Samsung

Galaxy Tab S6 Lite

TABLET CON S PEN
La nuova S Pen, maneggevole e precisa, minimizza gli sforzi e ottimizza la tua ispirazione, le tue idee e i tuoi progetti. Prendere appunti è ancora più semplice.
S PEN ANCORA PIU’ UTILE
Altro grande vantaggio è il supporto magnetico laterale, che ti permetterà di non perdere la tua S-pen. Sfrutta tutte le nuove caratteristiche:
- S Pen rinnovata ed ergonomica
- Samsung Notes
- AR Doodle & Always on Memo
- Supporto magnetico
DESIGN E DIVERTIMENTO
Con cornici sottili, un grande display immersivo ed un suono ben bilanciato racchiusi in un corpo compatto, potrai portare questo tablet ovunque tu vada, ascoltare videoconferenze, guardare film e molto altro.
DISPLAY MIGLIORATO CON AUDIO MOZZAFIATO
Ampio schermo da 10.4'' per una visualizzazione ancora più dinamica e immersiva. Dual Speaker con Dolby Atmos & Sound by AKG per una riproduzione audio potente, fedele e ben bilanciata.

Memoria
Colore:

Caratteristiche principali

X
Rete
Mobile

4G/LTE Cat 11 DL 600 Mbps, Cat 5 UL 75 Mbps

Wi-Fi

802 .11 a/b/g/n/ac 2.4GHz+5GHz, VHT80 MIMO

Display
Tipologia

10.4'' LCD TFT, 2000x1000, 225 PPI

Fotocamere
Principale

Fotocamera con Zoom digitale 4 x 8 MP con AF, F1.9

Selfie

5MP con Selfie Flash, F2.0

Memoria
RAM

4GB

Interna

64GB

Espandibile SI/NO

Si

Batteria
Capacità

7040mAh

fast charging

SI (15W)

Processore
Tipologia

Octa Core Exynos 9611 Quad Core 2 3 GHz Quad Core 1 7 GHz)

Sistema Operativo
Tipologia

Android 10

SIM
Tipologia

Nano SIM (4FF)

Dimensioni & Peso
Dimensioni

244 5 x 154 3 x 7 0 mm

Peso

467g

Altre caratteristiche
Riconoscimento volto

Si

Riconoscimento impronta

No

NFC

No

Certificazioni IP

No

Confezione
Contenuto

Tablet, Alimentatore, Cavo Type-C, S Pen, Graffetta per apertura alloggio SIM, QSG

A rate
Soluzione unica
  • Condizioni vendita a rate

    Per nuovi clienti con offerta Easy Pay e contestuale attivazione del device a rate. È previsto un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione e un costo di attivazione di 3€. Pagamento con carta di credito salvo laddove esplicitamente indicato, anche con SDD. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. ll Cliente si impegna per 24 mesi dalla data di conclusione del Contratto a: i) mantenere la Carta SIM Ricaricabile attiva; ii) non recedere dall’offerta Ricaricabile; iii) mantenere la titolarità della Carta SIM Ricaricabile; iv) mantenere attiva un’offerta compatibile con la vendita a rate e corrisponderne correttamente gli importi dovuti; v) non modificare il piano tariffario o Ricaricabile verso un piano con costo inferiore rispetto a quello presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della Proposta di Adesione e vi) non effettuare passaggi da Ricaricabile a Abbonamento. Al momento dell’attivazione, è possibile indicare se, in caso di recesso anticipato, si vuole mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del device. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti.
    Il Cliente adempiente alle condizioni vendita a rate con Telefono Incluso che corrisponde regolarmente le rate dovute, ha diritto uno sconto sul costo mensile dell’offerta associata alla Vendita a rate nei primi 24 mesi dall’attivazione. In abbinamento ad alcune offerte specifiche, il cliente può acquistare l’Offerta vendita a rate solo con alcuni modelli di Smartphone; a titolo esemplificativo e non esaustivo con offerta Junior, iPhone11 64GB. Il metodo di pagamento dell’offerta con Easy Pay dovrà essere lo stesso della Vendita a Rate.

  • Con finanziamento

    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato. TAN FISSO 0,00%, TAEG 0,00% in 30 mesi. Spese e costi accessori azzerati. Durata contrattuale 30 mesi. Info per le condizioni economiche e contrattuali presso il punto vendita. Salvo approvazione Finanziaria, per cui il rivenditore opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.