Lenovo

V15 ADA + WebCube. 4G+

Grande schermo, piccolo prezzo
Il più economico della linea, ma senza rinunce.
Il processore AMD Ryzen 3 con il clock a 3.5 GHz non ha nulla da invidiare ai cugini più grandi. Lo schermo da 15,6 pollici rende vivida ogni immagine. La scheda di rete Wi-Fi dual band AC1200 consente connessioni senza fili ultraveloci.

Memoria
Colore:

Caratteristiche principali

X
Lenovo V15 ADA
Processore

AMD Ryzen 3 3250U (3.5 GHz / 4 MB cache L3 / 2 CPU cores)

Scheda grafica

AMD Radeon (integrata)

Memoria

8 GB

Hard disk

256 GB SSD NVMe, stato solido ad accesso rapido

Display

15.6'' FHD (1920 x 1080) anti riflesso

Sistema operativo

Windows 10 Home 64-bit

Scheda Wi-Fi

2x2 802.11 a/b/g/n/ac (300 Mbps a 2,4 GHz / 866 Mbps a 5GHz)

Porta LAN Ethernet

Non presente

Porte USB / HDMI

3 USB type A, 1 HDMI, 1 porta 4-in-1 media reader (MMC, SD, SDHC, SDXC)

Bluetooth

BT 5.0

Camera

0,3 Mpixel

Microfono

1 mono

Altoparlanti

2 stereo Dolby Audio

Uscita audio

1 uscita Jack 3,5 mm

Tastiera illuminata

No

Touchscreen

Non presente

Lettore impronte

Non presente

WebCube 4G+
Connettività

4G+: LTE: Cat.6 (300 Mbps in Download, 50Mbps in Upload)

Supporto

Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac at 2.4 GHz&5GHz

Fino a 20 dispositivi connessi

(Smartphone, PC, Tablet…)

A rate
Soluzione unica
  • Condizioni vendita a rate

    Per nuovi clienti con offerta Easy Pay e contestuale attivazione del device a rate. È previsto un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione e un costo di attivazione di 3€. Pagamento con carta di credito o SDD. Il metodo di pagamento dell’Offerta con Easy Pay dovrà essere lo stesso dell’Offerta Vendita a rate. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. ll Cliente si impegna per 24 mesi dalla data di conclusione del Contratto a: i) mantenere la Carta SIM Ricaricabile attiva; ii) non recedere dall’offerta Ricaricabile; iii) mantenere la titolarità della Carta SIM Ricaricabile; iv) mantenere attiva un’offerta compatibile con la vendita a rate e corrisponderne correttamente gli importi dovuti; v) non modificare il piano tariffario o Ricaricabile verso un piano con costo inferiore rispetto a quello presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della Proposta di Adesione e vi) non effettuare passaggi da Ricaricabile a Abbonamento. Al momento dell’attivazione, è possibile indicare se, in caso di recesso anticipato, si vuole mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del device. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti.

    In abbinamento ad alcune Offerte specifiche, il Cliente può acquistare l’Offerta Vendita a rate o con finanziamento solo con alcuni modelli di Smartphone. Il Cliente adempiente alle condizioni d’Offerta Vendita a rate o con finanziamento e che corrisponde regolarmente le rate dovute, ha diritto ad uno sconto sul costo mensile dell’Offerta associata alla Vendita a rate o con finanziamento nei primi 24 mesi dall’attivazione.

  • Con finanziamento

    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato. TAN FISSO 0,00%, TAEG 0,00%. Spese e costi accessori azzerati. Durata contrattuale 30 mesi. Info per le condizioni economiche e contrattuali presso il punto vendita. Salvo approvazione Finanziaria, per cui il rivenditore opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.