Samsung

Galaxy Z Flip

INCREDIBILE FINCHÉ NON LO VEDI
Piega Galaxy Z Flip e ti sorprenderai di quanto diventi piccolo senza perdere il suo design accattivante. Comodissimo da tenere in borsa, ma anche in tasca. Infinity Flex Display di Galaxy Z Flip è uno schermo Dynamic AMOLED immersivo con colori di straordinaria qualità e ridotte emissioni di luce blu. Nessun notch e cornici quasi assenti: solo 6,7 pollici di pura visione. Lo smartphone che si regge da solo. Scegli l’angolo di apertura e il dispositivo resterà fermo in quella posizione: da oggi puoi fare videochiamate a mani libere e scattare selfie che prima erano impossibili. Chiuso, girato, aperto. Reinventa il tuo modo di fotografare con lo smartphone.

Memoria
Colore:

Caratteristiche principali

X
Rete
Tipologia

5G

Hardware
Dimensioni

167,3 x 73,6 x, 7,2 mm

Peso

183 gr

Batteria

3300 mAh

Display
Tipologia

Schermo principale Dynamic AMOLED 6.7'' 1080 x 2636 pixel
Schermo secondario Super AMOLED 1.06'' 116 pixel

Piattaforma
Sistema operativo

Android 10 Samsung One UI 2.0

Fotocamera
Posteriore

12 MP + 12 MP 4000 x 3000 pixel F 1.8 + F 2.2

Frontale

10 MP F 2.4

Connessioni
Tipologia

02.11a/b/g/n/ac2.4G+5GHz,VHT80MU-MIMO
Tecnologia wireless Bluetooth 5.0
NFC

Confezione Wind
Contenuto

Smartphone, Caricatore, Cavo, Auricolari, User Guide, estrattore SIM.

A rate
Soluzione unica
  • Condizioni vendita a rate

    Per nuovi clienti con offerta Easy Pay e contestuale attivazione del device a rate. È previsto un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione e un costo di attivazione di 3€. Pagamento con carta di credito o SDD. Il metodo di pagamento dell’Offerta con Easy Pay dovrà essere lo stesso dell’Offerta Vendita a rate. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. ll Cliente si impegna per 24 mesi dalla data di conclusione del Contratto a: i) mantenere la Carta SIM Ricaricabile attiva; ii) non recedere dall’offerta Ricaricabile; iii) mantenere la titolarità della Carta SIM Ricaricabile; iv) mantenere attiva un’offerta compatibile con la vendita a rate e corrisponderne correttamente gli importi dovuti; v) non modificare il piano tariffario o Ricaricabile verso un piano con costo inferiore rispetto a quello presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della Proposta di Adesione e vi) non effettuare passaggi da Ricaricabile a Abbonamento. Al momento dell’attivazione, è possibile indicare se, in caso di recesso anticipato, si vuole mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del device. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti.

    In abbinamento ad alcune Offerte specifiche, il Cliente può acquistare l’Offerta Vendita a rate o con finanziamento solo con alcuni modelli di Smartphone. Il Cliente adempiente alle condizioni d’Offerta Vendita a rate o con finanziamento e che corrisponde regolarmente le rate dovute, ha diritto ad uno sconto sul costo mensile dell’Offerta associata alla Vendita a rate o con finanziamento nei primi 24 mesi dall’attivazione.

  • Con finanziamento

    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato. TAN FISSO 0,00%, TAEG 0,00%. Spese e costi accessori azzerati. Durata contrattuale 30 mesi. Info per le condizioni economiche e contrattuali presso il punto vendita. Salvo approvazione Finanziaria, per cui il rivenditore opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.