Con WINDTRE gestisci tutto Online e ogni giorno ricevi dei regali!
Recati in un Negozio WINDTRE.
Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione WINDTRE attualmente in vigore.
Offerte e opzioni valide per nuove attivazioni e soggette a limitazioni tecniche e territoriali.
SUPER FIBRA Professional - INTERNET 200 Professional - INTERNET 100 Professional - INTERNET 20 Professional - INTERNET 7 Professional.
Offerte attivabili solo con modalità di pagamento automatiche.
Telefonate su rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia incluse e illimitate. Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito. Con Fibra FTTH (Fiber to the Home) si intende la fibra ottica che arriva direttamente all’abitazione del Cliente.
Con FTTC (Fiber to the Cabinet) si intende la fibra ottica che arriva fino all’armadio in strada (cabinet) vicino all’abitazione del Cliente. Il collegamento finale verso l’abitazione del Cliente è in rame.
Con ADSL si intende il collegamento interamente in rame. Velocità: Fibra 1000 (attivata in FTTH) fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload; Internet 200 (attivate in FTTC) fino a 200 Mb/s (ove non disponibile Internet 100 fino a 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload; Internet 20 (attivata in ADSL) fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload (ove non disponibile Internet 7 fino a 7 Mb/s in download e 256 Kb/s in upload).
L’Offerta Internet 7 con ADSL a 7 Mb/s costerà 27,99€ al mese. Le Offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del Modem condiziona anche il servizio Voce (ad esempio per mancanza elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza.
Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), Sisal, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati.
In caso di cessazione del servizio è previsto un contributo una tantum di importo pari al valore minimo tra il valore del contratto ed i costi reali sostenuti da WINDTRE per la gestione della pratica come specificati sulle Condizioni Generali di contratto.
Disponibile il dettaglio delle chiamate (da fisso e da mobile): gratuito da Area Clienti, al costo di 60 cent ad invio se allegato alla fattura.
Costo di attivazione: senza costi di attivazione.
Recesso anticipato: in caso di recesso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà addebitato il valore più basso tra i costi sostenuti per dismettere la linea o trasferire il servizio ed il valore del contratto ossia l’importo pari ad una mensilità di canone (25,99€).
Per maggiori informazioni consulta l’apposita sezione del sito.
Per tutti i dettagli tecnici relativi alle prestazioni dell’ADSL e della Fibra, fai riferimento al sito windtre.it\professionisti.
Per tutti i dettagli su copertura, costi e condizioni delle offerte di telefonia fissa e mobile WINDTRE vai sul sito windtre.it\professionisti.
PARAMETRI DI CONFIGURAZIONE MODEM:
Quest’offerta non prevede il modem. Se preferisci avere il modem autoinstallante, compreso di garanzia e assistenza, clicca qui. Altrimenti all’attivazione del servizio riceverai un sms e potrai procedere ad installare e configurare il tuo modem, segui le indicazioni riportate nel manuale del prodotto. Ricorda di controllare se il tuo modem è compatibile con il profilo dell’offerta scelto (VDSL, VDSL2, VDSL2-VPlus per FTTC e ADSL, ADSL2 e ADSL2+ per ADSL).
In caso di FTTH controlla che il modem abbia lo slot SFP.
ADSL
VPI: 8
VCI: 35
Protocol: PPPoE
PPPoE usr: benvenuto
PPPoE pwd: ospite
Encapsulation: LLC
MTU: 1492
Keep Alive: on
NAT: enabled
IGMP: enabled
FTTC
VLan: 835
Protocol: PPPoE
PPPoE usr: benvenuto
PPPoE pwd: ospite
Encapsulation: LLC
MTU: 1492
Keep Alive: on
NAT: enabled
IGMP: enabled
FTTH: L’architettura di rete prevede un modulo SFP per l’utilizzo della connessione in Fibra, fornito gratuitamente. Il modello SFP compatibile con la nostra rete è il HUAWEI MA5671A, firmware V800R017C00SPH201. Nella scelta del modem è necessario verificare la presenza di uno Slot SFP per il suo corretto alloggiamento. Maggiori informazioni tramite i nostri canali di vendita 159.
VLan: 835(data)
VLan: 836(voice)
Protocol: PPPoE
PPPoE usr: benvenuto
PPPoE pwd: ospite
Encapsulation: LLC
NAT: enabled
COS data: 0 (IEEE 802.1 P)
COS voice: 5 (IEEE 802.1 P)
Prezzi IVA esclusa salvo ove diversamente indicato.
DIRITTO DI SCELTA
I Clienti sono liberi di scegliere tra i diversi Servizi, senza alcuna restrizione nel diritto di recesso dal rapporto contrattuale, che non sia disciplinata in modo preventivo ed espresso aderendo ai principi regolamentari vigenti. Il diritto di recesso può essere esercitato con modalità semplici ed accessibili, analoghe a quelle utilizzate per l’attivazione. Per i clienti con attive offerte Consumer e Professional, per telefono al 159, per via telematica, presso i punti vendita (lista dei punti vendita abilitati presente su www.windtre.it), con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell’intestatario dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma. Per i clienti con attive offerte Business, il diritto di recesso può essere esercitato per telefono al 139/1928, per via telematica, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale/ragione sociale e partita Iva se cliente business) dell’intestatario/legale rappresentante/delegato dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma.