Motorola

Moto G Pro

PENNINO STYLUS INTEGRATO
Il pennino Stylus garantisce precisione e maggiore accuratezza rispetto al touch tradizionale, per poter prendere nota, fare editing delle foto e modificare documenti in modo ancora più rapido e preciso.
TRIPLA FOTOCAMERA
Camera principale da 48MP con Intelligenza Artificiale – Scatta foto incredibilmente nitide e luminose grazie alla tecnologia Quad Pixel.
BATTERIA
La batteria da 4,000 mAh è stata progettata per durare, per garantire la massima affidabilità anche in periodi di scarso utilizzo o quando l’utente ne ha più bisogno.
PROCESSORE OTTIMIZZATO
Processore Qualcomm® Snapdragon™665 octa-core con 4GB RAM e 128GB Memoria interna. Memoria espandibile tramite microSD.

Memoria
Colore:

Caratteristiche principali

X
Rete
Mobile

4G/LTE Cat.13 DL 400 Mbps, Cat.13 UL 150 Mbps

Wi-Fi

802 .11 a/b/g/n/ac 2.4GHz+5GHz

Display
Tipologia

6.4'', FHD+, IPS, 1080x2300, 400PPI, 16M colori

Fotocamere
Principale

Tripla fotocamera 48 MP + 16 MP (ultrawide angle) + 2 MP (macro), ToF sensor, 8x Digital Zoom, LED Flash

Selfie

16MP con selfie flash

Memoria
RAM

4GB

Interna

128GB

Espandibile SI/NO

Si

Batteria
Capacità

4000mAh

fast charging

SI (fino a 15W) in confezione caricabatterie da 10W

Processore
Tipologia

Qualcomm Snapdragon 665 8Cores fino a 2GHz

Sistema Operativo
Tipologia

Android 10

SIM
Tipologia

2 Nano SIM (4FF)

Dimensioni & Peso
Dimensioni

158.55 x 75.88 x 9.2 mm

Peso

188g

Altre caratteristiche
Riconoscimento volto

Si

Riconoscimento impronta

Si

NFC

Si

Certificazioni IP

NO

Confezione
Contenuto

Smartphone, Alimentatore, Cavo Type-C, Auricolare, Cover in silicone, Graffetta per apertura alloggio SIM, QSG, stylus pen integrata

A rate
Soluzione unica
  • Condizioni vendita a rate

    Per nuovi clienti con offerta Easy Pay e contestuale attivazione del device a rate. È previsto un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione e un costo di attivazione di 3€. Pagamento con carta di credito salvo laddove esplicitamente indicato, anche con SDD. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. ll Cliente si impegna per 24 mesi dalla data di conclusione del Contratto a: i) mantenere la Carta SIM Ricaricabile attiva; ii) non recedere dall’offerta Ricaricabile; iii) mantenere la titolarità della Carta SIM Ricaricabile; iv) mantenere attiva un’offerta compatibile con la vendita a rate e corrisponderne correttamente gli importi dovuti; v) non modificare il piano tariffario o Ricaricabile verso un piano con costo inferiore rispetto a quello presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della Proposta di Adesione e vi) non effettuare passaggi da Ricaricabile a Abbonamento. Al momento dell’attivazione, è possibile indicare se, in caso di recesso anticipato, si vuole mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del device. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti.
    Il Cliente adempiente alle condizioni vendita a rate con Telefono Incluso che corrisponde regolarmente le rate dovute, ha diritto uno sconto sul costo mensile dell’offerta associata alla Vendita a rate nei primi 24 mesi dall’attivazione. In abbinamento ad alcune offerte specifiche, il cliente può acquistare l’Offerta vendita a rate solo con alcuni modelli di Smartphone; a titolo esemplificativo e non esaustivo con offerta Junior, iPhone11 64GB. Il metodo di pagamento dell’offerta con Easy Pay dovrà essere lo stesso della Vendita a Rate.

  • Con finanziamento

    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato. TAN FISSO 0,00%, TAEG 0,00% in 30 mesi. Spese e costi accessori azzerati. Durata contrattuale 30 mesi. Info per le condizioni economiche e contrattuali presso il punto vendita. Salvo approvazione Finanziaria, per cui il rivenditore opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.