Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Servizio Ti Ho Cercato: informazioni e costi

Ti ho cercato è il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefonino spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un'altra conversazione.
Quando torni disponibile riceverai un messaggio contenente il numero di chi ti ha cercato nelle ultime 48 ore, la data e l'ora in cui ha chiamato.

Se il numero è salvato nella rubrica del tuo telefonino, il mittente dell'SMS sarà il nome che hai associato a quel numero.

Come attivare il servizio Ti ho cercato ed eventuali costi

Se non hai attiva una delle offerte che lo includono, il costo del servizio Ti ho cercato varia in base al proprio profilo tariffario, salvo promozioni attive. Per conoscere l’eventuale costo, consulta la sezione Trasparenza tariffaria.

I clienti con Ricaricabile possono attivare il servizio Ti ho cercato:

  • Presso un Negozio WINDTRE, contestualmente all’attivazione di una nuova Ricaricabile
  • Chiamando il 403020
  • Nell'Area Clienti WINDTRE

Come disattivare il servizio Ti ho cercato di WINDTRE

Il servizio Ti ho cercato può essere disattivato o riattivato in qualsiasi momento nell’Area Clienti WINDTRE per Sim Ricaricabile o chiamando il 403020 da Sim Ricaricabile ed Abbonamento.
Il servizio Ti ho cercato funziona anche con segreteria telefonica attiva, mentre non è attivo se sul suo telefonino è impostato il trasferimento di chiamata verso un altro numero di rete fissa o mobile.
Il servizio è disponibile in Italia per tutti i clienti WINDTRE in abbonamento e con carta ricaricabile, all’estero è disponibile solo per i clienti in abbonamento e con segreteria telefonica attiva.

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

Hai ancora bisogno di aiuto?