Motorola
ICONIC
Dopo il successo della prima versione, il ritorno con delle modifiche esclusive, nate dall’esperienza di chi lo ha usato.
DESIGN E PRESTAZIONI
Nuovi colori e un design distintivo, per un prodotto unico nel suo genere. Più memoria, nuovo processore Qualcomm, più batteria ma più leggero di 10g rispetto al precedente.
EXTERNAL DISPLAY
Lo schermo esterno touch screen Quick View con una serie di nuove funzionalità, per permettere un utilizzo semplificato senza aprire il telefono.
FOTOCAMERA
Nuove fotocamere più potenti completano la gamma delle caratteristiche del nuovo razr 5G: 48MP per la fotocamera principale e Selfie Cam da 20MP.
5G NSA DL: 1.43 Gbps (LTE+ 5G) UL:80 Mbps LTE DL/UL Cat.: 18/13 (DL 1.2 Gbps; UL 150 Mbps)
WiFi 802.11 a/b/g/n/ac 2.4GHz + 5GHz
6.2", FHD+, pOLED flexible display, 876x2142, 16M colori (pieghevole) + 2.7" OLED (esterno)
48MP + ToF Sensor, , f/1.7, 8x Digital Zoom, LED flash
20MP
8GB
256GB
No
2800mAh
Si
Qualcomm Snapdragon 765G Octa-core, (up to 2.3 GHz)
Android 10
DualSim (4FF + eSIM)
168.6 x 72.6 x 7.9mm (aperto)
90.8 x 72.6 x 16mm (piegato)
190g
Si
Si
Si
IPx2
razr 5G, auricolari stereo, cavo usb type C, caricabatterie, pin rimozione slot simcard 4FF, manualistica
Per nuovi clienti con offerta Easy Pay e contestuale attivazione del device a rate. È previsto un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione e un costo di attivazione di 3€. Pagamento con carta di credito o SDD. Il metodo di pagamento dell’Offerta con Easy Pay dovrà essere lo stesso dell’Offerta Vendita a rate. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. ll Cliente si impegna per 24 mesi dalla data di conclusione del Contratto a: i) mantenere la Carta SIM Ricaricabile attiva; ii) non recedere dall’offerta Ricaricabile; iii) mantenere la titolarità della Carta SIM Ricaricabile; iv) mantenere attiva un’offerta compatibile con la vendita a rate e corrisponderne correttamente gli importi dovuti; v) non modificare il piano tariffario o Ricaricabile verso un piano con costo inferiore rispetto a quello presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della Proposta di Adesione e vi) non effettuare passaggi da Ricaricabile a Abbonamento. Al momento dell’attivazione, è possibile indicare se, in caso di recesso anticipato, si vuole mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del device. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti.
In abbinamento ad alcune Offerte specifiche, il Cliente può acquistare l’Offerta Vendita a rate o con finanziamento solo con alcuni modelli di Smartphone. Il Cliente adempiente alle condizioni d’Offerta Vendita a rate o con finanziamento e che corrisponde regolarmente le rate dovute, ha diritto ad uno sconto sul costo mensile dell’Offerta associata alla Vendita a rate o con finanziamento nei primi 24 mesi dall’attivazione.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato. TAN FISSO 0,00%, TAEG 0,00%. Spese e costi accessori azzerati. Durata contrattuale 30 mesi. Info per le condizioni economiche e contrattuali presso il punto vendita. Salvo approvazione Finanziaria, per cui il rivenditore opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.