Apple

iPhone 12

iPhone 12 fa un balzo avanti in tutto, con l’ultrarapida rete 5G. Ha il chip A14 Bionic, il più veloce mai visto su uno smartphone. Un nuovo sistema a doppia fotocamera. E uno splendido display Super Retina XDR che regala immagini incredibilmente vivide e definite.

Se acquisti un prodotto Apple hai un anno di Apple TV+ gratis.*
Memoria
Colore:

Caratteristiche principali

X
Rete
Mobile

5G - LTE

Wi-Fi

Wi‑Fi 6 (802.11ax) con tecnologia MIMO 2×2

Display
Tipologia

Super Retina XDR
OLED all‑screen da 6,1" (diagonale)
2532×1170 pixel a 460 ppi

Fotocamere
Principale

Doppia fotocamera da 12MP con ultra-grandangolo e grandangolo
Ultra-grandangolo: ƒ/2.4 e angolo di campo 120°
Grandangolo: ƒ/1.6
Zoom out ottico: 2x
Zoom digitale: fino a 5x

Selfie

Foto da 12MP, Diaframma con apertura ƒ/2.2

Memoria
Interna

64GB - 128GB - 256GB

Espandibile SI/NO

No

Batteria
Capacità

Batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio

Ricarica

Ricarica wireless fino a 15 watt (con MagSafe venduto separatamente)

Processore
Tipologia

A14 Bionic Neural Engine di nuova generazione

Sistema Operativo
Tipologia

iOS 14

SIM
Tipologia

Nano SIM 4FF + eSIM

Dimensioni & Peso
Dimensioni

146.7mm x 71.5mm x 7.4mm

Peso

162g

Altre caratteristiche
Riconoscimento del volto

Si

NFC

Si

Certificazioni

Rating IP68 (profondità massima di 6 metri fino a 30 minuti) secondo lo standard IEC 60529

Confezione
Contenuto

iPhone con iOS 14, Cavo da USB‑C a Lightning, Documentazione

A rate
Soluzione unica
  • Condizioni vendita a rate

    Per nuovi clienti con offerta Easy Pay e contestuale attivazione del device a rate. È previsto un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione e un costo di attivazione di 3€. Pagamento con carta di credito o SDD. Il metodo di pagamento dell’Offerta con Easy Pay dovrà essere lo stesso dell’Offerta Vendita a rate. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. ll Cliente si impegna per 24 mesi dalla data di conclusione del Contratto a: i) mantenere la Carta SIM Ricaricabile attiva; ii) non recedere dall’offerta Ricaricabile; iii) mantenere la titolarità della Carta SIM Ricaricabile; iv) mantenere attiva un’offerta compatibile con la vendita a rate e corrisponderne correttamente gli importi dovuti; v) non modificare il piano tariffario o Ricaricabile verso un piano con costo inferiore rispetto a quello presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della Proposta di Adesione e vi) non effettuare passaggi da Ricaricabile a Abbonamento. Al momento dell’attivazione, è possibile indicare se, in caso di recesso anticipato, si vuole mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del device. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti.

    In abbinamento ad alcune Offerte specifiche, il Cliente può acquistare l’Offerta Vendita a rate o con finanziamento solo con alcuni modelli di Smartphone. Il Cliente adempiente alle condizioni d’Offerta Vendita a rate o con finanziamento e che corrisponde regolarmente le rate dovute, ha diritto ad uno sconto sul costo mensile dell’Offerta associata alla Vendita a rate o con finanziamento nei primi 24 mesi dall’attivazione.

  • Con finanziamento

    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato. TAN FISSO 0,00%, TAEG 0,00%. Spese e costi accessori azzerati. Durata contrattuale 30 mesi. Info per le condizioni economiche e contrattuali presso il punto vendita. Salvo approvazione Finanziaria, per cui il rivenditore opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.