Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Il nostro posto è al tuo fianco per offrirti sempre il massimo della convenienza

Scarica la App, iscriviti a WINDAY e scopri il servizio WeCashBack che ti offre sconti gratuiti su un'ampia gamma di prodotti di largo consumo

Ottenere il rimborso è semplice!

card 01 we cashback - offerta - WINDTRE

Seleziona i coupon

delle grandi marche prima di fare la spesa. Li trovi nella sezione WINDAY dell'App WINDTRE.

card 02 we cashback - offerta - WINDTRE

Acquista i prodotti selezionati

andando in un qualsiasi supermercato o facendo la spesa online.

card 03 we cashback - offerta - WINDTRE

Fotografa lo scontrino

utilizzando direttamente la fotocamera del tuo Smartphone e clicca su e «invia scontrino».

card 04 we cashback - offerta - WINDTRE

Richiedi il cashback

sul tuo conto corrente o account Paypal®.
Per poterne usufruire, il rimborso va richiesto entro il 10/01/2025.

Se non hai ancora un’offerta attiva, scopri le offerte Voce e Internet di WINDTRE 
e poi scarica l'App per attivare WINDAY

Scopri passo dopo passo quali sono i processi da seguire per ottenere il cashback e utilizzare il servizio:

  1. Entra in WINDAY, accedi alla card WECASHBACK
  2. Accetta T&C ed entra sul servizio WECASHBACK
  3. Scorri la vetrina, seleziona i prodotti di tuo interesse
  4. Premi «Attiva coupon» per ottenere lo sconto  sui tuoi prodotti preferiti
  5. Verifica il codice a barre del prodotto che stai per acquistare al supermercato o online
  6. Prosegui all’acquisto e conserva lo scontrino!
  7. Dalla sezione «il mio carrello», seleziona il coupon attivato e verifica nuovamente il codice a barre del prodotto acquistato
  8. Fotografa lo scontrino e «invia scontrino» tramite la schermata
  9. Attendi che il tuo scontrino sia validato, un messaggio ti avviserà dell’esito
  10. Controlla lo stato del tuo rimborso in «le mie richieste»
  11. Su «il mio borsellino» configura la modalità di accredito che preferisci
  12. Goditi il cashback!
  13. Richiedi il tuo cashback entro il 10/01/2025 per usufruirne!

“WeCashback Powered by Catalina” è un’iniziativa organizzata e promossa da ANITIA SRL che consente ai partecipanti di conseguire degli sconti differiti dopo aver acquistato i prodotti promozionati. L’iniziativa sarà comunicata da Wind Tre ai propri clienti iscritti all’iniziativa di loyalty denominata “Winday” e sarà disponibile solo per questi ultimi.

Visto il ruolo ricoperto da Wind Tre in termini di promozione e comunicazione dell’Iniziativa, rispetto alla suddetta Wind Tre non assume responsabilità alcuna. L’iniziativa è Powered By Catalina in quanto sono disponibili una serie di sconti forniti da Catalina Marketing Italia, che, in virtù di appositi accordi, individua i prodotti da promozionare e fornisce i relativi sconti differiti. Gli sconti differiti consistono nella retrocessione, in favore del cliente, dell’equivalente monetario (in Euro) dello sconto praticato (dandosi, pertanto, luogo a uno sconto differito nel tempo, poiché posticipato rispetto all'acquisto). I Cashback si ottengono al momento della presentazione della prova di acquisto del prodotto e del soddisfacimento delle condizioni applicabili, come previsto in termini e condizioni e nelle singole condizioni di offerta relative ai prodotti specifici. I Cashback vengono rimborsati a seguito della convalida da parte di Catalina Marketing Italia delle condizioni applicabili. I Cashback, di volta in volta effettuati al cliente a seguito degli acquisti nella cornice dell’Iniziativa, confluiranno in un borsellino virtuale personale tramite il quale potrà essere richiesto l’accredito sul proprio conto bancario o account Paypal. L’Iniziativa si svolgerà a partire dal 01/01/2024 e sino al 01/04/2024, salvo eventuali proroghe ed è dedicata solo a persone fisiche e non giuridiche. L’eventuale Cashback maturato alla data di scadenza dell’iniziativa sarà rimborsato entro il 10/01/2025. Il Cliente può richiedere che l’ammontare del suo Cashback gli venga accreditato sul proprio conto bancario o account Paypal in qualsiasi momento. Si precisa tuttavia che se l’ammontare del Cashback è inferiore a 5€ e il Cliente vuole ricevere il proprio accredito su conto corrente, al totale del rimborso gli verrà sottratto 0,17€ per il costo del bonifico. Inoltre, nel caso in cui il Cliente richieda l’accredito del suo Cashback per un importo inferiore a 0,17€, l’unica modalità possibile di accredito sarà tramite account Paypal. Nel caso in cui il Cliente, pur avendo accumulato del Cashback, non richieda esplicitamente l’accredito, il 10/01/2025 si procederà all’accredito automatico di quanto accumulato sul conto bancario o account Paypal forniti dal Cliente.

