Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

3 semplici passi per ottenere l’indennizzo per il Furto del tuo Smartphone

Il 5G di WINDTRE è Priority Pass

Denuncia il furto

Sporgi denuncia presso le Forze dell’Ordine indicando l’IMEI dello Smartphone assicurato.
Se non hai il codice, chiedilo al Servizio Clienti 159.

Il 5G di WINDTRE è Priority Pass

Blocca lo Smartphone

Richiedi il Blocco IMEI. Riceverai una mail dal Servizio Clienti che attesta l’operazione.

Il 5G di WINDTRE è Priority Pass

Richiedi l’indennizzo

Accedi al sito Europ Assistance per la denuncia online e segui le istruzioni.
Ricorda di preparare i documenti:
- Denuncia
- Mail di conferma blocco IMEI
- Ricevuta di Acquisto
Hai 7 giorni di tempo.
Se hai bisogno di aiuto chiama la compagnia di assicurazione
800 95 44 29.

La tua offerta Smart Protect per clienti con Partita IVA

showcase2

Per i viaggi nel Mondo

Professional World Plus

Minuti illimitati e 40 GIGA in UE, UK, Svizzera e USA

Informazioni utili