Polizza Smart Pack Furto Smartphone
La copertura Furto di Europ Assistance Italia è valida in tutti i paesi del mondo per casi di furto in abitazione e di furto con destrezza quando ti trovi fuori casa. Decorre dalle ore 24.00 del giorno di acquisto dello smartphone abbinato all'offerta Professional World Plus, copre un unico evento e scade 730 giorni dopo la data di decorrenza. Il recesso dall’offerta WINDTRE implica la contemporanea cessazione della polizza Furto. Ai fini dell’indennizzo, il valore dello Smartphone, che non potrà superare i 2000 Euro, è quello della ricevuta di acquisto, Europ Assistance applicherà uno scoperto.
Valore indennizzo:
- Entro il 3° mese: 90%
- Dal 4° al 12° mese: 80%
- Dal 13° al 24° mese: 70%
Per richiedere l’indennizzo occorre presentare la Denuncia con l’indicazione del codice IMEI, la mail di conferma Blocco IMEI e la ricevuta di acquisto dello smartphone. Se hai sostituito il telefono con Reload e Reload Plus, ricorda di allegare anche la Ricevuta di conferma sostituzione che trovi su windtre-device.bolttech.it/reload. Il rimborso, a fronte della presentazione della documentazione completa e corretta, è mediamente gestito in 20 giorni. L’indennizzo sarà erogato tramite bonifico sul conto indicato all’apertura del sinistro. Consulta le Condizioni di Assicurazione allegate alla welcome mail e disponibili alla voce Termini e Condizioni di questa pagina per conoscere limitazioni ed esclusioni di copertura. Ricorda che l’offerta sottoscritta prevede che tu sia anche beneficiario senza oneri di una polizza stipulata da Wind Tre. I dati anagrafici e le caratteristiche smartphone utili a renderti beneficiario saranno trasmessi da Wind Tre alla Società Marsh e alla Società Assicuratrice Europ Assistance Italia che tratteranno i dati come Titolari autonomi per le sole finalità indicate. Consulta le Informative Privacy disponibili su Marsh, Europ Assistance e su windtre.it/Privacy.