Withings

BPM Connect

Il monitoraggio della pressione sanguigna è ancora più facile. BPM Connect Wi-Fi fornisce misurazioni precise della pressione sanguigna e della frequenza cardiaca con feedback immediato sul dispositivo e cronologia completa dei dati nell’app.
Feedback istantaneo. Ottieni un feedback istantaneo codificato con colori sullo schermo LED del dispositivo subito dopo la misurazione per le letture della pressione sanguigna sistolica e diastolica e la frequenza cardiaca.
Migliore sin dalla progettazione. Questo strumento di misurazione della pressione sanguigna è realizzato con materiali di alta qualità e presenta un design compatto che ti consente di portarlo ovunque. Dimentica le batterie: è ricaricabile tramite micro USB e ha un’autonomia di fino a 6 mesi con una sola ricarica.
Un’esperienza senza interruzioni. Tutti i dati nell’applicazione gratuita Health Mate, disponibile tramite sincronizzazione Wi-Fi o Bluetooth®.

Memoria
Colore:

Caratteristiche principali

X
Caratteristiche principali
Display

Schermo a matrice LED

Memoria

Memoria Archiviazione illimitata sul cloud Withings e fino a 8 misurazioni senza sincronizzazione tramite Bluetooth® o Wi-Fi

Sistema Operativo

Compatibile con iOS (iOS 10 o superiore) e Android™ (6.0 o superiore)

Hardware
Dimensioni

60 x 55 x 155 mm

Peso

250 grammi

Confezione
Contenuto

Misuratore di pressione WITHINGS BPM Connect, cavo di ricarica, guida rapida all’installazione e foglietto illustrativo.

A rate
Soluzione unica
  • Condizioni Vendita a Rate

    Per nuovi clienti con offerta Easy Pay e contestuale attivazione del device a rate. È previsto un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione e un costo di attivazione di 3€. Pagamento con carta di credito o SDD. Il metodo di pagamento dell’Offerta con Easy Pay dovrà essere lo stesso dell’Offerta Vendita a rate. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. ll Cliente si impegna per 24 mesi dalla data di conclusione del Contratto a: i) mantenere la Carta SIM Ricaricabile attiva; ii) non recedere dall’offerta Ricaricabile; iii) mantenere la titolarità della Carta SIM Ricaricabile; iv) mantenere attiva un’offerta compatibile con la vendita a rate e corrisponderne correttamente gli importi dovuti; v) non modificare il piano tariffario o Ricaricabile verso un piano con costo inferiore rispetto a quello presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della Proposta di Adesione e vi) non effettuare passaggi da Ricaricabile a Abbonamento. Al momento dell’attivazione, è possibile indicare se, in caso di recesso anticipato, si vuole mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del device. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti.

    In abbinamento ad alcune Offerte specifiche, il Cliente può acquistare l’Offerta Vendita a rate o con finanziamento solo con alcuni modelli di Smartphone. Il Cliente adempiente alle condizioni d’Offerta Vendita a rate o con finanziamento e che corrisponde regolarmente le rate dovute, ha diritto ad uno sconto sul costo mensile dell’Offerta associata alla Vendita a rate o con finanziamento nei primi 24 mesi dall’attivazione.