Samsung

Galaxy A32 5G

PERFORMANCE ALL’AVANGUARDIA
Il prodotto Entry Level di Samsung con il 5G a bordo.
COLORI E DESIGN
A32 5G si presenta con linee morbide e avvolgenti, sottile pur ospitando una batteria da 5.000mAh, con nuove e moderne colorazioni.
BATTERIA A LUNGA DURATA
Batteria potente da 5.000mAh, con ricarica rapida da 15W: una sorgente di energia sempre disponibile.
FOTOCAMERA VERSATILE
L’esperienza della quadrupla fotocamera con i sensori dedicati per Ultra-Wide, Macro e Bokeh Effect. Selfie Cam da 13MPixel.

Memoria
Colore:

Caratteristiche principali

X
Rete
Mobile

5G DL 2.33 Gbps, UL 626 Mbps / LTE Cat.16 DL 1000 Mbps, Cat.5 UL 75 Mbps / HSPA+42.2 / HSUPA 5.76 Mbps / HSDPA / UMTS / EDGE / GPRS Quadband

Wi-Fi

Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac 2.4GHz + 5GHz

Display
Tipologia

Touchscreen TFT LCD 6.5" - 720 x 1600 (HD+), 269 PPI, 16 M di colori

Fotocamere
Principale

Quadrupla fotocamera con AF, HDR automatico, FlashLED, Zoom digitale 10x: Grandangolare 48 MP, F1.8 – Ultra Grandangolare 8 MP, F2.2 – Profondità 2 MP, F2.4 – Macro 5 MP, F2.4

Selfie

Fotocamera con Selfie Flash: 13 MP, F2.2

Memoria
RAM

4GB

Interna

128GB

Espandibile SI/NO

espandibile con microSD™ o microSDHC™ fino a 1 TB

Batteria
Capacità

5000mAh

fast charging

Si

Processore
Tipologia

Octa Core MediaTek MT6853V 5G-B (Dual Core 2.0 GHz + Hexa Core 2.0 GHz)

Sistema Operativo
Tipologia

Android 11

SIM
Tipologia

Hybrid Dual nanoSIM

Dimensioni & Peso
Dimensioni

164.2 x 76.1 x 9.1 mm

Peso

205g

Altre caratteristiche
Riconoscimento volto

Si

Riconoscimento impronta

Si

NFC

Si

Certificazioni IP

NO

Confezione
Contenuto

Dispositivo, cavo USB, estrattore metallico, QSG, Alimentatore USB

A rate
Soluzione unica
  • Condizioni vendita a rate

    Per nuovi clienti con offerta Easy Pay e contestuale attivazione del device a rate. È previsto un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione e un costo di attivazione una tantum di 4,99€. Pagamento con carta di credito o SDD, il medesimo per l’offerta con Easy Pay e device. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. Il recesso anticipato comporta il pagamento delle rate restanti del device, in unica soluzione o a rate, secondo la scelta espressa dal Cliente in fase di attivazione, modificabile fino al momento del recesso contattando il Servizio Clienti. In abbinamento ad alcune Offerte specifiche, il Cliente può acquistare l’Offerta Vendita a rate solo con alcuni modelli di Smartphone. Il Cliente adempiente alle condizioni d’Offerta Vendita a rate e che corrisponde regolarmente le rate dovute, ha diritto ad uno sconto sul costo mensile dell’Offerta associata alla Vendita a rate nei primi 24 mesi dall’attivazione.

  • Con finanziamento

    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato. TAN FISSO 0,00%, TAEG 0,00%. Spese e costi accessori azzerati. Durata contrattuale 24 o 30 mesi. Info per le condizioni economiche e contrattuali presso il punto vendita. Salvo approvazione Finanziaria, per cui il rivenditore opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.