tecnici relativi alle prestazioni della Fibra, fai riferimento al sito windtre.it\professionisti.
Per tutti i dettagli su copertura, costi e condizioni delle offerte di telefonia fissa e mobile WINDTRE vai sul sito windtre.it\professionisti.
PARAMETRI DI CONFIGURAZIONE MODEM:
Quest’offerta non prevede il modem. Se preferisci avere il modem autoinstallante, compreso di garanzia e assistenza, clicca qui. Altrimenti all’attivazione del servizio riceverai un sms e potrai procedere ad installare e configurare il tuo modem, segui le indicazioni riportate nel manuale del prodotto. Ricorda di controllare se il tuo modem è compatibile con il profilo dell’offerta scelto (VDSL, VDSL2, VDSL2-VPlus per FTTC).
In caso di FTTH controlla che il modem abbia lo slot SFP.
FTTH: L’architettura di rete prevede un modulo SFP per l’utilizzo della connessione in Fibra, fornito gratuitamente. Il modello SFP compatibile con la nostra rete è il HUAWEI MA5671A, firmware V800R017C00SPH201. Nella scelta del modem è necessario verificare la presenza di uno Slot SFP per il suo corretto alloggiamento. Maggiori informazioni tramite i nostri canali di vendita 159.
VLan: 835(data)
VLan: 836(voice)
Protocol: PPPoE
PPPoE usr: benvenuto
PPPoE pwd: ospite
Encapsulation: LLC
NAT: enabled
COS data: 0 (IEEE 802.1 P)
COS voice: 5 (IEEE 802.1 P)
Prezzi IVA esclusa salvo ove diversamente indicato.