Lenovo
Tutta la tecnologia Intel in soli 14 pollici
Un piccolo gigante, scopri le performance del processore Intel i5 della 10-ima generazione, perditi nei dettagli della sua risoluzione video Ultra HD, ruota lo schermo a 180°per semplificare le tue presentazioni.
Intel Core i5-1035G1 (3.6 GHz / 6 MB cache L3 / 4 CPU cores)
Intel UHD Graphics (integrata)
8 GB
256 GB SSD NVMe, stato solido ad accesso rapido
14.0'' FHD (1920 x 1080) anti riflesso
Windows 10 Pro 64-bit
1x1 802.11 a/b/g/n/ac (150 Mbps a 2,4 GHz / 433 Mbps a 5GHz)
Non presente
3 USB type A, 1 HDMI, 1 porta 4-in-1 media reader (MMC, SD, SDHC, SDXC)
BT 4.2
0,3 Mpixel
1 mono
2 stereo Dolby Audio
1 uscita Jack 3,5 mm
No
Non presente
Non presente
4G+: LTE: Cat.6 (300 Mbps in Download, 50Mbps in Upload)
Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac at 2.4 GHz&5GHz
(Smartphone, PC, Tablet…)
Per nuovi clienti con offerta Easy Pay e contestuale attivazione del device a rate. È previsto un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione e un costo di attivazione di 3€. Pagamento con carta di credito o SDD. Il metodo di pagamento dell’Offerta con Easy Pay dovrà essere lo stesso dell’Offerta Vendita a rate. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. ll Cliente si impegna per 24 mesi dalla data di conclusione del Contratto a: i) mantenere la Carta SIM Ricaricabile attiva; ii) non recedere dall’offerta Ricaricabile; iii) mantenere la titolarità della Carta SIM Ricaricabile; iv) mantenere attiva un’offerta compatibile con la vendita a rate e corrisponderne correttamente gli importi dovuti; v) non modificare il piano tariffario o Ricaricabile verso un piano con costo inferiore rispetto a quello presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della Proposta di Adesione e vi) non effettuare passaggi da Ricaricabile a Abbonamento. Al momento dell’attivazione, è possibile indicare se, in caso di recesso anticipato, si vuole mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del device. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti.
In abbinamento ad alcune Offerte specifiche, il Cliente può acquistare l’Offerta Vendita a rate o con finanziamento solo con alcuni modelli di Smartphone. Il Cliente adempiente alle condizioni d’Offerta Vendita a rate o con finanziamento e che corrisponde regolarmente le rate dovute, ha diritto ad uno sconto sul costo mensile dell’Offerta associata alla Vendita a rate o con finanziamento nei primi 24 mesi dall’attivazione.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato. TAN FISSO 0,00%, TAEG 0,00%. Spese e costi accessori azzerati. Durata contrattuale 30 mesi. Info per le condizioni economiche e contrattuali presso il punto vendita. Salvo approvazione Finanziaria, per cui il rivenditore opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.