Per maggiori informazioni e condizioni di partecipazione all’iniziativa scarica l’allegato Termini e Condizioni.

Termini e Condizioni WECASHBACK Powered by Catalina (valido fino al 1 aprile 2024)
Termini e Condizioni WECASHBACK Powered by Catalina (valido fino al 31 dicembre 2023)
Termini e Condizioni WECASHBACK Powered by Catalina (valido fino al 7 settembre 2023)
Termini e Condizioni WECASHBACK Powered by Catalina (valido fino al 7 giugno 2023)
Termini e Condizioni WECASHBACK Powered by Catalina (valido fino al 7 marzo 2023)
Termini e Condizioni WECASHBACK Powered by Catalina (valido fino al 7 dicembre 2022)
Termini e Condizioni WECASHBACK Powered by Catalina (valido fino al 7 settembre 2022)
Termini e Condizioni WECASHBACK Powered by Catalina (valido fino al 7 giugno 2022)
Termini e Condizioni WECASHBACK Powered by Catalina (valido fino al 7 marzo 2022)
Termini e Condizioni WECASHBACK Powered by Catalina (valido dal 7 settembre al 7 dicembre 2021)

Cos’è e come funziona WeCashback?

WeCashback Powered by Catalina è un’iniziativa promossa da Anitia Srl riservata ai clienti WINDTRE iscritti all’iniziativa di loyalty denominata “Winday” (di seguito “Utenti”) che offre sconti gratuiti su un'ampia gamma di prodotti di largo consumo. Questi sconti sono validi ovunque, in tutti i punti vendita fisici o online.
Essenziale è che lo scontrino che attesta il tuo acquisto sia parlante, cioè compaiano le seguenti informazioni: il nome del marchio, il nome dell'articolo, la data e l'ora dell'acquisto.
Il Rimborso può essere ottenuto fino al 10/01/2025 inserendo un metodo di pagamento valido. Qualora il metodo di pagamento inserito non fosse valido, fosse errato, o fosse mancante, il Rimborso non verrà effettuato e, di conseguenza, il cliente rinuncia tacitamente ad usufruire del cashback.

Come posso beneficiare delle offerte

Accedi a WeCashback attraverso la sezione Winday presente nell’app WINDTRE e:

  • Fai click su “attiva promo” per tutti i prodotti e i relativi sconti differiti cui sei interessato e acquista i prodotti corrispondenti presso un punto vendita, fisico o online
  • Verifica che il prodotto acquistato o che stai per acquistare sia quello giusto, facendo una foto al codice a barre
  • Una volta verificato il prodotto, fotografa il tuo scontrino in modo che sia leggibile in tutte le sue parti, puoi caricare fino a 10 foto
  • Attendi l’esito della tua richiesta di rimborso, che sarà elaborata entro 48 ore

Come posso ricevere il mio rimborso?

Una volta inviata la richiesta di rimborso e ricevuta la sua convalida, lo sconto differito guadagnato sarà visualizzabile nella sezione “Wallet”, contrassegnata dall’icona di un borsellino.
Si potrà richiedere l’accredito del/dei rimborso/i ricevuto/i sul proprio conto bancario o account Paypal. Non è possibile richiedere un accredito parziale.
Nel caso in cui l’accredito richiesto sia inferiore o pari a 5€ e si scelga di riceverlo sul proprio conto bancario, al rimborso sarà detratta una somma di 0,17€ per le spese di bonifico.
Nel caso in cui nel tuo “Wallet” ci sia una somma pari o inferiore a 0,17€, non sarà possibile richiedere l’accredito sul proprio conto bancario, ma unicamente su account Paypal.
Attenzione al 10/01/2025: se i tuoi dati non vengono inseriti, non saremo in grado di effettuare il pagamento e i tuoi rimborsi andranno persi.

Dove posso utilizzare le offerte?

Le offerte sono valide su tutto il territorio italiano: nei punti vendita fisici e nei canali online.
Affinché le richieste di rimborso siano convalidate, sullo scontrino devono comparire le seguenti informazioni: il nome del marchio, il nome dell'articolo, la data e l'ora dell'acquisto.

Entro quanto tempo riceverò il rimborso?

Il rimborso viene effettuato sul tuo conto bancario o sul tuo account Paypal solo quando esplicitamente richiesto tramite il tasto “Ottieni”, nella sezione “Wallet”. Entro 15 giorni dalla richiesta, il tuo rimborso sarà accreditato sul conto bancario o Paypal da te indicato.

Con quale frequenza cambiano le offerte?

Le offerte Cashback arrivano settimanalmente su WeCashback! Torna ogni settimana sulla App per scoprire le novità ed essere sempre aggiornato sui prodotti proposti.

Quante volte posso beneficiare di un’offerta?

Ogni offerta può essere utilizzata anche più di una volta e il numero esatto è specificato nelle condizioni di utilizzo dell'offerta. Non appena la quota per un'offerta sarà esaurita, non potrai più selezionarla. Quando selezioni un'offerta, hai 14 giorni di tempo per inviare la richiesta di rimborso, verificando il prodotto e inviando la/e foto del tuo scontrino.

Le offerte sono cumulabili con altri sconti?

Non è possibile accedere alle offerte Cashback per prodotti che presentano già sconti: le promozioni non sono dunque cumulabili. In più se hai già richiesto il tuo rimborso tramite l’app WeScount, la tua richiesta di rimborso tramite WeCashback non sarà accettata.

I miei dati sono al sicuro?

Il rispetto dei dati personali è importante per noi. Non vendiamo o affittiamo questi dati a soggetti terzi. Le informazioni raccolte vengono utilizzate solo per consentirti di beneficiare al meglio di offerte personalizzate e quindi essere noi in grado di comunicartele.

Come aggiungere o modificare il mio metodo di rimborso?

Ecco la procedura per registrare o modificare il tuo metodo di rimborso:

  • Vai su "Wallet", la sezione contraddistinta dall’icona di un borsellino
  • Fare clic su “Configura", inserito all’interno del box “Modalità di Accredito”
  • Scegli il tuo metodo di rimborso: bonifico bancario o accredito Paypal.
  • Assicurati di completare tutti i campi indicati

Perché la mia richiesta di rimborso non è stata convalidata?

Affinché la tua richiesta venga convalidata, devono comparire sullo scontrino il nome del prodotto, il nome del marchio, la data e l'ora di acquisto.
Se la tua richiesta è stata rifiutata, significa che almeno una di queste informazioni non è presente sullo scontrino.
Assicurati inoltre che lo scontrino non sia piegato o non chiaramente leggibile, poiché verrà rifiutato.

Perché il codice a barre del prodotto non funziona?

