- Tutti i GIGA che vuoi anche in 5G
- SIM e spedizione gratuita
- Attivi in pochi minuti
- Tanti vantaggi inclusi
Edizione Limitata
Passa a WINDTRE
a partire da
6
,99 €
al mese
SENZA VINCOLI
Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Edizione Limitata
a partire da
6
,99 €
al mese
SENZA VINCOLI
Nel momento in cui sottoscrivi la richiesta di portabilità (MNP), riceverai una SIM WINDTRE con una numerazione provvisoria con la quale potrai chiamare, inviare SMS e utilizzare i GIGA usufruendo immediatamente della tua nuova offerta.
La portabilità si completerà dopo circa 2 giorni lavorativi: automaticamente il tuo numero andrà a sovrascrivere il numero “provvisorio” presente sulla nuova SIM di WINDTRE.
2 giorni lavorativi.
Per attivare la SIM che riceverai vai su www.windtre.it/attiva e inizia la video identificazione.
Per poter attivare la tua nuova SIM WINDTRE online, dovrai avere a portata di mano:
Per tutti i dubbi sul processo di identificazione guarda il videotutorial al link https://community.windtre.it/ordini-e-attivazioni-32/come-attivare-la-sim-online-con-la-video-identificazione-155
Il credito sarà automaticamente trasferito sulla tua nuova linea WINDTRE subito dopo l’attivazione.
Documento di riconoscimento valido, Codice Fiscale e la copia della SIM del precedente operatore
Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
WINDTRE, come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto all’art.3.2, si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai Clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di Servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.
Il traffico (voce e/o dati) è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente, WINDTRE avrà facoltà di sospendere il Servizio, in tutto o in parte, previo preavviso, o sostituire il piano sottoscritto. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.
Tali limiti di riferimento sono:
Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS
Per tutte le offerte che includono Voce, SMS o dati illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume non personale, ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, l’utilizzo del Servizio dati illimitato che superi i seguenti parametri: 1. volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe; 2. volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.
Se stai pensando di cambiare il tuo operatore telefonico, WINDTRE è la scelta giusta per te. Puoi facilmente passare a WINDTRE mantenendo il tuo numero.
Se stai cercando di passare a WINDTRE da iliad, passare a WINDTRE da Fastweb, passare a WINDTRE da Postemobile, passare a WINDTRE da Coop Voce, o passare a WINDTRE da Vodafone, il processo è semplice e senza problemi.
Le offerte mobili di WINDTRE ti offrono una connessione internet veloce. Puoi verificare la copertura nella tua città. Inoltre, se scegli una delle offerte Fibra per la tua casa, avrai GIGA ILLIMITATI sui tuoi smartphone e Amazon Prime incluso per 12 mesi.
Inoltre, WINDTRE offre anche servizi di Luce e Gas e Assicurazioni, rendendolo un fornitore di servizi completo per tutte le tue esigenze.