Hai scansionato un prodotto ma l'app ti dice che il codice a barre non corrisponde: leggi attentamente i dettagli dell'offerta cashback per assicurarti che il prodotto acquistato sia lo stesso del prodotto in offerta. Puoi anche provare a inserire il codice a barre manualmente.

Ricevuta sfocata o incompleta: come fare?

Affinché la tua richiesta venga convalidata, devono comparire sullo scontrino il nome del prodotto, il nome del marchio, la data e l'ora di acquisto.
Il tuo scontrino deve quindi essere completo e leggibile affinché la richiesta possa essere convalidata. Se lo scontrino è troppo lungo, non esitare a scattare diverse foto.
Puoi inviare nuovamente il tuo scontrino seguendo questa procedura:

  • Vai su "Wallet", con il simbolo del borsellino
  • Trova la tua richiesta di rimborso rifiutata
  • Fotografa di nuovo il tuo scontrino e fai clic su Invia

Perché il mio rimborso è stato rifiutato?

Il tuo rimborso può essere stato rifiutato per i seguenti motivi:

  • Le coordinate bancarie sono incomplete, errate o inutilizzabili. Assicurati di aver inserito tutti i dati bancari richiesti entro la data prestabilita
  • Il tuo conto bancario è chiuso

Se non sussiste nessuno dei casi precedenti, ti consigliamo di contattare la tua banca o l'assistenza PayPal per risolvere il problema.

Attenzione al 10/01/2025: qualora il metodo di pagamento inserito non fosse valido, fosse errato, o fosse mancante, il Rimborso non verrà effettuato e, di conseguenza, non saremo in grado di effettuare il pagamento e i tuoi rimborsi andranno persi (il cliente rinuncia tacitamente ad usufruire del cashback).

Posso riavere i miei rimborsi persi?

Non possiamo effettuare rimborsi se il termine per la restituzione della ricevuta è scaduto.
Tutti i rimborsi vengono effettuati con il metodo di rimborso inserito sul tuo account. Per questo motivo, ti consigliamo di aggiornare le informazioni sul rimborso prima di qualsiasi nuova richiesta.
Attenzione al 10/01/2025: qualora il metodo di pagamento inserito non fosse valido, fosse errato, o fosse mancante, il Rimborso non verrà effettuato e, di conseguenza, non saremo in grado di effettuare il pagamento e i tuoi rimborsi andranno persi (il cliente rinuncia tacitamente ad usufruire del cashback).

Cosa succede se smetto di essere Utente Winday?

Se ti disiscrivi a Winday, disattivi la SIM WINDTRE o recedi dal tuo contratto con WINDTRE, l’eventuale Cashback accumulato verrà accreditato sul conto bancario o account Paypal registrato all’interno di WeCashback entro la data prestabilita dai Termini&Condizioni.

Cosa succede se dimentico di richiedere l’accredito del mio Cashback?

In data definita sui T&C provvederemo all’accredito di tutte le somme accumulate ma non richieste esplicitamente. Assicurati che i dati del tuo conto bancario o account Paypal siano sempre aggiornati in modo che il rimborso vada a buon fine. In caso contrario, in assenza di coordinate bancarie o account Paypal l’accredito non potrà essere caricato.

Fino a quando è valida l’iniziativa?

L'eventuale data di scadenza dell’iniziativa sarà aggiornata nel documento dei termini e condizioni dell'Iniziativa. Ad ogni modo eventuale Cashback maturato alla data di scadenza dell’iniziativa sarà rimborsato entro il 10/01/2025, anche se non richiesto espressamente, se sono presenti e correttamente inserite le coordinate bancarie o l’account Paypal. Qualora il metodo di pagamento inserito non fosse valido, fosse errato, o fosse mancante, il Rimborso non verrà effettuato e, di conseguenza, non saremo in grado di effettuare il pagamento e i tuoi rimborsi andranno persi (il cliente rinuncia tacitamente ad usufruire del cashback).